Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Secondo me il cane non è d’accordo

Appena ha letto il post l'ha morso. 

• Haha 2
Inviato

Se ricordo bene la bestiola è un carlino. Dunque sicuramente tifa per il Wuhan San Zhen Zuqiu Julebu, attuale capolista del massimo campionato cinese dal gioco spumeggiante. 

Inviato

Sto guardando ora la partita paredes per la terza volta in panchina dopo che si era parlato di grande giocatore. Molti giocatori so irrimediabilmente scarsi. Vedi chen, mecchenny, rabiot costic,Vlahovic  che non costruisce gioco. Altri giocatori sono ormai logori come Cuadrado e Alex Sandro 

Inviato

Siamo così non interessati a vincere,che li lasciamo in albergo gli scudetti.

Inviato
32 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

Sto guardando ora la partita paredes per la terza volta in panchina

Il Milan e l' Inter sono di fatto in auto-gestione, il Napoli ha dovuto dimezzare il monte ingaggi lasciando partire i calciatori più rappresentativi, l' unica società che ha speso tanti soldini è la giuve...se non vincerà il campionato sarà un fallimento tecnico acclarato. Per qualcuno Sarri è stato l' origine dei mali...ma con una rosa notevolmente inferiore a quella nelle mani di allegrotto in 9 giornate ha totalizzato 6 punti in più. 🤷‍♂️

Renato Bovello
Inviato

Due considerazioni

1) Ho la sensazione che tra poco la Juve segnerà 

2) Non ho capito perché Bremer sia uscito tra i fischi . Davvero non l’ho capita 

Inviato
16 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Sarri...con una rosa notevolmente inferiore a quella nelle mani di allegrotto

UntimelyThirstyBoaconstrictor-max-1mb.gif.5a7e0430994fcb2607c0cea8d0f8e96f.gif

Renato Bovello
Inviato
5 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

becere fischiate contro gli ex

Assolutamente incomprensibili visto che si tratta di un giocatore che ha permesso al Torino una buona entrata . Ha rinnovato sapendo che sarebbe partito per nuovi traguardi sportivi ed economici . Mi sarei aspettato un applauso di ringraziamento . 

Inviato

non riescono a uscire puliti una volta che è una

non arrivano mai primi su una palla vagante

sbagliano appoggi banali in disimpegno facendo ripartire gli avversari e andando in affanno

figuriamoci se ci si può aspettare che costruiscano gioco

Quì non c'è Allegri, Conte, Zidane o Liedholm: o c'hanno veramente i piedi quadri o hanno una condizione fisica da impiegato del catasto

Oggi la partita può finire in qualunque modo, ma con questa squadra non si va da nessuna parte.

Inviato

@JohnLee

Però aldilà delle cose che dici, assolutamente evidenti, è la prima partita mezza decente che giocano almeno a livello tattico, sempre con poche idee ma almeno stavolta chiare. 

Solo la mancanza di qualità in alcuni giocatori (a dispetto dei deliri letti sopra) vedi Kean che sbaglia un gol e controllo per un altro gol elementari, hanno tenuto vivo il punteggio. 

Torino deludente, Juric è bravo ma non ha materia prima. 

Inviato
39 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

1) Ho la sensazione che tra poco la Juve segnerà

Renato sei un mito 😅

• Haha 1
Renato Bovello
Inviato
4 minuti fa, regioweb ha scritto:

Renato sei un mito

😀 Ero serio . Parola . Mi era sembrato che spingesse bene

Inviato

Oggi Juric ha la grande occasione di dimostrare al mondo la sua superiorità, prendendo a pallonate sia allegrotto che la giuve

Renato, questa volta non hai un gran merito.

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Renato Bovello ha scritto:

Non ho capito perché Bremer sia uscito tra i fischi

Donnarumma esce tra gli applausi a Milano?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...