Jack Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 4 minuti fa, DiZZo ha scritto: suca È già entrata in servizio tua sorella?
piergiorgio Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 @DiZZo comunque non è cambiato niente, 7-8 occasioni per fare un gol 1
DiZZo Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 1 minuto fa, Jack ha scritto: È già entrata in servizio tua sorella? No caro purtroppo è morta 6 anni fa.
Jack Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 Adesso, DiZZo ha scritto: No caro purtroppo è morta 6 anni fa. Beh se si fa a battute anche dure non è il caso di metterci la realtà della vita vera. Ritiro tutto e mi scuso a prescindere.🌹per tua sorella 1
DiZZo Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 Adesso, Jack ha scritto: Beh se si fa a battute anche dure Non le fai tu le regole e sei sempre sopra le righe, capisco che hai urgenza di mostrare la tua straripante personalità, ma anche meno 7 minuti fa, Jack ha scritto: non è il caso di metterci la realtà della vita vera. Non lo faccio mai, ma così la prossima volta ci pensi due volte prima di lordare il thread. 1
Jack Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 @DiZZo io mi sono scusato. Di più non posso fare. Evidentemente inutilmente.
il Marietto Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 ma che ansia.. quella maglia porta male me lo sento .
Jack Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 17 minuti fa, DiZZo ha scritto: Non lo faccio mai, ma così la prossima volta ci pensi due volte prima di lordare il thread. in queste cose basta farlo una volta per rendere nulle tutte le precedenti. il 3ad lo hai lordato tu, io avevo fatto una battuta sull’ennesimo furto morale perpetrato. Keres aveva anche riso. Il suca ce lo hai messo tu.
DiZZo Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 9 minuti fa, Jack ha scritto: Keres aveva anche riso Ah minchia, la cassazione! Chiedo scusa 10 minuti fa, Jack ha scritto: io avevo fatto una battuta Alla prima di campionato da chi forte numericamente , appena qualcuno fa una battuta sui trascorsi scoloriti reagisce male e bullizza il malcapitato. Mi sembra che non si possa dire ne juve ne Inter milan ne Napoli mmmerda , ma a te lo si può perdonare perché sei una " sagomaccia" 😉 12 minuti fa, Jack ha scritto: Il suca ce lo hai messo tu A Milano lo si dice per ridere è quasi un intercalare, chiaro non in zona Brera e dintorni.
Jackhomo Inviato 13 Agosto 2022 Autore Inviato 13 Agosto 2022 Ho visto la partita dell' Atalanta che ha sorpreso in positivo, ottimo acquisto Lookman e quella dell' Inter che mi ha sorpreso in negativo. Le scelte di Inzaghi molto discutibili, sia di cominciare la partita senza Dumfries che i cambi nel 2° tempo, cervellotici e senza senso, vinciamo la partita sculando, grazie all' enorme differenza tra le 2 squadre, ma resta la vittoria quindi bene così.
Renato Bovello Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 Resto della mia idea . Se il Milan gioca in pressing e in velocità è fortissimo . Se rallenta è spacciato . Esattamente come lo scorso anno .
Jackhomo Inviato 13 Agosto 2022 Autore Inviato 13 Agosto 2022 @Renato Bovello ho visto solo la sintesi, poco per farsi un' idea. Molto dubbio il calcio di rigore, ma credo dovremmo sempre più abituarci a questo tipo di penalty
Renato Bovello Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 2 minuti fa, Jackhomo ha scritto: sintesi, poco per farsi un' idea. Molto dubbio il calcio di rigore, ma credo dovremmo sempre più abituarci a questo tipo di penalty Boh , tutti dicono che non ci fosse quel rigore . A me sembra che Calabria abbia preso un pestone . Comunque , sono convinto che la differenza la faccia la velocità . O hai il fenomeno e non ce l’ha nessuno in Italia oppure la differenza la fa la velocità di gioco .
Jackhomo Inviato 13 Agosto 2022 Autore Inviato 13 Agosto 2022 5 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: A me sembra che Calabria abbia preso un pestone Calabria ha mancato il pallone e l' intervento del difensore è successivo, ma si tratta di un contatto che se non lo vedi al rallentatore non lo vedrai mai perchè è minimo, impercettibile.
maverick Inviato 14 Agosto 2022 Inviato 14 Agosto 2022 5 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Boh , tutti dicono che non ci fosse quel rigore . A me sembra che Calabria abbia preso un pestone Anche a me è parso dubbio, pur rivedendo al rallentatore; il contatto c'è, e l'intervento è scoordinato quindi non si può dire sia un rigore scandaloso, però io i rigori così non li darei. Basta che si decida una uniformità di giudizio, e va bene tutto. 5 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Comunque , sono convinto che la differenza la faccia la velocità . O hai il fenomeno e non ce l’ha nessuno in Italia oppure la differenza la fa la velocità di gioco . Assolutamente sì. E il Milan che della mancanza del "fenomeno" (alla Ronaldo, per capirsi) ha fatto il suo credo (necessità-virtu'), ne ha più bisogno di altri. Però bisogna dire che spesso Pioli e i suoi ragazzi lo sanno fare, ..quindi pensiamo positivo. E comunque penso sia il calcio degli anni 2020 (e del futuro), perché anche chi i fenomeni li ha (ex il PSG) perde di fronte a squadre inferiori, ma ben organizzate e veloci.
argonath07 Inviato 14 Agosto 2022 Inviato 14 Agosto 2022 https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/14-08-2022/seriea-moviola-gazzetta-milan-udinese-lecce-inter-monza-torino-sampdoria-atalanta-4401868238975.shtml
Questo è un messaggio popolare. Rimini Inviato 14 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Agosto 2022 Punterei sopratutto il dito su un gol preso a freddo a causa di un @Renato Bovello svagato nei primissimi minuti della partita. 3
Messaggi raccomandati