Jackhomo Inviato 30 Ottobre 2022 Autore Inviato 30 Ottobre 2022 Misterioso Sarri...lascia in panca Milinkovic-Savic per evitare che prenda un giallo che gli comprometterebbe la presenza con la Roma, e lo mette in campo nel momento in cui la partita si era palesemente incattivita, nel periodo in cui la Lazio cominciava a soffrire e non poco la Salernitana, ed infatti dopo pochi minuti è stato ammonito.
Napoli Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 @Renato Bovello noi ci crediamo,credeteci anche voi,cominciate a perdere stasera.😍
floyder Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 @diego_g tranquillo, li hanno fatti loro ... si dorme?
piergiorgio Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 4 ore fa, Rimini ha scritto: A proposito, cosa ha fatto il nostro oggi? Non c'è niente da fare, quando vede rossonero non ci sta a perdere 1
Renato Bovello Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 1 ora fa, Napoli ha scritto: cominciate a perdere stasera.😍 È esattamente quello che stiamo facendo . Irriconoscibili . In questa settimana ci giochiamo tanto . Ora è già un lusso pareggiare . Giornata storta . Peccato
Jackhomo Inviato 30 Ottobre 2022 Autore Inviato 30 Ottobre 2022 1° tempo equilibrato, il Milan le occasioni le ha fallite, mentre il toro le ha messe in porta. Ps: lo dico subito perchè dopo è troppo semplice, sostituzioni folli quelle di Pioli.
Renato Bovello Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 9 minuti fa, Jackhomo ha scritto: perchè dopo è troppo semplice, sostituzioni folli quelle di Pioli. Senza senso ma credo che lo abbia fatto apposta per scuotere l’ambiente . Ne avrebbe cambiato 11 se avesse potuto . Mi aspetto il gol di Pellegri
max Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 3 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Senza senso ma credo che lo abbia fatto apposta per scuotere l’ambiente . Ne avrebbe cambiato 11 se avesse potuto . credo sia così...il significato è vi cambierei tutti se potessi
Renato Bovello Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 Adesso, max ha scritto: 4 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Senza senso ma credo che lo abbia fatto apposta per scuotere l’ambiente . Ne avrebbe cambiato 11 se avesse potuto . credo sia così...il significato è vi cambierei tutti se potessi Forse la testa era già a mercoledì . Speriamo almeno di fare meglio mercoledì . Non vorrei giocarci tutto in una settimana
max Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 1 minuto fa, Napoli ha scritto: C'è speranza. sei scaramantico...hanno già smesso di giocare da 10 minuti abbondanti
diego_g Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 Qui abbiamo proprio rubato: era fallo tutta la vita.
keres Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 4 minuti fa, diego_g ha scritto: abbiamo proprio rubato: era fallo tutta la vi Non tenere perdiamo comunque
Messaggi raccomandati