Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato

Al di là dell’attuale Napoli è la serataccia del Milan che è difficile da decifrare . A meno che davvero non avessero tutti la testa a mercoledì ma questo sarebbe preoccupante  

Inviato
2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

non avessero tutti la testa a mercoledì ma questo sarebbe preoccupante  

eh… insomma… 

vale una 30ina di milioni la qualificazione… qualche partita in campionato si può perdere ma mercoledì è dentro o fuori (o quasi)

Inviato

Parrà strano, lo è pure per me, ma il Napoli quest'anno mi sta molto simpatico, se vincesse lo scudo non mi spiacerebbe oltre la normale rivalità sportiva e, azzardo, anche in Europa... chissà...se arrivasse lontano credo mi farà altrettanto piacere. 

Ma, detto questo, molta parte dei pulecenella-boys (tifosi, opinionisti, giornalisti, dirigenti) non merita alcuna simpatia: mai sportivi, odiatori di chiunque sia più forte, ipocriti, provinciali, meschini... 

Spero che la società intervenga e regali una maglia autografata di Kvara a ciascuno di quei tifosi arrivati da così lontano per vedere il loro beniamino giocare al maradona, sarebbe il minimo per rimediare a sta figuremmerd...

Inviato
20 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

la serataccia del Milan che è difficile da decifrare

La mia impressione è che non riusciamo a essere forti in due gare consecutive: credo (spero) che questa sia la tassa da pagare per battere il Salisburgo.

Non fosse così, sarebbero guai.

E comunque, per me siamo più deboli dell'anno scorso: manca quel mix di mordente e spensieratezza. Senza contare che l'effetto sorpresa è svanito.

• Melius 1
Inviato

Meno male che qualcuno dei locali condivide... 

E meno male che, a quanto pare, il tizio è stato poi fermato fuori dallo stadio e la maglia restituita ai tifosi georgiani a cui il giocatore voleva chiaramente regalarla. 

.

Meglio così...👍

Inviato

@Jack

Mi tocca anche constatare che, per il contributo che stanno fornendo adesso, abbiamo cannato la campagna acquisti.

Non dobbiamo "bruciare" CdK, però qui tra noi possiamo dirci che al momento è quasi imbarazzante...

Inviato
Il 24/10/2022 at 21:37, Jackhomo ha scritto:

quando gioca il Chievo impera l' educazione

Giocava...

Immagino che tu non sia mai stato al bentegodi, io ci ho fatto lo steward per qualche anno, ti posso assicurare che l'educazione non impera con nessun gruppo di tifosi, dipende solo dal loro numero e da quanto i giornalisti vogliono marciarci, basta ricordare quando Balotelli sentì un, ripeto un, tifoso urlargli il solito buhhh, non se ne accorse nessuno prima della sua sceneggiata, poi si scoprì che il colpevole era un siciliano che entrava per la prima volta al bentegodi con amici veronesi, la notizia passò quasi sotto silenzio.

Tutte le tifoserie sono uguali, e i cori, per beceri che siano, sono solo cori da stadio, non facciamoli più di quel che sono.

Inviato
7 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Immagino che tu non sia mai stato al bentegodi

Io? 😁 Ci vado tutti gli anni, anche più di una volta.

Frequento per ovvie ragioni solo le tribune...ed i tifosi del Verona sono tra i peggiori mai visti, a differenza di quelli del Chievo che oltre ad essere pochi, sono educatissimi.

Quando gioca l' Hellas in casa la tensione la percepisci dall' esterno...

Inviato

@Gici HV

Ma perché ti stanno tanto a cuore quei beoti?

Io i tifosi del Milan che si comportano in modo incivile, o peggio violento, li ripudio, li detesto.

E il fatto che ce ne siano di simili altrove non mi fa sembrare meno grave quello che fanno: anzi, mi rende più triste, perché mi rendo conto di quanto l'idiozia e il pensiero violento siano diffusi.

Inviato
3 ore fa, landrupp ha scritto:

molta parte dei pulecenella-boys (tifosi, opinionisti, giornalisti, dirigenti) non merita alcuna simpatia: mai sportivi, odiatori di chiunque sia più forte, ipocriti, provinciali, meschini... 

Dopo questa affermazione che già da se basterebbe poi fai l'esempio di quello che ha rubato la maglia di Kvara. Chi sa leggere e scrivere interpreta che per te quel tizio rappresenta il tifoso-tipo del Napoli. Soprattutto se poi ha letto altre tue perle sparse per i thread di calcio in questi anni. Ecco, io di questo tipo di tifosi farei a meno, quelli viziati dai pregiudizi e che sparlano delle tifoserie altrui con noncelato disprezzo E proprio queste due cose, pregiudizio e disprezzo, sono la causa degli incidenti e della violenza tra certi tipi di tifoserie. Un post davvero terra terra. 

• Thanks 1
Inviato

Io spero solo che i giocatori del Milan avessero già la testa a mercoledì sera, perchè ieri sera hanno fatto pena.

Il gol di Messias era irregolarissimo!

Inviato
7 ore fa, diego_g ha scritto:

Mi tocca anche constatare che, per il contributo che stanno fornendo adesso, abbiamo cannato la campagna acquisti.

Non dobbiamo "bruciare" CdK, però qui tra noi possiamo dirci che al momento è quasi imbarazzante...

La penso come te.

Aggiungo che se l'anno scorso abbiamo avuto problemi con gli attanti, non puoi prenderne uno che a 27 ha segnato praticamente niente come Origi, anche se lo prendi a parametro zero...Senza contare i cessi come Dest...

Inviato

Origi ha avuto la fortuna di fare un exploit da giovanissimo ad un mondiale. Poi non è riuscito mai a confermarsi. In potenza potrebbe, poteva essere un crack. 
Cmq ier sera il Milan è stato disastroso in ogni reparto. 
I momenti no ci sono per tutti nel calcio. Animo. 
Non so se ne avrà il

napoli che al momento pare squadra stellare come poche ne ho viste nell’ultimo decennio. 

Inviato

@Xabaras mah...il fatto è che qualche tifoso napoletano lo conosco di persona e ti posso assicurare che in quanto ad atteggiamenti riguardo il calcio sono spesso intollerabili a dispetto dell'essere persone, all'opposto, anche squisite su tutto il resto. 

Ti inviterei a riflettere sull'abitudine di molti di voi - anche qui - di frignare sulla questione della discriminazione "territoriale" mentre si insultavano gli altri usando il termine "calabrese" come sinonimo di mafiosi, prima di dare del prevenuto agli altri.

Ma per carità, certe cose dette da voi son sempre e solo battute e folklore, quelli che disprezzano son sempre dall'altra parte, poveri cuccioli...

• Melius 2
Inviato
8 ore fa, landrupp ha scritto:

meno male che, a quanto pare, il tizio è stato poi fermato fuori dallo stadio e la maglia restituita ai tifosi georgiani a cui il giocatore voleva chiaramente regalarla. 

.

Meglio così...👍

Meglio così: in altri contesti i ladri godono di maggiori riguardi. 😛

• Melius 1
Inviato

@wow quali ladri e quali contesti? 

Altra pessima abitudine: quella di alludere, evocare, suggerire...dica pure mister, non abbia timore di sparare la sua ennesima cacchiata...

Inviato

@landrupp pensa ai pulecenella boys e vivi sereno, che questa spocchia da primi della classe, simpatici, leali, cosmopoliti, sinceri e onesti, ormai ve la ritrovate impressa nel codice genetico per lunga pratica del tifo per la squadra più tutto del mondo. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio