Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:

Risposta del tweet che hai postato sopra. 

Mi raccomando, guardate dalla parte della luce... 😄

Vabbè ma tu sei cieco e ce l’hai sempre nascosto, non possiamo infierire quindi. 😄 

Inviato
31 minuti fa, daniele_g ha scritto:

se perde con la Juve, non è detto

Si giocherà l’andata il 13-01-2023 ed il ritorno il 23-04-2023 quindi tutto potrà essere…infortuni, stanchezza post mondiale, calo delle motivazioni o altro, tutto può accadere.

Dobbiamo solo vincerle tutte fino alla pausa e vedremo quanti punti di distacco rimarranno, domani alle 18:30 il Verona e domenica sera la Lazio, con due vittorie forse non tutto è perduto. Modalità ottimismo ON. 😄 

Inviato
35 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

portate sempre e comunque a casa il risultato (vedi con lo Spezia ad esempio), a differenza di altri che magari dominano e poi perdono

be', non stiamo esprimendo un gioco da campioni d'Italia, ma contro lo Spezia abbiamo strameritato di vincere e tutto sommato avremmo meritato qualcosina in più anche ieri.

il vero punto, come ripeto, è che non stiamo giocando bene e che una squadra con ambizioni deve battere la penultima in classifica senza se e senza ma, non basta avere creato qualche occasione (ma episodica, senza un gioco alle spalle; e per altro quasi tutte nel primo tempo) e non avere subito nulla.

inoltre è ormai evidente come il nostro mercato non stia dando alcun apporto.

Origi è bravino ma conferma la scarsissima vena realizzativa, CdK ... lo dico: non credo più in CdK, credo sia stato un errore di sopravvalutazione. ho spesso fatto il paragone con Tonali, ma Tonali peccava di personalità, mentre CdK forse avrà anche tecnica, ma è lentissimo ed estremamente macchinoso nei movimenti, goffo, scoordinato. onestamente, il gol divorato contro il Monza, l'inciampo sul pallone (molto "promettente") datogli da Tonali ieri, e altri episodi, lo han reso ridicolo. spiace dirlo, ma è così: da tifoso del Milan non rido, ma gli sfottò sono più che giustificati.

Pioli è chiamato a difendere l'investimento della società ed è costretto a farlo giocare, ma è un danno. forse sarebbe meglio darlo in prestito a gennaio (magari al Bruges ?).

@maurodg65  allora avevo visto male il calendario: ero convinto si giocasse l'andata al prossimo turno

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, daniele_g ha scritto:

allora avevo visto male il calendario: ero convinto si giocasse l'andata al prossimo turno

Io questo ho letto, ma il prossimo turno sempre degli azzurri affronteremo ma di Roma, la Lazio di Sarri. 😄 

• Thanks 1
Inviato

in effetti domenica c'è Napoli-Udinese: devo avere confuso il bianconero 😄

scherzi a parte, ero proprio convinto che ci fosse Juve-NA, chissà perchè... lo avrei giurato sotto tortura.

Inviato

quello è rigore, classico anticipo al difensore che si addormenta e sulla corsa gli tocca polpaccio e tallone. Sta diventando un cinema ad ogni episodio

• Melius 2
Inviato
2 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Sta diventando

Sta diventando? 😄 

Gli interisti in effetti non hanno storicamente mai parlato di arbitri ed arbitraggi, erano distaccati al riguardo come fossero tutti degli aristocratici inglesi dei secoli andati. 😉 

Inviato
Adesso, maurodg65 ha scritto:

Gli interisti in effetti non hanno storicamente mai parlato di arbitri ed arbitraggi, erano distaccati al riguardo come fossero tutti degli aristocratici inglesi dei secoli andati. 😉 

Mauro non girare la frittata, il punto non è che se gli interisti hanno parlato o meno degli arbitri, quello lo si sa è assodato. Sono altri che rompevano la uallera con l'arbitro è l'alibi dei perdenti e poi non passa partita che sottolineano qualsiasi intervento...come se si dovessero giustificare di qualcosa. 

• Melius 2
Inviato

@maurodg65 per inciso, io non ho problemi a parlarne anche se ne parlo poco, non ho mai pontificato sulla mia presunta sportività come fanno altri che vivono in un mondo tutto loro dove sono vessati da tutti, i giornali , la figc, la giustizia, la Nato e l'Onu... poveri cuccioli

Inviato

Mah, io un rigore così non lo darei; a me sembra molto forzato,..non è scandaloso averlo dato,  ma sono più che convinto che a ruoli invertiti non sarebbe stato concesso.

Detto questo, e non mi esprimero' più su questo episodio,  ridurre l'attuale situazione del campionato a un mezzo rigore si - mezzo rigore no è francamente grottesco.

Fino ad ora non c'è stato campionato, questa è la realtà,  ... nel futuro chissà.

• Melius 1
Inviato
18 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Sono altri che rompevano la uallera con l'arbitro è l'alibi dei perdenti e poi non passa partita che sottolineano qualsiasi intervento...come se si dovessero giustificare di qualcosa. 

😄 …certo, ma nel caso specifico questi sono commenti rivolti ai tifosi napoletani che a lamentii non sono secondi a nessuno, oggi sono in testa e quindi devono “subire”. 😉 

Inviato

Era punizione in due in area, ma visto che Maradona non c'è più,  l'arbitro ha optato per il rigore.

• Haha 2
Inviato
3 minuti fa, maverick ha scritto:

me sembra molto forzato,..non è scandaloso averlo dato,  ma sono più che convinto che a ruoli invertiti non sarebbe stato concesso.

In queste situazioni gioca l’interpretazione dell’arbitro ed anche a me è sembrato forzato, ma il regolamento prescrive la discrezionalità del direttore di gara in questi casi, quindi amen. 

Inviato

7 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

certo, ma nel caso specifico questi sono commenti rivolti ai tifosi napoletani che a lamentii non sono secondi a nessuno, oggi sono in testa e quindi devono “subire”. 😉 

Tra l'altro dimentichi che il Napoli ha subito, nei campionati passati, un paio di rigori di questo tipo, se non ricordo male anche durante un Napoli Juve, coinvolti Fabian e Koulibaly ... 

Comunque prendo atto che per te quello non è rigore. 

Inviato
34 minuti fa, DiZZo ha scritto:

cosa fa Diaz? 🙂

Aggiornati, nella pallavolo da qualche anno si può prendere la palla coi piedi

Inviato
3 ore fa, piergiorgio ha scritto:

cosa fa Diaz? 🙂

Fa una magia .

Dalle immagini non si capisce bene , anch'io vedendo la partita pensavo l'avesse presa con le mani  , ma evidentemente non è stato così  .😁

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio