argonath07 Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 @diego_g Se vuole restare sarei davvero contento, in caso contrario spero che almeno ce lo paghino bene e che non faccia la fine di Donnarumma e Kessie
diego_g Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 @argonath07 Io credo che andrà, ma il punto è: andrà già a Gennaio?
argonath07 Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 @diego_g Anche secondo me andrà via, anche perché dipende da lui... Oggi il Milan non può permettersi gli stipendi che ci sono in Spagna e Inghilterra. A sto punto meglio a gennaio magari dopo un bel mondiale che faccia lievitare il prezzo.
DiZZo Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 Perché dopo Torino inter campionato falsato, peggior chiamata del var di sempre e stasera niente...questo thread fa figli e figliastri. Vergogna 🤡
newton Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 Il più onesto è quello che hanno arrestato per traffico di droga
maverick Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 32 minuti fa, diego_g ha scritto: Chissà se rivedremo Leao in rossonero... credo di no, e se deve andare via ( 10 milioni di euro netti, più un'altra barca di soldi per sanare il debito con lo Sporting Lisbona, il Milan non glieli darà mai) meglio vada via a Gennaio, .. almeno si potranno prendere un centinaio di milioni), invece che aspettare più avanti, con un giocatore che sarà sempre di più con la testa da un'altra parte, come Kessie, o ingrato come Donnarumma. E' il destino del calcio italiano di oggi.
maverick Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 27 minuti fa, diego_g ha scritto: Io credo che andrà, ma il punto è: andrà già a Gennaio? penso proprio di sì.
maurodg65 Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 Mi era venuto qualche dubbio, ma a rivederlo così…
JohnLee Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 nel 3° gol si è visto cosa vuol dire avere in attacco due come DiMaria e Chiesa. Palla giocata subito e precisa, prima che i difensori abbiano tempo di recuperare = uomo solo davanti alla porta. 2
mchiorri Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 @JohnLee io aspetterei i commenti dei denigratori di Allegrotto prima di esprimermi... Oggi la Lazio è stata moderatamente pericolosa solo dopo il 2-0..... Poi Magari Conte avrebbe fatto meglio. Ma io sono poco esperto... 1
JohnLee Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 1 minuto fa, mchiorri ha scritto: Poi Magari Conte avrebbe fatto meglio Mah, diciamo che Allegrotto ha prima messo a posto la difesa e adesso comincia a funzionare il contropiede. Con halma verso Aprile-Maggio riusciremo a fare la prima azione manovrata... 1
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 13 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Novembre 2022 primo tempo intelligente, secondo tempo sontuoso. Dal 70esimo in avanti non hanno toccato palla. Molto soddisfatto. 3
maverick Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 Comunque tornano le grandi squadre. Milan, Inter, Juve, Napoli. Le altre ripassino a febbraio...
piergiorgio Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 Sosta che capita a fagiuolo per Milan e Napoli, in evidente difficoltà i primi ed ultimamente un po' cincischianti i secondi
Messaggi raccomandati