maurodg65 Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 40 minuti fa, il Marietto ha scritto: normale amministrazione direi . https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/juventus/inchiesta-juventus-altri-34-milioni-ronaldo_58063041-202202k.shtml Tu che sei perspicace spiegami questo cortesemente, è parte dell’articolo del tuo link, io sinceramente non ci arrivo: “…Un esempio sono i 7 milioni di euro con l'Atalanta che non sono mai stati messi a bilancio e che l'ad Maurizio Arrivabene, in una intercettazione, conferma di conoscere: "Sappiamo quanto dobbiamo all'Atalanta". Un debito non ufficialmente conosciuto, ma che dovrebbe scaturire dall'affare Romero-Demiral prima che l'argentino fosse venduto dai bergamaschi al Tottenham per 50 milioni di euro. …”
OLIVER10 Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 leggo di soldi che CR7 vorrebbe dalla juve....proprio un pidocchioso ! CR7 offerta da Al Nassr 200 milioni all'anno per 2 anni...totale 400 milioni per giocare con loro. siamo al ridicolo. 1
maurodg65 Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 @OLIVER10 ma la cosa ridicola è pensare che si giochi con i milioni di euro sulla parola e che con due righe su un pezzo di carta si possano promettere decine di milioni che non si capisce poi da dove dovrebbero uscire… Quella dei 7 milioni di “debito” con l’Atalanta poi è fantastica, sarebbe stato, così è scritto nell’articolo, il conguaglio di uno scambio ipotizzato tra Romero e Demiral che però non si è fatto, il giocatore fino al Tottenham e l’Atalanta ha preso il difensore turco dalla Juventus, perché il “debito” di 7 milioni dovrebbe averlo la Juventus? Mah…
DiZZo Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 chiedo scusa ai forumer juventini se posto un tweet di Paolo Ziliani p.s. la FJGC 🙂
maurodg65 Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 9 minuti fa, DiZZo ha scritto: chiedo scusa Al giornalismo dovresti chiedere scusa se posti Paolo Ziliani.
lampo65 Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 @stanzani @Jack Cioè, mi citate la squadra coi ricavi più farlocchi d'Europa assieme al psg? E come mai la UEFA non voleva più fargli fare la Champions due anni fa ? Comunque ok, andiamo avanti così, tanto sono sempre quelli della juve a farsi cuccare😁😂
lampo65 Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 @Jack A parte il fatto, e tu mi insegnerai, una cosa è il conto economico, un altra è quello finanziario...
appecundria Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 6 ore fa, maurodg65 ha scritto: Ma non è vero Certo, questa è l'accusa, poi bisogna vedere. Per questo esiste la presunzione di innocenza.
maurodg65 Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 @lampo65 Lamberto, la Premier League incassa solo di diritti TV più del doppio del Campionato italiano, di diritti TV le ultime della Premier incassavano qualche anno fa quanto la Juventus che vinceva scudetti a ripetizione, non bastasse hanno merchandising e stadi di proprietà che sono capitalizzazione con il business accessorio delle attività commerciali all’interno dell’area dello Stadio, il loro modello è vincente essendo partiti prima ed essendosi venduti meglio nel mondo.
maurodg65 Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 Adesso, appecundria ha scritto: Certo, questa è l'accusa, poi bisogna vedere. Per questo esiste la presunzione di innocenza. Certo, del resto se le contestazioni hanno la “solidità” delle contestazioni dell’AdE in ambito fiscale allora la Juventus è in una botte di ferro.
appecundria Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 6 ore fa, maurodg65 ha scritto: facendo finta tutti di cadere dal pero, sono cose che avevano riportato i media e di cui si era discusso. Secondo me non hai centrato l'argomento. Questa cosa è un reato, io non credo che tutti i media davano allegramente dell'imbroglione ad AA. Secondo me stai confondendo. Poi, come detto, di ipotesi di accusa son piene le fosse.
appecundria Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 4 ore fa, daniele_g ha scritto: non ho capito 'sta storia che mo' pure CR7 vuole una ventina di milioni dalla Juve Questo è l'appiglio della procura, uno dei diversi. A bilancio sono segnati come abbuonati, non più dovuti, quindi meno debiti. Ma non solo è stata sequestrata la scrittura privata che afferma il contrario... il creditore ha cominciato a esigerli pubblicamente!
maurodg65 Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 8 minuti fa, appecundria ha scritto: Questa cosa è un reato, io non credo che tutti i media davano allegramente dell'imbroglione ad AA. Secondo me stai confondendo. Scusami Bruno ma rinegoziare un contratto in corso spalmando le cifre tagliate nell’anno della rinegoziazione negli anni successivi o azzerandole perché sarebbe un reato? Che la cosa sia stata riportata praticamente da tutti i media al tempo lo dimostra ciò che è stato scritto, non me lo sono inventato io un link l’ho anche postato.
lampo65 Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 9 minuti fa, maurodg65 ha scritto: , la Premier League incassa solo di diritti TV più del doppio del Campionato italiano, di diritti TV le ultime della Premier incassavano qualche anno fa quanto la Juventus che vinceva scudetti a ripetizione, non bastasse hanno merchandising e stadi di proprietà che sono capitalizzazione con il business accessorio delle attività commerciali all’interno dell’area dello Stadio, il loro modello è vincente essendo partiti prima ed essendosi venduti meglio nel mondo È un campionato, come era uno la serie A quando comandava. Non ci sono i mercati che si favoleggiano per l'intero calcio europeo, non per mantenere calciatori a stipendi per 20 milioni lordi all'anno. Voi fatemi vedere bilanci dove non ci siano paroline tipo etihad o qatar airways, e vi do ragione...
appecundria Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 22 minuti fa, maurodg65 ha scritto: perché sarebbe un reato? Però tu mi devi seguire. Non è la spalmatura oggetto dell'accusa, quello è un libero patto tra privati. L'accusa riguarda gli abbuoni, cioè gli sconti che i calciatori avrebbero fatto al club. Tipo: mi devi cento in un anno, me ne dai 50 in due anni. Il problema non sono i due anni bensì il debito ridotto da 100 a 50, poi rivelatasi operazione farlocca. Quindi hanno occultato debiti, o meglio sono accusati di.
maurodg65 Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Il problema non sono i due anni bensì il debito ridotto da 100 a 50, poi rivelatasi operazione farlocca. Scusa ma se io firmo per cento in un anno, poi rinegozio per 50 l’anno in due che problema c’è? Perché dovrebbe essere un problema? Non ti seguo nel ragionamento.
maurodg65 Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 @appecundria nei bilanci di aziende quotate è la norma ridiscutere i livelli di spesa in base all’andamento dei diversi “quarter” e, nel caso in cui i risultati economici non siano soddisfacenti ed allineati alle previsioni, tagliare le spese o posticipare investimenti previsti per mantenere la redditività o non rischiare di chiudere in perdita, non capisco quindi il problema a cui alludi?
maurodg65 Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 19 minuti fa, lampo65 ha scritto: Non ci sono i mercati che si favoleggiano per l'intero calcio europeo, non per mantenere calciatori a stipendi per 20 milioni lordi all'anno. La Champions League oggi è la più grossa fonte di finanziamento dei top club in Europa, gestita meglio di oggi, come si voleva fare con la SuperLega sul modello NBA, avrebbe potuto portare più soldi ai partecipanti, gli investitori già c’erano e con esso i soldi pronti per i club coinvolti…
Messaggi raccomandati