Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
20 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

adesso ti posterò degli esempi man mano che li troverò.

Devi portarmi esempi di odio razziale. Non "La Juve ruba".

Inviato
6 minuti fa, appecundria ha scritto:

Sì ma per favorire la Juve, ti è sfuggito il particolare. 

Tu sai cos’è che ai più sfuggono, cosa avrebbe fatto? Io non lo so so solo che i reati sono personali, se tu od io li commettessimo saremmo responsabili noi e non lo sarebbe qualcun altro, tu invece hai inventato la proprietà transitiva pure per i reati, li fanno gli altri ma la colpa è della Juventus, bene, interessante. 😄 

Adesso, appecundria ha scritto:

Devi portarmi esempi di odio razziale. Non "La Juve ruba".

Aspetta, ho appena cominciato, ho tempo ora però vado ad allenarmi, poi riprendo.

Inviato
6 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

come la pelle dei testicoli si adatta al momento...😁

Tu di testicoli te ne intendi molto a quanto leggo. 😄 

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

cosa fai di mestiere tu? mi sa che dedichi troppo poco tempo al procacciarti di che vivere… la giornata ha 24 ore, 5-6 bisogna dormire, 15-16 bisogna navigare nelle cazzate… con l’affitto sei a posto? 

Ho preso ferie per l'occasione.  

Sono a posto con la coscienza e mi basta questo,  caro il mio broker dalla vita agiatissima 😂 

Inviato
3 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Tu sai cos’è che ai più sfuggono

Mauro, sono cose che si possono leggere su tutti i giornali. Comunque, ripeto, ognuno attribuisce alla legalità il valore che vuole. Tu sei contento di avere un ds che comanda cinque squadre? Non ci trovi nulla di strano? Benissimo. 

Inviato
7 minuti fa, appecundria ha scritto:

Mauro, sono cose che si possono leggere su tutti i giornali.

Indicami dove allora, io non l’ho trovato, così capiremo come un ipotetico reato commesso da Percassi, almeno a sentire le sue affermazioni, diventino responsabilità della Juventus, sono curioso. 
Ovviamente mi aspetto che si agisca anche contro l’Atalanta mi

sembrerebbe il minimo.

Inviato
28 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Comunque Marotta ha smentito di aver partecipato alla "cena segreta" a casa Agnelli...

Inviato

Quindi questo Biasin è al corrente degli atti dell'inchiesta giudiziaria nonché di tutti gli spostamenti di Marotta. Roba che il Mossad scansate.

Inviato

Dopo l'assoluzione in cassazione già archiviata, siamo passati a contestare anche la serietà delle indagini,  altre due o tre pagine e mi sa che arresteranno i PM e qualcuno della GdF. 

• Haha 1
Inviato

Comunque sono belle queste innocenti cene eleganti coi vertici federali a casa della mamma di Agnelli. La signora avrà preparato la bagna cauda?

Inviato
40 minuti fa, appecundria ha scritto:

Accusato e prosciolto in istruttoria. Anche perché il Napoli ha comprato il centravanti che sta ribaltando il campionato mentre la Juve ha venduto tali Rovella e Pistacchio. 

Non cambia nulla nelle logiche delle plusvalenze, il punto è la valutazione delle contropartite tecniche cedute e gli importi complessivi in gioco.

Comunque per la cronaca per quelle plusvalenze hanno assolto sia il Napoli sia la Juventus, ma  con la Juventus stanno continuando comunque.

https://www.corriere.it/sport/calcio/serie-a/22_aprile_16/plusvalenze-juventus-napoli-ecco-perche-sono-stati-tutti-prosciolti-8724e3b0-bd5f-11ec-9131-083ffd710aa7_amp.html

Inviato
2 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Dopo l'assoluzione in cassazione già archiviata, siamo passati a contestare anche la serietà delle indagini,  altre due o tre pagine e mi sa che arresteranno i PM e qualcuno della GdF. 

Non contestiamo nulla, il post è di un forumer interista che smentisce le carte della procura, io che ne so, fate voi. 

Inviato
2 minuti fa, appecundria ha scritto:

Comunque sono belle queste innocenti cene eleganti coi vertici federali a casa della mamma di Agnelli. La signora avrà preparato la bagna cauda?

Quali sarebbero i vertici federali che cenano a casa Agnelli? Mi sono perso anche questa…

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Quanta eleganza! Si vede lo stile Juve. 

che siano capperi tra me e dizzo no?

Inviato
27 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Ho preso ferie per l'occasione.  

occhio che le finisci poi st’estate la passi ai giardinetti neh

28 minuti fa, DiZZo ha scritto:

caro il mio broker

broken volevi dire… broken balls 😆

Inviato
47 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Non cambia nulla nelle logiche delle plusvalenze

Sarà una contabilità juventina, io conosco quella tradizionale per la quale la "plus" + "valenza" la fa chi vende.

Inviato
50 minuti fa, Jack ha scritto:

che siano capperi tra me e dizzo no?

ti do una notizia , per questo esiste la messaggistica privata 

quinti ti becchi le repliche di chiunque ne ha voglia se scrivi qui . 

e ti ripeto quanto detto qualche giorno fà , se non reggi lo sfottò evita pure tu di farlo e pesante pure  ma soprattutto evita gli attacchi personali .  

Inviato
6 minuti fa, il Marietto ha scritto:

evita gli attacchi personali . 

quali attacchi personali?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro