appecundria Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 20 minuti fa, maurodg65 ha scritto: adesso ti posterò degli esempi man mano che li troverò. Devi portarmi esempi di odio razziale. Non "La Juve ruba".
maurodg65 Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 6 minuti fa, appecundria ha scritto: Sì ma per favorire la Juve, ti è sfuggito il particolare. Tu sai cos’è che ai più sfuggono, cosa avrebbe fatto? Io non lo so so solo che i reati sono personali, se tu od io li commettessimo saremmo responsabili noi e non lo sarebbe qualcun altro, tu invece hai inventato la proprietà transitiva pure per i reati, li fanno gli altri ma la colpa è della Juventus, bene, interessante. 😄 Adesso, appecundria ha scritto: Devi portarmi esempi di odio razziale. Non "La Juve ruba". Aspetta, ho appena cominciato, ho tempo ora però vado ad allenarmi, poi riprendo.
maurodg65 Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 6 minuti fa, Jackhomo ha scritto: come la pelle dei testicoli si adatta al momento...😁 Tu di testicoli te ne intendi molto a quanto leggo. 😄
DiZZo Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 1 ora fa, Jack ha scritto: cosa fai di mestiere tu? mi sa che dedichi troppo poco tempo al procacciarti di che vivere… la giornata ha 24 ore, 5-6 bisogna dormire, 15-16 bisogna navigare nelle cazzate… con l’affitto sei a posto? Ho preso ferie per l'occasione. Sono a posto con la coscienza e mi basta questo, caro il mio broker dalla vita agiatissima 😂
appecundria Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Tu sai cos’è che ai più sfuggono Mauro, sono cose che si possono leggere su tutti i giornali. Comunque, ripeto, ognuno attribuisce alla legalità il valore che vuole. Tu sei contento di avere un ds che comanda cinque squadre? Non ci trovi nulla di strano? Benissimo.
maurodg65 Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 7 minuti fa, appecundria ha scritto: Mauro, sono cose che si possono leggere su tutti i giornali. Indicami dove allora, io non l’ho trovato, così capiremo come un ipotetico reato commesso da Percassi, almeno a sentire le sue affermazioni, diventino responsabilità della Juventus, sono curioso. Ovviamente mi aspetto che si agisca anche contro l’Atalanta mi sembrerebbe il minimo.
maurodg65 Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 28 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Comunque Marotta ha smentito di aver partecipato alla "cena segreta" a casa Agnelli...
appecundria Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 Quindi questo Biasin è al corrente degli atti dell'inchiesta giudiziaria nonché di tutti gli spostamenti di Marotta. Roba che il Mossad scansate.
DiZZo Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 Dopo l'assoluzione in cassazione già archiviata, siamo passati a contestare anche la serietà delle indagini, altre due o tre pagine e mi sa che arresteranno i PM e qualcuno della GdF. 1
appecundria Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 Comunque sono belle queste innocenti cene eleganti coi vertici federali a casa della mamma di Agnelli. La signora avrà preparato la bagna cauda?
maurodg65 Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 40 minuti fa, appecundria ha scritto: Accusato e prosciolto in istruttoria. Anche perché il Napoli ha comprato il centravanti che sta ribaltando il campionato mentre la Juve ha venduto tali Rovella e Pistacchio. Non cambia nulla nelle logiche delle plusvalenze, il punto è la valutazione delle contropartite tecniche cedute e gli importi complessivi in gioco. Comunque per la cronaca per quelle plusvalenze hanno assolto sia il Napoli sia la Juventus, ma con la Juventus stanno continuando comunque. https://www.corriere.it/sport/calcio/serie-a/22_aprile_16/plusvalenze-juventus-napoli-ecco-perche-sono-stati-tutti-prosciolti-8724e3b0-bd5f-11ec-9131-083ffd710aa7_amp.html
maurodg65 Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 2 minuti fa, DiZZo ha scritto: Dopo l'assoluzione in cassazione già archiviata, siamo passati a contestare anche la serietà delle indagini, altre due o tre pagine e mi sa che arresteranno i PM e qualcuno della GdF. Non contestiamo nulla, il post è di un forumer interista che smentisce le carte della procura, io che ne so, fate voi.
maurodg65 Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Comunque sono belle queste innocenti cene eleganti coi vertici federali a casa della mamma di Agnelli. La signora avrà preparato la bagna cauda? Quali sarebbero i vertici federali che cenano a casa Agnelli? Mi sono perso anche questa…
Jack Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 1 ora fa, appecundria ha scritto: Quanta eleganza! Si vede lo stile Juve. che siano capperi tra me e dizzo no?
Jack Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 27 minuti fa, DiZZo ha scritto: Ho preso ferie per l'occasione. occhio che le finisci poi st’estate la passi ai giardinetti neh 28 minuti fa, DiZZo ha scritto: caro il mio broker broken volevi dire… broken balls 😆
appecundria Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 47 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Non cambia nulla nelle logiche delle plusvalenze Sarà una contabilità juventina, io conosco quella tradizionale per la quale la "plus" + "valenza" la fa chi vende.
il Marietto Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 50 minuti fa, Jack ha scritto: che siano capperi tra me e dizzo no? ti do una notizia , per questo esiste la messaggistica privata quinti ti becchi le repliche di chiunque ne ha voglia se scrivi qui . e ti ripeto quanto detto qualche giorno fà , se non reggi lo sfottò evita pure tu di farlo e pesante pure ma soprattutto evita gli attacchi personali .
Jack Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 6 minuti fa, il Marietto ha scritto: evita gli attacchi personali . quali attacchi personali?
Messaggi raccomandati