landrupp Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 13 minuti fa, newton ha scritto: dal silenzio che c'è in giro nell'ambiente e mi pare nelle altre squadre è probabile che siano pratiche diffuse... No, è che manca il contraddittorio...
Membro_0016 Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 Comunque, non vorrei sbagliarmi, ma la Juventus non è la squadra più pregiudicata, visto che l'unica condanna ricevuta è stata solo a livello di giustizia sportiva e, ripeto, una sola, dato che il fantomatico caso doping si è rivelato una bufala. L'unica squadra la cui dirigenza è stata condannata dalla giustizia ordinaria mi sembra sia l'Inter, per utilizzo di passaporto falso e ricettazione di patente. Giusto per precisare. 1
DiZZo Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 @landrupp sei ciuoto, non chiedo io il contradditorio, ho solo citato Zampini in una delle sue tante battaglie...lo perculavo. Furore bianconero e salame sugli occhi 😂
landrupp Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 @DiZZo approfitta degli incentivi fiscali e cambia i vetri alle finestre che son tutti rigati...
landrupp Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 C'è da ammirarlo però perché dice chiaramente quello che tutti pensano in un posto ben preciso... Peccato per il contraddittorio, sarà per la prossima volta🤣🤣🤣 E avanti così, il "sentimento popolare" é già quello del 2006, ma si può fare di meglio, daje...!!
DiZZo Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 @landrupp girafrittata per eccellenza, te lo spiego in poche righe che sei offuscato dal livore. mughini e zampini chiamati a dire la loro sulla rai , si sono lanciati, uno in due minuti di invettiva anticalciopoli zittendo tutti ( non sapete un caciocavallo ha ripetuto )che hanno glissato sulla risposta, l'altro non nel video postato da me, ma sempre su rai2 il giorno prima fa la solita battutina pro idioti sullo scudetto di cartone. Ed il bello è che te l'ho pure scritto...fenomeno.
appecundria Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 5 ore fa, DiZZo ha scritto: Paese allo sbando Non si può nemmeno più taroccare un bilancio in santa pace, dove finiremo di questo passo? 2
DiZZo Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 @landrupp Vedo che hai bisogno di aiuto... In effetti parlavano solo dei fatti contestati, non chiamavano a raccolta i droni come te 😀
appecundria Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 Chiellini nega fermamente di aver inviato quel famoso whatsapp ai compagni, dove chiedeva di accettare il gioco delle 4 mensilità non pagate, ma De Sciglio e De Light forniscono alla procura lo screen originale di quel whatsapp. Ha tutta l'aria della falsa testimonianza, reclusione da due a sei anni.
JohnLee Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 29 minuti fa, appecundria ha scritto: Ha tutta l'aria della falsa testimonianza, reclusione da due a sei anni. aspettiamo ancora le accuse per traffico di schiavi e imposizione dello jus primae noctis alle squadre primavera ... ma per favore ! come se Chiellini e/o il suo avvocato dovessero leggere su melius il significato di 'falsa testimonianza' Appè, stai a fà la grancassa sulle minchiate internettiane con uno stile apparentemente neutro, attento al testosterone 🙂 2
landrupp Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 Ma c'è qualcosa di più noioso di un arrampicatore di vetri che cerca di riabilitarsi? Forse mia suocera, ma di quella mi sono liberato da un pezzo separandomi, mica insiste...
maurodg65 Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 9 ore fa, newton ha scritto: dal silenzio che c'è in giro nell'ambiente e mi pare nelle altre squadre è probabile che siano pratiche diffuse, le cose vanno accertate e le indagini fatte a 360 gradi. Se qualcuno pulito c'è è giusto che ne tragga il giusto vantaggio Ho notato anch’io un silenzio assordante da parte di tutti gli addetti ai lavori, club compresi ovviamente, ma del resto abbiamo visto come nelle contestazioni alla Juventus ci siano persino le plusvalenze fittizie, situazione già finita in un’inchiesta in cui era coinvolto anche il Napoli tra le altre e da cui erano state assolte entrambe le società, fatti una domanda e datti una risposta adesso. 😉 1
maurodg65 Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 6 ore fa, appecundria ha scritto: Chiellini nega fermamente di aver inviato quel famoso whatsapp ai compagni, dove chiedeva di accettare il gioco delle 4 mensilità non pagate, ma De Sciglio e De Light forniscono alla procura lo screen originale di quel whatsapp. Ha tutta l'aria della falsa testimonianza, reclusione da due a sei anni. Ha tutta l’aria di una presa per il cūlus, un primo link a Sportmediaset del 2020 sul primo rinvio degli stipendi l’ho già postato, questo è dell’anno successivo, del Sabato 3 Aprile 2021 08:45 sul Corriere dello Sport, è proprio vero che in Italia nessuno legge più. 😄 Vi state agitando, voi anti juventini come del resto CONSOB ed inquirenti, per analizzare intercettazioni, trovare pizzini, fare screenshot di sms, quando era tutto di dominio pubblico ed era tutto riportato su tutti i media sportivi e non. https://m.corrieredellosport.it/amp/news/calcio/serie-a/juve/2021/04/03-80459871/juve_manovre_anticrisi_chiesto_il_rinvio_di_quattro_stipendi Juve, manovre anticrisi: chiesto il rinvio di quattro stipendi ANSA Come un anno fa, il club bianconero avrebbe chiesto alla squadra un altro sacrificio: il flop in Champions non ha aiutato Un anno fa, giorno più giorno meno, la Juve faceva scuola. In pieno lockdown, quando ancora non si potevano capire i reali effetti che la pandemia mondiale avrebbe avuto anche in termini economici, arrivava un annuncio epocale: squadra e club avevano concordato il congelamento di quattro mensilità, stipendi poi parzialmente ridistribuibili nella stagione in corso solo dopo aver avuto un effetto positivo da circa 90 milioni di euro sull'esercizio 2019/2020. Un'intesa che sottolineava anche la compattezza tra tutte le parti alla Continassa, gruppo squadra e dirigenza, con un ruolo fondamentale avuto dai senatori come Giorgio Chiellini e Gigi Buffon in fase di trattativa.
maurodg65 Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 Il video è interessante, riporta cosa che non conoscevo.
appecundria Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 4 ore fa, maurodg65 ha scritto: club compresi ovviamente, Cosa dovrebbero dire? Tu hai mai sentito una qualunque azienda fare osservazioni sui guai di un'altra azienda?
Messaggi raccomandati