appecundria Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 4 ore fa, maurodg65 ha scritto: anche il Napoli Per piacere, la Juve dal Napoli può solo copiare.
DiZZo Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 9 ore fa, landrupp ha scritto: c'è qualcosa di più noioso La vita di un avvocato difensore pro bono vita natural durante? Drone 😀 fatti una vita, separati anche dal tifo.
maurodg65 Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 5 minuti fa, DiZZo ha scritto: Avv. Bianconero Il video non è dell’account, lascia perdere l’account, sui fatti del video invece?
DiZZo Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 @appecundria quanto ci hanno messo a puntare i fari su altre squadre e a fare le vittime sacrificali, direi tempo zero.
appecundria Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: Il video è interessante, riporta cosa che non conoscevo 4 ore fa, maurodg65 ha scritto: rinvio degli stipendi l’ho già postato, questo è dell’anno successivo, del Sabato 3 Aprile 2021 08:45 Ok fai finta di non capire l'accusa per sfotterci, c'ero cascato!
maurodg65 Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 6 minuti fa, appecundria ha scritto: Cosa dovrebbero dire? Le stesse minchiate dette in altri momenti, non necessariamente nel merito, un commento, una condanna incondizionata, una critica, assordante silenzio non è sufficientemente chiaro? ADL che parla sempre oggi tace?
maurodg65 Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 6 minuti fa, appecundria ha scritto: Per piacere, la Juve dal Napoli può solo copiare. Certo e come tutti quelli che copiano lo fanno sempre peggiorando. 😉 P.S. Nell’inchiesta sulle plusvalenze sono stati coinvolti Napoli e Juventus oltre ad altri club, sono stati tutti assolti ma, guarda caso, oggi alla Juventus vengono contestate anche le plusvalenze fittizie per cui era stata assolta con il Napoli, le conclusioni tirale pure tu.
OLIVER10 Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 Oggi sul sole24h appare che la differenza a bilanci corretti sia di.....5 milioni. Boh.
DiZZo Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 5 minuti fa, maurodg65 ha scritto: video invece? Non me ne frega un caxzo, arresteranno il CDA dell'inter? Andrò sotto la procura ad applaudirli , ci manderanno in serie C , starò zitto e non proferiro parola...non sono come voi e questa è già una bella vittoria se mi permetti, trastullatevi con scudetti rubati e benaltrismo. Ovviamente parlo a titolo personale, al contrario di qualche scemo che pensa di avere un DNA superiore in quanto juventino. 2
maurodg65 Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Ok fai finta di non capire l'accusa per sfotterci, c'ero cascato! Veramente ho chiesto più volte che qualcuno mi spiegasse quale fossero le accuse, tu ci hai provato affermando che gli stipendi non potevano essere posticipati perché erano debito, io ho risposto argomentando nel merito e non mi ripeto ed i post ci sono se interessassero a qualcuno, ma resta il fatto che le notizia del differimento degli stipendi fosse stato annunciato con larga enfasi mediatica e fosse a conoscenza di tutti, quindi lo chiedo ancora quale è il reato o i reati contestati?
maurodg65 Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 3 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Oggi sul sole24h appare che la differenza a bilanci corretti sia di....5 milioni. A cosa pensi che potesse portare spostare da un anno all’altro delle spese, se sempre quelle sono le spese?
maurodg65 Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 3 minuti fa, DiZZo ha scritto: Ovviamente parlo a titolo personale, al contrario di qualche scemo che pensa di avere un DNA superiore in quanto juventino. Qui nessuno pensa di essere superiore, semplicemente mi sembra che si stia esagerando nel clamore mediatico e giustizialista, a partire dallo scandalo che avrebbe provocato una manovra finanziaria largamente annunciata ed applaudita come lo slittamento degli stipendi adottato al tempo dalla Juventus, l’articolo del Corriere dello Sport al riguardo credo sia chiaro come le discussioni fatte al tempo, per proseguire con indiscrezioni ed illazioni che vanno a ruota a quanto già detto che è di dominio pubblico ma che viene rilanciato come fossero novità assolute. Se poi a questo aggiungi che i “falsi in bilancio” legati alle questioni plusvalenze fittizie si sprecano in serie A ma fanno scandalo solo alcuni, gli altri vengono ignorati perché le plusvalenze fittizie sono impossibili da dimostrare, giustamente, per tutti tranne che per alcuni, anzi tranne uno per le quali sono l’origine di tutti i mali. 1
maurodg65 Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 @DiZZo poi Dizzo se ci sono state irregolarità nella iscrizione a bilancio degli stipendi slittati la CONSOB prima e la giustizia ordinaria dopo metteranno le cose a posto e chi ha sbagliato pagherà, ma il livore e l’eccitazione che ha colpito giornalisti e tifosi anti juventini è ingiustificabile oltre che inspiegabile, se non con l’astio che provano nei confronti della società bianconera.
appecundria Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 27 minuti fa, maurodg65 ha scritto: ADL che parla sempre oggi tace? ADL parla sempre dei crimini altrui? Non mi pare. Senti, una curiosità, ma per ricevere una velata critica, cosa deve fare Agnelli, sparare al Papa?
appecundria Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 29 minuti fa, maurodg65 ha scritto: plusvalenze Sì sì, come no, le plusvalenze... per non parlare del gol di Mertens a Crotone.
appecundria Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 28 minuti fa, maurodg65 ha scritto: tu ci hai provato affermando che gli stipendi non potevano essere posticipati Veramente ho scritto esattamente il contrario ma parliamo di Maradona che si drogava.
maurodg65 Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 6 minuti fa, appecundria ha scritto: ADL parla sempre dei crimini altrui? ADL parla sempre a prescindere, crimini o meno poco cambia, prova a googolare per il passato, non perde occasione per parlare ogni qualvolta la Juventus e al centro di polemiche, ultima che ricordo la questione legata alla ASL ad esempio, ma la casistica non manca.
Messaggi raccomandati