Solaris Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 Qui invece il silenzio assordante io lo sento da parte dei milanisti....che strano... ps onde evitare che qualcuno drizzi il pungiglione lo dico prima, La mia affermazione non è riferita ai fatti del momento ma a una sorta di "gemellaggio" sempiterno che purtroppo per loro,ha sempre visti esclusi(e mazziati) gli amici interisti..Verso i quali, perciò,nutro una leggera simpatia... Oltre che per il Napoli si intende... Ah,lo avessimo noi il tanto bistrattato De Laurentiis! 1
maurodg65 Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 @appecundria Arrivabene al riguardo ha dichiarato che CR7 non ha nulla da reclamare dalla Juventus, tanto basta per quanto mi riguarda. https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/juventus/cr7-non-fa-sconti-alla-juve-vuole-i-19-9-milioni-di-stipendio-arretrati_58234221-202202k.shtml Un mistero perché Maurizio Arrivabene, ad della Juve, agli inquirenti ha riferito: "Per quanto a mia conoscenza, non abbiamo arretrati con Ronaldo". 1 minuto fa, Solaris ha scritto: Ah,lo avessimo noi E voi chi sareste?
maurodg65 Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 10 minuti fa, appecundria ha scritto: Veramente ho scritto esattamente il contrario Non mi pare proprio, hai scritto che non potevano essere posticipati perché debito, io sostenevo che si potesse farlo perché nelle aziende quotate si fa di prassi spostare le spese in base ai risultati economico dei singoli trimestri, ricordi?
appecundria Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: crimini o meno poco cambia, Sì, può essere che poco cambi in una mentalità da "contesto criminale di allarmante gravità" dove la legalità vale zero. Diciamo che per la gente normale, una cosa è questionare su come organizzare una federazione di società e altra cosa è pronunciarsi su accuse che comportano un paio di secoli di galera, prima che la giustizia abbia fatto il suo corso.
maurodg65 Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 16 minuti fa, appecundria ha scritto: Sì sì, come no, le plusvalenze... L’esempio fatto era uno, quello principale contestato al Napoli nell’affare con il Lione e di cui ti ho riportato un copia incolla del sito il Napolista, ricordi almeno questo?
il Marietto Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 17 minuti fa, appecundria ha scritto: una curiosità, ma per ricevere una velata critica, cosa deve fare Agnelli, sparare al Papa? è paraculo su quel versante 1
maurodg65 Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Sì, può essere che poco cambi in una mentalità da "contesto criminale di allarmante gravità" dove la legalità vale zero. Quella frase è stata scritta dal PM nella requisitoria inviata al GIP con la richiesta di arrestato per Agnelli e gli altri dirigenti, arresto negato, quindi il fatto che tu la stia riportando continuamente non ha alcun senso perché smentita di fatto dagli stessi giudici che si stanno occupando dell’inchiesta, in sostanza va bene solo per alimentare Flames e non fa onore alla tua onestà intellettuale.
appecundria Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Non mi pare proprio, hai scritto che non potevano essere posticipati perché debito Ho scritto che la data di pagamento dello stipendio è un libero accordo tra privati, specialmente a quei livelli di reddito. E so quello che dico.
maurodg65 Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Diciamo che per la gente normale, una cosa è questionare su come organizzare una federazione di società e altra cosa è pronunciarsi su accuse che comportano un paio di secoli di galera, prima che la giustizia abbia fatto il suo corso. Diciamo che ADL nelle sue esternazioni non si è mai fatto mancare nulla e raramente (è un eufemismo) è stato zitto e non ha esternato, oggi prendiamo atto che al pari di tutti i suoi colleghi lo sta facendo, poco male diciamo che è “maturato”. 😄😉
Solaris Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 La squadra?Mi adeguo al silenzio assordante...
maurodg65 Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Ho scritto che la data di pagamento dello stipendio è un libero accordo tra privati, specialmente a quei livelli di reddito. E so quello che dico. Bene, ne prendo atto, ma vatti a rileggere quanto hai scritto nei giorni scorsi che è meglio, per inciso io sono d’accordo tanto è ovvia la cosa.
appecundria Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 9 minuti fa, maurodg65 ha scritto: "Per quanto a mia conoscenza, non abbiamo arretrati con Ronaldo". Ah benissimo. Sarebbe stato più credibile se lo avesse sfidato a consegnare la lettera ai magistrati, ma già così va bene.
maurodg65 Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 Adesso, Solaris ha scritto: La squadra?Mi adeguo al silenzio assordante... Non ne dubitavo, visto il livello ed il tono delle tue esternazioni è importante pararsi il cūlus. 😄
Solaris Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 @maurodg65 Il livello lo giudichi tu che non sei nessuno? Così per sapere...
maurodg65 Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 Adesso, appecundria ha scritto: Ah benissimo. Sarebbe stato più credibile se lo avesse sfidato a consegnare la lettera ai magistrati, ma già così va bene. Io non so casa sia più credibile o meno, questo viene riportato dai media come sia dichiarazione e questo io evidenzio, non ho contatti diretti con Arrivabene per poter riportate un commento da fonte diretta purtroppo.
appecundria Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 7 minuti fa, maurodg65 ha scritto: ricordi almeno questo? Mi stai perculando, zuzzurellone!
maurodg65 Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 Adesso, Solaris ha scritto: Il livello lo giudichi tu che non sei nessuno? Lo affermo io perché sono uno come tanti qui, nessuno si nasconde dietro un’affermazione banale come dichiarare la squadra per cui si tifa in una thread sul calcio, tu lo fai quindi scrivo ciò che pensò tirando le mie conclusioni, se non ti piacciono poco male, non so che farci tranne che rassicurarti sul fatto che me ne farò una ragione. 😉
appecundria Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: ma vatti a rileggere quanto hai scritto nei giorni scorsi Non occorre, conosco discretamente la materia, d'altra parte la stessa difesa della Juve dà ragione a me e torto a te. Penso che meglio di loro nessuno possa saperlo.
Messaggi raccomandati