Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

All'Inter il campionato lo hanno assegnato , il Milan la champion l'ha dovuta vincere ... è leggermente diverso ...

Inviato

Commovente come gli juventini difendano l'operato dei loro ex dirigenti...🤔

Inviato
15 minuti fa, luimas ha scritto:

All'Inter il campionato lo hanno assegnato ,

Certo, nonostante ciò che poi si è saputo. 

16 minuti fa, luimas ha scritto:

il Milan la champion l'ha dovuta vincere ... è leggermente diverso

Certo, ha dovuto vincerla ma per poterlo fare ha dovuto parteciparvi, era essenziale e la penalizzazione mirata ha permesso al club di riuscirci, tutto qui. 

Inviato
9 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Commovente come gli juventini difendano l'operato dei loro ex dirigenti...🤔

Veramente si sottolineavano delle incongruenze nella ricostruzione dei fatti, nello specifico quanto oggi contestato era di dominio pubblico ma oggi tutti cascano dal pero, tutto qui.  
Se poi i dirigenti avranno commesso irregolarità contabili pagheranno per il reato commesso.

Inviato

@maurodg65 era da un po' che non leggevo, un'infinità di pagine su una cosa che, colpevoli o no, finirà nella solita bolla di sapone è uno spreco, vabbè che bisogna aspettare la ripresa del campionato..

Inviato
4 ore fa, Solaris ha scritto:

calcistica la mia squadra è il Verona.:classic_laugh:

Che onore!

Inviato

Se qualcuno di voi avesse in casa qualche maglietta di coso7 , potrebbe restituirla per ripagarlo

Inviato
17 minuti fa, Gici HV ha scritto:

finirà nella solita bolla di sapone

se verranno accertate irregolarità contabili non finirà in una bolla di sapone per i responsabili.

Certo non verranno messi a morte e la sede della società rasa al suolo e cosparsa di sale come sembra molti stiano sognando. Ci sarà probabilmente una multa e forse qualche altro provvedimento fiscale, non è la Enron.

Se finirà in una bolla di sapone è perchè è una bolla di sapone, come la faccenda delle plusvalenze e quella della ndrangheta di qualche anno fa, finita nel ridicolo con il tizio che aveva basato le prove su una musicassetta tarocca.

Personalmente credo che si accorderanno per una revisione parziale dei bilanci e sanzioneranno la società con una multa, le cifre in ballo sono materiali ma non incidono sostanzialmente sulla struttura societaria.

• Melius 2
Inviato
22 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

ciò che poi si è saputo

Eh no! Non vale...ci vuole una sentenza , mica una relazioncina 😁🤣

Inviato
3 ore fa, diego_g ha scritto:

Come si possa essere orgogliosi di risultati ottenuti così

Ma anche basta co ste sciocchezze, se vai su YouTube trovi filmati di errori contro tutti e pro tutti, ad esempio nell'anno di Juliano/Ronaldo contro la Juve successe questo: 

e ci sono anche i "furti" che la Juve subì con l'Inter all'andata a s.siro e di cui gli onestoni si dimenticano sempre, a loro consola e fa piacere raccontare che tutto un campionato dipese dal contatto in area tra 2 giocatori...

Capisco che faccia comodo pensare che quelle vittorie fossero viziate, ma la realtà è che la Juve aveva favori e sfavori esattamente come tutti gli altri: le immagini non sono opinabili...👋👋👋

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, diego_g ha scritto:

Andava così, sempre.

e io che son stato pure a guardare il video… non c’è un caxzo, bah

• Melius 1
Inviato
4 minuti fa, Jack ha scritto:

non c’è un caxzo, bah

E io che pensavo ti saresti indignato per l'arbitraggio pro Milan...

• Haha 2
Inviato

a proposito, ma il tizio (mi pare si chiamasse Pecoraro) che 'aveva le prove su nastro registrato' della collusione di Agnelli e poi 'si era sbagliato di persona' va ancora in giro oppure la moglie lo ha fatto interdire?

Inviato
2 minuti fa, JohnLee ha scritto:

a proposito, ma il tizio (mi pare si chiamasse Pecoraro) che 'aveva le prove su nastro registrato' della collusione di Agnelli e poi 'si era sbagliato di persona' va ancora in giro oppure

Dicono che viva alle Bahamas 😁

Inviato
24 minuti fa, keres ha scritto:
27 minuti fa, JohnLee ha scritto:

a proposito, ma il tizio (mi pare si chiamasse Pecoraro) che 'aveva le prove su nastro registrato' della collusione di Agnelli e poi 'si era sbagliato di persona' va ancora in giro oppure

Dicono che viva alle Bahamas 😁

no, è stato più furbo: si è dato alla politica (mi sono intignato e l'ho wikipardato)

https://it.wikipedia.org/wiki/Giuseppe_Pecoraro

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805