maurodg65 Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 6 minuti fa, appecundria ha scritto: retrocessione no, penalizzazione. Ma poi l'avvocato della Juve si è guadagnata una FXX K...
DiZZo Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 grandissimo Nicolino...mettilo a posto quello li
maurodg65 Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 11 minuti fa, landrupp ha scritto: Lo chiamavano "sentenza"... Beh dai, la pena di morte non è prevista, non è male. 😉
Solaris Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Certo, ho detto quello che hanno detto più o meno tutti, ma che con enfasi stiamo nuovamente commentando quelle affermazioni come fossero novità assolute… Ora parlo seriamente.Se fossi stato Braveheart,te lo giuro,avrei voluto accanto uno come te in battaglia! 1
Jack Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 9 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Sei il principe delle minchiate nooooooo! davverooooooo? oooooooooohhhhh 1
maurodg65 Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 3 minuti fa, Solaris ha scritto: Ora parlo seriamente.Se fossi stato Braveheart,te lo giuro,avrei voluto accanto uno come te in battaglia! Ho scritto qualcosa di sbagliato? Ciò che ha detto l’avvocato che hai citato non è forse ciò che altri hanno detto altri nei giorni scorsi o sbaglio?
Solaris Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 @maurodg65 Guarda che io ho scritto una cosa vera.Te l'ho anche specificato di essere serio.Non è riferito a quella frase in particolare ma al tuo modo ostinato di "difendere"la tua squadra che è da ammirare.Questa è una cosa che apprezzo.Nonostante tu sai che farei fallire la Juventus stasera.Ma NON è una cosa personale...😉 Ho detto in modo ironico una cosa che penso veramente.
DiZZo Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 3 minuti fa, Solaris ha scritto: ma al tuo modo ostinato di "difendere"la tua squadra che sono da ammirare condivido , è talmente dedito alla causa che ieri ha preso questa 😁 Mauro si scherza.
maurodg65 Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 4 minuti fa, Solaris ha scritto: Guarda che io ho scritto una cosa vera. Anch’io, affermare che quell’avvocato ha detto cose già dette da altri, nulla di nuovo, in che modo sarebbe catalogabile in “difendo la squadra”? Se le risultanze dell’indagine dimostreranno che la Juventus non aveva titolo per essere iscritta regolarmente al campionato negli anni indicati potrebbe esserci retrocessione e revoca degli scudetti, cosa ripetuta anche da altri avvocati nei giorni scorsi, ripeto in che modo sto difendendo la squadra?
maurodg65 Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 3 minuti fa, DiZZo ha scritto: condivido , è talmente dedito alla causa che ieri ha preso questa 😁 Mauro si scherza. € 389,00 quella roba nera orrenda? Sono pazzi! 😄
DiZZo Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: € 389,00 quella roba nera orrenda? Sono pazzi! hai pagato 40 milioni in 27 rate locatelli e ti lamenti?
Solaris Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 @maurodg65 Io volevo in qualche modo essere "gentile" nei tuoi confronti... ma visto che non capisci e insisti...riborda un altra volta!(riborda è un pò difficile da capire per i non toscani...ammetto) Continuiamo con lo scannatoio!
maurodg65 Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 2 minuti fa, DiZZo ha scritto: hai pagato Magari, io non ho pagato niente. 😉
maurodg65 Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 2 minuti fa, Solaris ha scritto: Io volevo in qualche modo essere "gentile" nei tuoi confronti... Non mi ero offeso solo non capisco dove sarebbe la difesa ad oltranza nello specifico, quell’avvocato ha realmente ripetuto cose già sentite, pure più volte tutto qui, per certo aspetti anche ovvie.
Solaris Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 Adesso, maurodg65 ha scritto: la difesa ad oltranza nello specifico Vedi che a forza di scrivere un sacco non ti soffermi più sui particolari? 16 minuti fa, Solaris ha scritto: e l'ho anche specificato di essere serio.Non è riferito a quella frase in particolare Ti dice niente questa mia frase in riferimento alla tua di questo post?
DiZZo Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 Ma sta roba è un fake? Sembra scritta da totò e Peppino
appecundria Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: secondo te la Procura della Repubblica Non sono io che parlo di persecuzione da parte dei pm. Questo fatto testimania che non c'è volontà persecutoria, anzi.
appecundria Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 6 minuti fa, DiZZo ha scritto: sta roba è un fake? È un promemoria tra società collegate, non occorre troppa formalità.
Messaggi raccomandati