Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

Percassi: «Se tiro fuori quella carta, viene fuori che ho fatto falso in bilancio».

Inviato
4 minuti fa, appecundria ha scritto:

Non sono io che parlo di persecuzione da parte dei pm.

Questo fatto testimania che non c'è volontà persecutoria, anzi.

Quale fatto Bruno, che il rinvio a giudizio c’è stato quando tutti i documenti erano pronti? Secondo te aspettare il momento “peggiore” (sulla base di ciò che hanno scritto non so se sia realmente così) per mettere in difficoltà l’indagato prima sarebbe stato “normale”?  

Inviato

Certo che questi imprenditori del Nord dovrebbero fare un corso di formazione a Napoli. Sono polli che più polli non si può. 

• Melius 1
Inviato
Adesso, maurodg65 ha scritto:

mettere in difficoltà l’indagato prima sarebbe stato “normale”?  

Però, Mauro, se non mi leggi perdiamo tempo. Il PM, in questo caso, ha tenuto un comportamento normale. Infatti non sono io a lamentare un trattamento anormale per la Juve. 

Inviato
11 minuti fa, appecundria ha scritto:

Il PM, in questo caso, ha tenuto un comportamento normale.

Certo, un comportamento diverso da parte dei giudici sarebbe stato criminale.

Avevo letto il tuo post ed era chiaro ma volevo sottolineare quanto sopra riportato.

11 minuti fa, appecundria ha scritto:

Infatti non sono io a lamentare un trattamento anormale per la Juve. 

Io non ho mai scritto che ci sia un complotto contro la Juventus ma è oggettivo che le notizia vengano rilanciate dai media all’unisono, oggi è il momento della scrittura privata di Percassi di cui state parlando tu e Dizzo, cerca e vedrai, viaggiano tutti allineati il perché non lo so ma è così. 

Inviato
10 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Ma che meraviglia 😍

Magari fosse vero. 

Inviato
34 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Magari fosse vero. 

Magari davvero.

• Thanks 1
Inviato
8 minuti fa, landrupp ha scritto:

il momento spiegato bene

Il tutto non perché siete arroganti e bulletti,  ma solo perché sono tutti invidiosi. 

Inviato

@DiZZo no, dai...non siete tutti invidiosi...siete tutti dei grandissimi C   E   N   S   U   R   A... soprattutto tu...😂😂😂

Inviato

le uniche parole che si dovrebbero dire in questi casi, juve o non juve dovrebbero rimarcare la necessità che si faccia piazza pulita di qualsiasi illecito da qualsiasi parte questi vengano commessi. Invece il tifoso minimizza, nasconde a se stesso, benaltrizza, etc. Motivo per cui il calcio e soprattutto i tifosi mi stanno tutti cordialmente sulle scatole. Uomini che si suppone adulti e senzienti che si concedono il piacere perverso dell'annullamento delle proprie facoltà intellettive. Chi ce le ha, perchè, a giudicare da alcuni interventi, c'è più di una persona che proprio gli difetta la base

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, mauriziox60 ha scritto:

la necessità che si faccia piazza pulita di qualsiasi illecito da qualsiasi parte questi vengano commessi.

concordo: eliminare completamente e definitivamente il problema alla radice, non curarlo con l'aspirina che poi si ripresenta puntuale come la morte...

Inviato

Sì ma bisogna estirpare tutta la combriccola: incluse Atalanta, Sassuolo e Genoa. Altrimenti non avremo mai tornei regolari e squadre motivate a competere.

Inviato

A parte il fatto che il lavoro delle procure sarebbe quello di chiarire in aula se i sedicenti illeciti ci sono stati davvero o meno, se il clima che si crea è quello di chi butta quotidianamente benzina sul fuoco (proprio dalle procure escono continue intercettazioni a tutti i giornali) invece di rimandare tutto alla naturale sede di analisi - l'aula, appunto, e non i giornali o i social - tutto questo non succederebbe.

Inviato

La banalità di certi interventi invece è debordante...:classic_biggrin:

Si dovrebbe fare pulito ovviamente a 360 gradi.

Ma intanto estirpiamo a testa...:classic_biggrin:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Roberto M
      Roberto M ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Contenuti Utili
      best_music
      best_music ha ottenuto un badge