JohnLee Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 Ma a questo punto che bisogno c'è di fare sciocchezze come udienza preliminare e tutto il resto? Sappiamo già che tutto quello che esce su internet è vero e provato, la sentenza l'ha già scritta l'avvocato del Napoli e le interpretazioni delle frasi (comprese le virgole sottintese) si trovano su Melius. 5 minuti per per mandare la sentenza in giudicato e poi godiamoci il weekend lungo (domani è sant'Ambrogio) 🤣 🤣🤣
appecundria Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 3 minuti fa, JohnLee ha scritto: interpretazioni delle frasi (comprese le virgole sottintese) si trovano su Melius L'interpretazione è del giornale della Exor. Non so, magari ne sanno più di te.
landrupp Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 @JohnLee è più o meno quello che hanno fatto con farsopoli: dopo una campagna stampa da guerra termonucleare, in 15 giorni hanno fatto 2 gradi di processo sportivo, 1 grado è stato soppresso (Sic!!!!), con conseguente retrocessione. Dopo 7 anni di processo penale, è risultato che i campionati non erano falsati, ma non si trova più nessuno competente a rivedere le sentenze sportive. Sciapó, ce la incartarono col fiocco... 1
JohnLee Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 1 minuto fa, appecundria ha scritto: 6 minuti fa, JohnLee ha scritto: interpretazioni delle frasi (comprese le virgole sottintese) si trovano su Melius L'interpretazione è del giornale della Exor. Non so, magari ne sanno più di te. Ma figurati se Deloitte ha scritto che la juve va in serie Z o sarà esclusa nella relazione di bilancio. Repubblica e tutti i giornali devono far fare click, ma basta leggere l'articolo per vedere che il titolo è pura fantasia. Deloitte ha semplicemente detto che il bilancio è veritiero ma che non si possono valutare sul bilancio eventuali effetti della causa in corso. Che è vero, perchè al momento non li può valutare nessuno.
appecundria Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 11 minuti fa, JohnLee ha scritto: non si possono valutare sul bilancio eventuali effetti della causa in corso. Che è vero Bene, e io cosa ho scritto? Paventa.
appecundria Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 Comunque non è che mi faccia piacere un terremoto di questo genere. Un po' di punti di penalizzazione per sfottere gli amici non colorati, onestamente mi basterebbero. 🙂
mchiorri Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 Regà tutte 'ste notizie farlocche, non è che.... (cit.)
appecundria Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 @mchiorri eh farlocche! Poi gli avvocatissimi della Juve riusciranno a dimostrare che Cristo è morto di freddo, specialmente se il processo si svolgerà a Torino. Ma ormai il modus operandi è sgamato. 1
il Marietto Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 2 ore fa, appecundria ha scritto: Un po' di punti di penalizzazione per sfottere gli amici non colorati, onestamente mi basterebbero. 🙂 per i prossimi dieci campionati sarebbe equo.
mchiorri Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 3 minuti fa, appecundria ha scritto: dimostrare che Cristo è morto di freddo, 😂si, re della legna bagnata...
mchiorri Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 3 minuti fa, il Marietto ha scritto: per i prossimi dieci campionati sarebbe equo. attento che se vanno in B, tornano e ne fanno 10 di fila. Occhio a rompere le pelotas al Cavaliere (bianco)/Nero (cit.)😂😂 1
il Marietto Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 2 minuti fa, mchiorri ha scritto: attento che se vanno in B, se la caveranno con una sculacciata... non si chiamano Chievo Vr. 1
mchiorri Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 @il Marietto appunto... tornano e ne fanno 10😂
JohnLee Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 11 minuti fa, appecundria ha scritto: eh farlocche! Poi gli avvocatissimi della Juve riusciranno a dimostrare che Cristo è morto di freddo, specialmente se il processo si svolgerà a Torino. quindi il fatto che stiano chiedendo di portarlo a Milano dimostra che alla Giuve oltre che malvagi sono anche stupidi. Meglio dei cattivoni della Marvel, credo che nella nuova divisa sociale abbiano messo obbligatorio il cappello nero. Attendiamo con ansia qualcuno che si presenti con uno stereo8 (la musicassetta ormai è screditata) con la registrazione di Agnelli che si mette d'accordo col Dottor Destino. 1
audio2 Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 se nel mentre non falliscono e vengono radiati per sempre e da tutto, anche dall' interregionale femminile del burundi
Membro_0015 Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 Il 4/12/2022 at 10:18, Solaris ha scritto: Qui invece il silenzio assordante io lo sento da parte dei milanisti...che strano... Mangiamo I popcorn e Aspettiamo e ci godremo lo spettacolo quanto suning dovrà restituire il prestito a tassi da cravattaro e il derby d'Italia sarà in serie b.
Messaggi raccomandati