Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

Bene,aspetto solo che prima o poi la  radino quella società di m... :classic_smile:

Inviato
44 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

chi dovrebbero tirare in ballo? l'empoli ?

Non capisco la domanda.

Le autorità’ di un qualsiasi paese dovrebbero indagare su chi si sospetta che abbia commesso o stia commettendo degli illeciti a prescindere dal volume di affari.

Inviato
22 minuti fa, landrupp ha scritto:

Perdonami, ma è un modo di informarsi che trovo da dito&luna:

Non mi sono ben spiegato evidentemente.

A me non interessa informarmi in particolare su queste vicende, ma essendo un appassionato di sport le notizie vuoi o non vuoi le senti.

Non ho dato alcun giudizio ne’ a favore ne’ a sfavore della Juve.

Non potrei altrimenti.

Spero di aver chiarito il concetto.

Inviato
1 ora fa, samana ha scritto:

Non guardo ne’ l’uno né l’altra.

Ascolto le radio, guardo i notiziari ed ogni tanto leggo qualche quotidiano e noto che la Juventus è sempre tirata nel mezzo.

Le mie considerazioni si limitano a questo.

anche la Boldrini era sempre tirata in mezzo.

Se provi a lanciare un post su Facebook troverai ancora adesso una valanga di persone che credono che abbia asssunto il cugino Amilcare con la 5 elementare come usciere a Montecitorio.

Ed avrai anche un sacco di 'like' se metti un post in cui ricordi che la Germania ha fatto il cambio Euro-Marco a 1:1

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, samana ha scritto:

Potrei risponderti con un vecchio detto della grandissima Agatha Christie:

Tre indizi fanno una prova.

E sarebbe una cazzata perché questo atteggiamento nei confronti della Juventus è atavico e precede di decenni Calciopoli o qualsivoglia inchiesta finita in un nulla di fatto, resta la domanda: perché? 

Inviato

Ascolto le radio, guardo i notiziari ed ogni tanto leggo qualche quotidiano e noto che la Juventus è sempre tirata nel mezzo.

Questo oggi, resta il fatto che mediaticamente la Juventus “tira” ed è questo probabilmente il

motivo ed infatti siamo qui a parlarne, mentre per gli altri club è diverso, l’inchiesta Prisma vede coinvolto anche il Napoli per il caso Osimhen e le plusvalenze di 20 milioni generate dal Napoli con i tre giocatori della sua rosa e del suo vivaio, la giustizia sportiva ha assolto entrambe le società e le altre indagate in quell’inchiesta, quella penale invece sta procedendo contro le due società, la Procura di Napoli per la società di ADL e quella di Torino, ma fra poco passerà a quella di Milano, per la squadra bianconera, quindi perché il tam tam mediatico coinvolge solo una delle due? Eppure una è prima in classifica e magari, se verrà penalizzata, si giocherà pure lo scudetto….

Inviato
8 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

E sarebbe una cazzata perché questo atteggiamento nei confronti della Juventus è atavico e precede di decenni Calciopoli o qualsivoglia inchiesta finita in un nulla di fatto, resta la domanda: perché? 

Se mi accusassero  sin dall’inizio e di continuo nel tempo per una gestione non proprio chiara ed in più’  svariati ambiti non liquiderei la cosa come semplici “cazzate”.

Sono cose serie.

Sul perché’ non saprei.

Un po’ di cose insieme probabilmente.

Inviato

Vi consiglio di guardare questa serie TV che vi assicuro documenta anche fin troppo bene alcune dinamiche che ruotano intorno al mondo del calcio...guardatela senza fantasticare, limitandovi ad osservare.

3435.jpg?preset=pstr300

Inviato

A me non interessa informarmi in particolare su queste vicende...

...Non ho dato alcun giudizio ne’ a favore ne’ a sfavore della Juve.

"Tre indizi fanno una prova" mi pareva un giudizio a sfavore: sicuramente interpreto male io, ma prendo atto che su queste vicende non ti interessa informarti. 

Inviato
13 minuti fa, landrupp ha scritto:

Tre indizi fanno una prova" mi pareva un giudizio a sfavore:

Se il giudice fosse Poirot la Juve sarebbe già’ spacciata 😅

Inviato
27 minuti fa, samana ha scritto:
42 minuti fa, landrupp ha scritto:

Tre indizi fanno una prova" mi pareva un giudizio a sfavore:

Se il giudice fosse Poirot la Juve sarebbe già’ spacciata 😅

e non dimentichiamo che tre corner fanno un rigore: soliti arbitri venduti che non fischiano mai contro la giuve

• Haha 1
Inviato

Se mi accusassero  sin dall’inizio e di continuo nel tempo per una gestione non proprio chiara ed in più’  svariati ambiti non liquiderei la cosa come semplici “cazzate”.

Sono cose serie.

Sul perché’ non saprei.

Un po’ di cose insieme probabilmente.

Te la faccio più semplice prima del calcio scommesse dei primi anni ‘80 la Juventus non era mai stata coinvolta in nessuna querelle giudiziaria, tu sei milanista e sai come andò quello “scandalo” e sai anche che la Juventus non fu neppure sfiorata dall’inchiesta mentre qualcuno pago con la retrocessione in serie B, eppure nessuno rinfaccia mai a quelle squadre la retrocessione per illeciti sportivi e sulle scommesse dei calciatori l’unico che viene perculato è Buffon anche se i fatti sono successivi di qualche decennio e se scommetteva su altro e non certo sulle sue partite, la conclusione quale è? 

Inviato
5 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Te la faccio più semplice

Un bel gesto da parte tua, lo apprezzo molto.

6 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

calcio scommesse dei primi anni ‘80 la Juventus non era mai stata coinvolta in nessuna querelle giudiziaria, tu sei milanista e sai come andò quello “scandalo”

Nei primi anni 80 andavo all’asilo.

7 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Buffon

Chi? Quello che l’arbitro non doveva fischiare il rigore perché’ la Juventus aveva giocato meglio ?

9 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

la conclusione quale è? 

Quella che verrà’ data dalla giustizia.

Inviato

Guarda come sono smemorato, io ricordavo che di calcio scommesse ce ne fosse stata solo una prima dei mondiali di Spagna dell’82 e scopro, mentre voglio rinfrescarmi la memoria, che di scandali ce ne sono stati altri due, oltre quello del 1980, rispettivamente nel 1986 e nel 2011, me ne ero completamente dimenticato.

8 minuti fa, samana ha scritto:

Nei primi anni 80 andavo all’asilo.

E quindi non c’è stato nulla? 

Inviato
9 minuti fa, samana ha scritto:

Chi? Quello che l’arbitro non doveva fischiare il rigore perché’ la Juventus aveva giocato meglio ?

Perché c’aveva un bidone della spazzatura al posto del cuore, diciamola bene. 😄 

Inviato
11 minuti fa, samana ha scritto:

Quella che verrà’ data dalla giustizia.

Certo come sempre, per il momento abbondano le sentenze online e non solo, qualcuno a Napoli ha persino auspicato la pena di morte, ma era ironia perché a Napoli si scherza così, ti minacciano di morte anzi correggo ti augurano di morire ammazzato, non voglio essere frainteso. 😞 

Inviato
49 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

E quindi non c’è stato nulla? 

Ohibo’..   era per dire che non ricordo la vicenda.

Inviato

Se il giudice fosse Poirot la Juve sarebbe già’ spacciata

Appunto: personaggi di fantasia come Poirot ce n'è pure troppi, le invenzioni lasciamole ai romanzi...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Roberto M
      Roberto M ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Contenuti Utili
      best_music
      best_music ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili