Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

Va bene ricominceremo dalla prossima.

Inviato

qua in giro mi è parso di aver letto che qualcuno spende mille cocuzze all' anno per due

abbonamenti alla pay tv; boh, mi devo essere sbagliato col tread delle accise.

Inviato

Giornata molto "scivolosa", la prossima. E non solo credo per il Milan, che avrà l'avversario oggettivamente più ostico, ma anche per le altre big, sebbene nominalmente affrontino delle squadrette.

Inviato

Comunque, complimenti al Napoli: cadere dopo 15 partite utili (19 se si contano anche le ultime 4 non perse dello scorso campionato) non è impresa da poco, non è roba da tutti. 

Chapeau ciucci👍

Inviato

Se il Milan non vince con squadre allenate da allenatori che in Europa manco in quinta divisione allenerebbero, allora significa che sarebbe una squadra scarsa. Ed invece essendo una ottima squadra ben diretta da un ottimo allenatore ha vinto.

Inviato
9 ore fa, keres ha scritto:

brutta Inter,

Se non sbagliava l’impossibile davanti alla porta ne faceva 4 al Napoli!

Inviato

@andrea.n Come detto ho visto solo il secondo tempo, basandomi su quello ho dato il mio giudizio, magari nel primo tempo avrete avuto le occasioni di cui parli, nel secondo non direi a parte il gol. 

Inviato
16 minuti fa, andrea.n ha scritto:

Se non sbagliava l’impossibile davanti alla porta ne faceva 4 al Napoli!

in effetti Darmian e Dimarco si sono magnati due goal ma diciamo son terzini... Lukaku invece non li può sbagliare quei goal specialmente contro una squadra che te ne può rifilare un paio in pochi minuti . 

Inviato

Quello che sorprende non è tanto la sconfitta del Napoli, che in casa dell'Inter ci sta, ma che non abbia giocato ed imposto il proprio gioco come ci aveva abituato prima della sosta.

Darmian è stato molto fortunato ieri, se non avesse vinto l'Inter ieri sera penso che lo avrebbero fucilato...:classic_laugh: Che piedi hai per sbagliare un gol così???

Inviato
9 ore fa, diego_g ha scritto:

Giornata molto "scivolosa", la prossima. E non solo credo per il Milan, che avrà l'avversario oggettivamente più ostico, ma anche per le altre big,

il Napoli affronterà in casa la Samp, squadra letteralmente imbarazzante che ieri ha maramaldeggiato al mapei solo perche il Sassuolo non è sceso proprio in campo - sembrava un match di quarta serie!!  

Inviato
8 minuti fa, regioweb ha scritto:

il Napoli affronterà in casa la Samp,

La Samp gioca in casa

Inviato

a questo punto è d'obbligo una riflessione

come giudicate allegri che con una manica di mezzettoni è da ottobre, dico ottobre, che non subisce reti e vince 7 partite di fila ?
sicuri sicuri che al posto suo qualcun altro (a parte i fenomeni del melius) avrebbe fatto meglio ?

Inviato
44 minuti fa, argonath07 ha scritto:

ma che non abbia giocato ed imposto il proprio gioco come ci aveva abituato prima della sosta.

ma non giocavano da soli, avevano un'altra squadra contro. 

Nelle interviste poi ho sentito dire 66/34 di possesso palla, per cui non è che sono stati a vedere la partita

Inviato

Spalletti, mai che ti dia una soddisfazione...

ho lasciato la tv su telelombardia, quando si sono collegati per le interviste un giornalista (mi pare della gazzetta ma potrei sbagliare) gli ha chiesto cosa ne pensava del fatto che la tifoseria in serata non aveva inneggiato ai soliti cori 'razzisti' e/o offensivi: ha risposto chiaramente che quando sono in campo loro non sentono mai queste cose perchè concentrati sulla partita...

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/napoli/2022/03/13/news/napoli_spalletti_abbiamo_reagito_dopo_il_milan_osimhen_calciatore_top-341268623/

https://www.mediagol.it/fiorentina/fiorentina-commisso-cori-allo-stadio-non-so-cosa-si-possa-fare-spalletti/

Inviato
29 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

sicuri sicuri che al posto suo qualcun altro (a parte i fenomeni del melius) avrebbe fatto meglio ?

A questo punto direi che non solo non avrebbe fatto meglio (impossibile), ma credo che sarebbe giá stata una impresa uguagliarlo. Si puó discutere di come siano arrivati questi risultati e cioé analizzare le prestazioni, ma diventano questioni di lana caprina, Allegri é questo.

Inviato

@OLIVER10 allegri questo gioco fa (o può fare), nozze coi fichi secchi e corto muso, al solito richiede tempo a inizio campionato per trovare la (s)quadra...se hai gente come Pirlo, il vecchio Pogba, Vidal, Tévez, il Dybala dei bei tempi, il pipita, cr7 e via dicendo, é tutto più facile e a tratti vedi anche un gran bel calcio...se non hai chiesa, di Maria, Pogba, Vlahovic è dura fare un calcio spettacolare, ma se trova la formula è dura per gli altri battere le sue squadre. 

Altri al suo posto avrebbero fatto meglio in questo momento? Chi può dirlo...forse si, ma molto più probabilmente no, stare alla Juve ha un carico di pressioni enorme - sopratutto ora...- e non si possono separare le considerazioni tecniche (capacità dell'allenatore, tipo di gioco, capacità di gestire lo spogliatoio) da quelle ambientali: Allegri conosce troppo bene l'ambiente e il "come muoversi" per essere sostituito a cuor leggero da uno solo bravo come allenatore e magari portatore di un calcio più spettacolare del suo, sulla carta. 

Poi, bisogna fare i risultati...con tutti contro e mezza squadra sempre indisponibile come è capitato a lui, è difficile se non impossibile quasi per tutti. 

Forse ce l'avrebbero fatta gente come Conte, Deschamps o Tudor...già uno Zidane...boh. 

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, keres ha scritto:

avrete

Avrete?? Io le occasioni spero di non sprecarle domenica in casa contro il Siena...

• Melius 1
Inviato
13 ore fa, audio2 ha scritto:

cocuzze all' anno

In realtà sky lo paga mio suocero che campa di pensioncina, io pago dazn e internet😁

sto cercando di convincerlo a disdire

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge