regioweb Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 3 ore fa, argonath07 ha scritto: La Samp gioca in casa si, scusa, giocano a Marassi, resta il fatto che la Samp vista ieri è veramente poca cosa, non vedo cosa si possa inventare Stankovic per arginare il Napoli
argonath07 Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 @regioweb Ma "scusa" di che??!!??! Comunque credo che sia una partita con diverse insidie per il Napoli...
regioweb Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 36 minuti fa, argonath07 ha scritto: Comunque credo che sia una partita con diverse insidie per il Napoli... beh, la palla è rotonda ma credo che domenica l’insidia principale dalla quale Spallettone dovrà guardarsi sarà la scelta dell’albergo..😜 1
raf_04 Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 6 ore fa, OLIVER10 ha scritto: come giudicate allegri che con una manica di mezzettoni Io su Allegri continuo ad avere grosse perplessità. Gli riconosco di aver trovato degli equilibri grazie ai quali ormai la Juve raramente subisce gol (e da qui il filotto di vittorie consecutive). Vero anche che abbiamo una rosa composta da molte pedine "marce" o indisponenti. Però io ogni tanto vorrei vedere uno straccio di gioco, un pò di precisione anche nei semplici passaggi a 2 metri: chiedo troppo? Oppure è necessario avere dei campioni assoluti per ben figurare contro Monza, Lecce, Verona e Cremonese? Le uniche partite decenti da inizio campionato sono state contro Inter (parte del secondo tempo) e contro la Lazio: per il resto guardare una partita della Juve è sempre uno strazio. Sono forse io ad essere troppo esigente? Probabile... . Certo che finchè vince ha ragione lui, su questo non ci sono dubbi...
Renato Bovello Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 Per Milan -Roma sono fiducioso . La Roma non ha grande tenuta alla distanza . Se saremo sul pareggio al 60’ penso che potremo farcela . Quanto al Napoli ritengo che la sconfitta di ieri non cambi nulla . Ha pur sempre un enorme vantaggio . Il problema si porrà’ se crollerà il Napoli ma il destino del campionato è ancora ben saldo nelle mani del Napoli . Al limite preoccupa il non gioco mostrato a San Siro . Comincio a temere la Juve
diego_g Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto: Per Milan -Roma sono fiducioso Noi soffriamo con le squadre di Mou, Renato. 2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Comincio a temere la Juve Eh, sì: a questo punto, sì. 2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Il problema si porrà’ se crollerà il Napoli ma il destino del campionato è ancora ben saldo nelle mani del Napoli Sono d'accordo: vediamo se Spalletti ha fatto il salto di qualità. La squadra c'è, tecnicamente. Certo che se Kalulu non l'avesse stampata sulla traversa...
Renato Bovello Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 3 minuti fa, diego_g ha scritto: stampata sulla traversa... Ci penso ancora …
il Marietto Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 6 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Al limite preoccupa il non gioco mostrato a San Siro evidentemente la squadra avversaria non gli permesso d'imporre il loro gioco, ci può stare o no ?
diego_g Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 @Renato Bovello d'altronde, i campionati si vincono anche così: mi ricordo l'anno in cui Costacurta salvò sulla linea di porta un goal praticamente già fatto della Sampdoria. Quel giorno sentii che il Tricolore lo avremmo vinto noi, e così fu.
Renato Bovello Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 1 minuto fa, il Marietto ha scritto: loro gioco, ci può stare o no ? Certo che ci può stare . Ci può stare sempre ma ho visto il Napoli correre molto meno del solito . Non credo che la prestazione sia stata molto condizionata dal gioco dell’avversario
diego_g Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 @il Marietto L'Inter ieri ha giocato bene e in modo intelligente, aspettando e annullando il Napoli (agli effetti pratici: poco conta il possesso palla e il ricco palleggio). In ripartenza è stata quasi micidiale, e se il risultato non è stato più largo è solo per piccole carenze di mira: ma i varchi giusti li aveva trovati, eccome...
il Marietto Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 @diego_g Abbiamo visto la stessa partita . 1
Renato Bovello Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 Davvero l’Inter avrebbe potuto vincere con un punteggio molto più rotondo . Se il Napoli dovesse crollare si scatenerebbe una bella lotta .
OLIVER10 Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 23 minuti fa, raf_04 ha scritto: un pò di precisione anche nei semplici passaggi a 2 metri: chiedo troppo? non dipende da allegri...lo insegnano alla scuola calcio. un conto eè avere Pirlo e un conto è avere McKenny
piergiorgio Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 Il 9/12/2022 at 10:21, piergiorgio ha scritto: Il 9/12/2022 at 04:08, DiZZo ha scritto: Ieri i milanisti stai muto, che ieri hanno asfaltato il Lumezzane e si propongono ancora una volta come principali candidati allo scudetto, ora che la Juve non c'è più e il Napoli sicuramente dopo il mondiale scoppia. 3 ore fa, Napoli ha scritto: Ho capito, ormai il Napoli le perderà tutte. poi non dite che non ve lo avevo preannunciato
diego_g Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 6 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Se il Napoli dovesse crollare La Doria rappresenta un bivio molto più significativo di quanto non si pensi: se il Napoli non dovesse vincere la questione psicologica diverrebbe preponderante, anche e soprattutto perché il pronostico è tutto dalla sua parte. E dopo arriva la Juve... . Come scrissi, Gennaio sarà un mese chiave.
raf_04 Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 58 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: 1 ora fa, raf_04 ha scritto: un pò di precisione anche nei semplici passaggi a 2 metri: chiedo troppo? non dipende da allegri...lo insegnano alla scuola calcio. un conto eè avere Pirlo e un conto è avere McKenny Stà a vedere, ora, che per imparare a fare i passaggi di 2 metri serva Pirlo. Basterebbe un pò di allenamento fatto bene (così come battere i falli laterali, sui quali noi perdiamo sistematicamente palla). . Ho l'impressione che si tralasci, negli allenamenti, la cura nei fondamentali del calcio a favore della tattica.
Messaggi raccomandati