Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
8 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Senza contare che sarebbe un modo per aumentare la vendita dell’indotto  in zone normalmente poco battute 

Esattamente...ripeto ormai il calcio italiano è gestito da incompetenti, e si lamentano che la premier incassa il quadruplo del campionato italiano come introiti televisivi

Inviato

@andrea.n bah! Non vedo dove sia la responsabilità delle società, in questo caso, specialmente quella del Napoli che li ha emarginati dall'inizio dell'attuale gestione ADL. Anzi, si dà loro una potente arma di ricatto. E poi si continua a gestire il fenomeno come fosse sportivo mentre invece è delinquenziale.

• Melius 2
Inviato

se fosse vero.....

https://www.corriere.it/sport/calcio/serie-a/23_gennaio_11/ultras-napoli-l-assalto-doveva-essere-genova-dove-non-sono-mai-arrivati-3a65271c-918d-11ed-b828-0a60b6fd1fc8.shtml

Rimango basito da tale bestialità...... In questi casi che misure si possono prendere? Credo pochissime, qui c'è solo la voglia di menar le mani, altro che ideali....@appecundria e che c'entra la società AC Napoli?

Questo mi fa riflettere sul contesto sociale e personale in cui questi soggetti vivono.

Non è bello, non vedo un futuro chiaro e soluzioni anche difficili da adottare: siamo cmq in buona compagnia (banlieu francesi, periferie inglesi etc). Un inno alla violenza!

Inviato

@appecundria in effetti un bel 3 a 0 a tavolino a favore della Gobba, venerdì prossimo ci starebbe bene...:classic_tongue:

• Haha 1
Inviato

Certo Bruno@appecundria ma un pò di sfottò ci vuole. O no?:classic_smile:

Tanto per tornare in un piano di civiltà...... 

Sui fatti non saprei che fare, certamente è una questione complicata, parlando seriamente. Le solite conclusioni perentorie mi fanno sorridere per la loro inefficacia: daspo, chiusura delle curve, botte da orbi dei celerini.... questi metodi hanno forse risolto da soli qualcosa?

Non ho soluzioni, rimango dell'idea che una % di noi è alla deriva, e non c'è niente da fare.

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

altri vanno a pranzo dal presidente...

impertinente e malevolo, oserei dire...:classic_laugh::classic_laugh:, nonchè di parte.

Inviato
16 minuti fa, mchiorri ha scritto:

botte da orbi dei celerini..

non ne vedo da oltre 20 anni e l’ultima volta che han fatto un po’ di correzione si son presi la colpa loro, i celerini, sicché…

• Haha 1
Inviato

@mchiorri 😆 e sei troppo auuaanti (modo di dire ticinese, non so se si usa in italia)

Inviato

@mchiorri andrebbe pronunciato…

si dice di uno che ha capito al volo che è troppo avanti ma avanti si pronuncia trascinando una « u » al posto della « v »…. auuuanti

Renato Bovello
Inviato

E facciamoci i supplementari anche noi 

Inviato

vacca che contropiede da manuale i bovini 😲

Inviato

E per fortuna che il Toro gioca in 10....

Renato Bovello
Inviato

Comincio a pensare che la panchina di Pioli possa essere messa in discussione . Non certo a campionato in corso .Mah, i conti si fanno alla fine. In ogni caso,uscire dalla Coppa Italia non e' che mi dispiaccia poi cosi' tanto,anzi

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...