Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

@Jackhomo è pretattica, via come quella a corto muso di Allegri...... speriamo che sia un bella partita domani, certo i due, a ragione, si temono ma il campionato è appena alla metà........

Inviato
2 minuti fa, mchiorri ha scritto:

è pretattica, via come quella a corto muso di Allegri

Sarà anche pretattica...peccato sia la realtà dei fatti. Il Napoli ha dimezzato il monte ingaggi...non credo si possa confutare, se precederà Inter e giuve, inzaghino ed allegrotto potranno mettere la testa nel water e tirare lo sciacquone

Inviato

...e quando vinceva la Juve avevano da ridire per O' FATTURAT'!

...ora che non vince non va comunque bene perchè spende di più...

mamma mia cheddùpalle!

• Haha 2
Inviato

@raf_04 solite lacrime napulotte, non riescono a farne a meno manco quando son davanti...😂😂😂

• Haha 1
Inviato
52 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

non credo si possa confutare, se precederà Inter e giuve, inzaghino ed allegrotto potranno mettere la testa nel water e tirare lo sciacquone

ma no, ma no.... il Napoli è una signora squadra, costruita con intelligenza e ben gestita da Spalletti. Se dovesse arrivar primo non sarebbe un fallimento per gli altri due. Le uscite di Allegri sottolineano indirettamente la forza del Napoli, che è oggettiva.

Poi Spalletti scelga bene l'hotel quando verrà a Torino, che da lì passa il successo, altro che la partita di domani:classic_tongue::classic_biggrin:

Tra l'altro manca mezzo campionato..... ed, ad onor del vero, ancora non si son visti o quasi, i famosi rinforzi juventini. Li vedremo più avanti.

Inviato
58 minuti fa, raf_04 ha scritto:

mamma mia cheddùpalle!

signora mia, sapesse....:classic_biggrin:

Inviato
51 minuti fa, mchiorri ha scritto:

Tra l'altro manca mezzo campionato

Sempre sostenuto, basta andare a rileggersi i post di qualche mese fa

52 minuti fa, mchiorri ha scritto:

altro che la partita di domani

ovviamente il campionato non si decide in una partita, ma ci sono partite che "ammazzano" le avversarie, il primo di questi match, Spalletti lo ha fallito non solo nel risultato, ma nell' approccio alla partita, e francamente non mi sono stupito, è sempre stato un suo limite, motivo per il quale non lo considero un vincente, che non vuol dire vincere o meno una competizione

Inviato
55 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

ovviamente il campionato non si decide in una partita, ma ci sono partite che "ammazzano" le avversarie, il primo di questi match, Spalletti lo ha fallito non solo nel risultato, ma nell' approccio alla partita, e francamente non mi sono stupito, è sempre stato un suo limite, motivo per il quale non lo considero un vincente, che non vuol dire vincere o meno una competizione

certo, però Spalletti si farà, maturerà... fidati. Intanto domani è insidiosa, ma, nel caso perdesse, ha tutti gli anticorpi per andare avanti, visto il mezzo campionato.

@Xabaras ottimo!!!:classic_laugh::classic_laugh:

Inviato

Eeehhh….ma come gioca male la Roma

2E31D970-7887-48A6-BACC-A4492EF4E0D4.jpeg

Inviato

Battere una squadra di B è difficilissimo....:classic_biggrin:

Inviato

Ho capito, ma un calciatore della roma guadagna più di tutto il genoa messo assieme, esultare è patetico

Inviato

@claravox Dybala che segna contro il genoa...sempre fatto nulla di nuovo...aspetto fiducioco quando segnerà con continuità con le prime in serie A, ma non su rigore.

Napoli - juve dirà molto se una delle due prevale in modo eclatante, dirà poco se finisce di corto muso in entrambi i versi.

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge