mchiorri Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 @Jackhomo è pretattica, via come quella a corto muso di Allegri...... speriamo che sia un bella partita domani, certo i due, a ragione, si temono ma il campionato è appena alla metà........
Jackhomo Inviato 12 Gennaio 2023 Autore Inviato 12 Gennaio 2023 2 minuti fa, mchiorri ha scritto: è pretattica, via come quella a corto muso di Allegri Sarà anche pretattica...peccato sia la realtà dei fatti. Il Napoli ha dimezzato il monte ingaggi...non credo si possa confutare, se precederà Inter e giuve, inzaghino ed allegrotto potranno mettere la testa nel water e tirare lo sciacquone
raf_04 Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 ...e quando vinceva la Juve avevano da ridire per O' FATTURAT'! ...ora che non vince non va comunque bene perchè spende di più... mamma mia cheddùpalle! 2
landrupp Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 @raf_04 solite lacrime napulotte, non riescono a farne a meno manco quando son davanti...😂😂😂 1
mchiorri Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 52 minuti fa, Jackhomo ha scritto: non credo si possa confutare, se precederà Inter e giuve, inzaghino ed allegrotto potranno mettere la testa nel water e tirare lo sciacquone ma no, ma no.... il Napoli è una signora squadra, costruita con intelligenza e ben gestita da Spalletti. Se dovesse arrivar primo non sarebbe un fallimento per gli altri due. Le uscite di Allegri sottolineano indirettamente la forza del Napoli, che è oggettiva. Poi Spalletti scelga bene l'hotel quando verrà a Torino, che da lì passa il successo, altro che la partita di domani Tra l'altro manca mezzo campionato..... ed, ad onor del vero, ancora non si son visti o quasi, i famosi rinforzi juventini. Li vedremo più avanti.
mchiorri Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 58 minuti fa, raf_04 ha scritto: mamma mia cheddùpalle! signora mia, sapesse....
Jackhomo Inviato 12 Gennaio 2023 Autore Inviato 12 Gennaio 2023 51 minuti fa, mchiorri ha scritto: Tra l'altro manca mezzo campionato Sempre sostenuto, basta andare a rileggersi i post di qualche mese fa 52 minuti fa, mchiorri ha scritto: altro che la partita di domani ovviamente il campionato non si decide in una partita, ma ci sono partite che "ammazzano" le avversarie, il primo di questi match, Spalletti lo ha fallito non solo nel risultato, ma nell' approccio alla partita, e francamente non mi sono stupito, è sempre stato un suo limite, motivo per il quale non lo considero un vincente, che non vuol dire vincere o meno una competizione
Questo è un messaggio popolare. Xabaras Inviato 12 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Gennaio 2023 3
mchiorri Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 55 minuti fa, Jackhomo ha scritto: ovviamente il campionato non si decide in una partita, ma ci sono partite che "ammazzano" le avversarie, il primo di questi match, Spalletti lo ha fallito non solo nel risultato, ma nell' approccio alla partita, e francamente non mi sono stupito, è sempre stato un suo limite, motivo per il quale non lo considero un vincente, che non vuol dire vincere o meno una competizione certo, però Spalletti si farà, maturerà... fidati. Intanto domani è insidiosa, ma, nel caso perdesse, ha tutti gli anticorpi per andare avanti, visto il mezzo campionato. @Xabaras ottimo!!!
Jackhomo Inviato 12 Gennaio 2023 Autore Inviato 12 Gennaio 2023 Battere una squadra di B è difficilissimo....
Jackhomo Inviato 12 Gennaio 2023 Autore Inviato 12 Gennaio 2023 Ho capito, ma un calciatore della roma guadagna più di tutto il genoa messo assieme, esultare è patetico
Ivo Perelman Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 Scusate l'OT https://www.gazzetta.it/Calcio/Campionati-Esteri/12-01-2023/portiere-iraniano-niazmand-usa-9mila-euro-premio-mondiali-salvare-20-prigionieri-4501926273301_commenti.shtml Ha dato il premio del mondiale per pagare la cauzione a 20 detenuti per le proteste contro il governo. Ha partecipato solo per aiutare chi non può aiutarsi da solo. 1
OLIVER10 Inviato 13 Gennaio 2023 Inviato 13 Gennaio 2023 @claravox Dybala che segna contro il genoa...sempre fatto nulla di nuovo...aspetto fiducioco quando segnerà con continuità con le prime in serie A, ma non su rigore. Napoli - juve dirà molto se una delle due prevale in modo eclatante, dirà poco se finisce di corto muso in entrambi i versi. 1
Messaggi raccomandati