appecundria Inviato 13 Gennaio 2023 Inviato 13 Gennaio 2023 Viva 'o rre! Viva 'o rre! Viva 'o rre! Viva 'o rre! Viva 'o rre!
mchiorri Inviato 13 Gennaio 2023 Inviato 13 Gennaio 2023 Per una volta avete scelto l'hotel giusto.... meritatamente, ma ricordatevi che son oltre 30 anni che non lo vincete. 1
keres Inviato 13 Gennaio 2023 Inviato 13 Gennaio 2023 Mi scuso per il mio pronostico sbagliato per difetto.
samana Inviato 13 Gennaio 2023 Inviato 13 Gennaio 2023 11 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Se di calcio ne capisci zero non è mica colpa mia... Vorresti aiutarmi ? Chi sono i sette della Juve che giocherebbero titolari nel Napoli ?
appecundria Inviato 13 Gennaio 2023 Inviato 13 Gennaio 2023 A lu suono de grancascia Viva lu populo bascio. A lu suono de tamburrielli So' risurte li puverielli. A lu suono de campane Viva viva li pupulane. A lu suono de viuline Morte alli giacubbine. Sona sona Sona Carmagnola Sona li cunzigli Viva 'o rre cu la famiglia. A sant'Eremo tanto forte L'hanno fatto comme 'a ricotta A 'stu curnuto sbrevognato L'hanno miso 'a mitria 'ncapa. Maistà chi t'ha traruto Chistu stommaco chi ha avuto, 'E signure 'e cavaliere Te vulevano priggiuniere. Sona sona Sona Carmagnola Sona li cunzigli Viva 'o rre cu la famiglia. 2
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 13 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Gennaio 2023 Adesso, samana ha scritto: Chi sono i sette della Juve che giocherebbero titolari nel Napoli ? Il consiglio di amministrazione. 6
Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 13 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Gennaio 2023 Il 7/1/2023 at 20:22, Renato Bovello ha scritto: Magari tutti i gol che la Juve non ha ancora preso li becca in unica soluzione contro il Napoli . Partita imperdibile MI autoquoto perche ....me lo merito. Preso in pieno. Bravo Renato 1 3
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 13 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Gennaio 2023 Dicci dicci... 5
Napoli Inviato 13 Gennaio 2023 Inviato 13 Gennaio 2023 @appecundria meraviglio di te un sanfedista sotto mentite spoglie?
JohnLee Inviato 13 Gennaio 2023 Inviato 13 Gennaio 2023 2 ore fa, Jackhomo ha scritto: vedremo come si schiereranno in campo, schierarsi a specchio(dai nomi dovrebbe essere così) è tipico di chi vuole metterla a tutti i costi sugli uno vs. uno, provando a neutralizzare il gioco degli avversari. 2 ore fa, JohnLee ha scritto: 'tutti dentro subito' Concettualmente non è errato, vincere stasera sarebbe una bella botta psicologica anche per gli avversari vedi che era meglio partire di horto muso, tenerla bloccata il più possibile a catenaccio e mettere dentro i piedi buoni nel 2 tempo sperando di essere ancora in partita? Chiesa e DiMaria non hanno più di 1 tempo nelle gambe, li devi centellinare come ha fatto finora. Nel 1 tempo hanno tenuto in piedi la squadra, nel 2 tempo sono spariti. La presunzione di giocarla alla pari col Napoli di quest'anno e pure a Napoli è troppo esagerata, bisognerebbe rendere obbligatorio il ripasso di Brera prima di ogni partita. 1
aldofranci Inviato 13 Gennaio 2023 Inviato 13 Gennaio 2023 Sfida decisa dall'arbitraggio, campionato falsato.
Jackhomo Inviato 13 Gennaio 2023 Autore Inviato 13 Gennaio 2023 Adesso, JohnLee ha scritto: vedi che era meglio partire di horto muso In realtà hanno giocato in attesa, senza uno contro uno, la mia era solo un' ipotesi...
Messaggi raccomandati