Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, eduardo ha scritto:

Ho scritto "sta presentando la soluzione".

Devi essere piu'  attento ...... e un po'  meno rosicone :classic_biggrin:

Ho letto ed appunto ho scritto che la soluzione sarà tale solo a vittoria del campionato ottenuta, altrimenti sarà solo l’ennesimo esercizio di stile, nessun “rosicamento” credimi. :classic_biggrin:

Sia chiaro il Napoli quest’anno sta giocando il miglior calcio ed è in testa alla classifica meritatamente, quindi ad oggi merita il titolo e dovrà solo mantenere la testa del campionato fino all’ultima giornata, tutto qui. :classic_wink:

Inviato
9 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

cosa ha vinto il Napoli ad oggi? 

gif-bud-spencer-7.gif

Inviato
13 minuti fa, eduardo ha scritto:

Insomma, non era ben chiaro se contasse solo vincere anche a costo di giocar male  oppure se contasse di piu'  giocar bene sperando poi di vincere.

Il Napoli vi sta presentando  la soluzione:  vincere giocando bene,  e divertendo.

Il resto sono sterili pippe (nota per gli amministratori:   trattasi di spiritosa metafora)  

che palle però adesso..

come se il calcio l'aveste inventato voi.

Senza tornare troppo indietro la juve ha presentato la soluzione per 9 anni di fila. E no, non ha vinto per caso ma ha vinto giocando bene almeno per la maggior parte del tempo.

Il Napoli l'aveva fatto quando giocavano Diego, Careca & C, prima di allora l'aveva presentato la Juve con Platini e Boniek e tante altre squadre lo hanno fatto, come il Milan degli Olandesi per citarne una poco importante...

Godetevi questa annata che sembra avviata verso un meritato trionfo, e cercate piuttosto di non buttarla via come successo in passato.

• Melius 2
Inviato
3 minuti fa, JohnLee ha scritto:

che palle però adesso..

come se il calcio l'aveste inventato voi

E'  evidente che scherzavo,  ma da i vostri commenti traspare che state attraversando un brutto momento.

Mi dispiace ...........................  

• Haha 1
Inviato
8 minuti fa, eduardo ha scritto:

image.png.b9e62b5d1c9f0511594f8202de59883e.png

• Haha 1
Inviato
11 minuti fa, eduardo ha scritto:

Sarai affranto dal dolore :classic_biggrin:

Inviato
17 minuti fa, appecundria ha scritto:
image.gif.f011cec610bc1139c0a64dc76e3b8fca.gif

:classic_biggrin: Carina ed ottima per gli sfottò a noi tifosi juventini, ma non cambia nulla di quanto scritto, cosa ha vinto il Napoli ad oggi? 

Inviato

Il bel calcio non è il dogma imprescindibile senza il quale non si possono vincere i tornei, tutti i campionati nel passato recente o remoto sono stati vinti da squadre che hanno meritato il titolo e che hanno dimostrato di essere le più forti nell’arco delle partite complessivamente giocate nel torneo e tutte, a prescindere dal gioco messo in campo, hanno giocato partite in cui hanno strappato il risultato pieno, con avversari spesso meno forti, con la grinta e l’agonismo, mettendo in campo le palle ma magari pure un po’ di fortuna, quindi smettiamola con l’apologia del bel calcio perché alla fine il campionato si vince quando si portano a casa quei punti che, per il gioco espresso, meriterebbe di più l’avversario di turno. 

1 minuto fa, appecundria ha scritto:

ti ho strappato un sorriso, è una grande vittoria  🙂

Io sorrido spesso, molto più di quanto pensi evidentemente. :classic_biggrin:

Inviato
3 ore fa, claravox ha scritto:

Ho goduto come un riccio ad andare allo stadio ai tempi di Zeman, miglior Roma mai vista in vita mia oltre a quella di Liedholm e del primo Spalletti.

A me lo vieni a dire? Sono i miei idoli.

E Capello quale gioco scintillante ha mai proposto? Se non era per Batistuta, Montella, Candelà, Cafù, Totti, Del Vecchio..

Capello? Ha lo stesso problema di Mou: non insegna nulla.

Tiene insieme campioni (lui li aveva, Mou stavolta a Roma, no).

Vince 1 scudetto e ne butta a mare 2. E c'è chi lo rimpiange...

Mou 26 titoli vinti in carriera!!!!

Solo con campioni e parecchi anni fa. Il calcio è cambiato parecchio.

Con una Roma da rifondare che ha cambiato allenatori a ripetizione, con una rosa modesta, con un mercato sparagnino,

Mourinho era l'ultima persona da cercare; ci voleva uno che, insegnando a stare in campo, spiegando calcio e schemi, facendo i cambi al momento giusto (non negli ultimi 5 minuti), avesse saputo sfruttare al meglio i giocatori che ha.

Cercando di fare le famose nozze coi fichi secchi.

A proposito di Spalletti, lui si che insegna calcio e schemi, è l'unico che ha reso passabile quella grandissima pi**a di Juan Jesus, un giocatore de coccio che aveva fatto arrendere un sacco di allenatori, era inguardabile. Eppure...

Inviato
1 ora fa, eduardo ha scritto:

E'  evidente che scherzavo,  ma da i vostri commenti traspare che state attraversando un brutto momento.

perchè, dovrebbe essere bello?

Chiro che è un brutto momento, è il terzo anno che gira male: ci eravamo abituati troppo bene.

pazienza, torneranno i tempi buoni.

Spiace piuttosto vedere che chi ha poche opportunità per gioire (calcisticamente neh.. solo calcisticamente) se le avveleni da solo per atavica accidia. Va bè, ognuno si rende misera la vita come meglio preferisce.

Inviato

@spersanti276 Perchè Ancelotti allenava scamorze quando ha vinto le cempion?Mourinho almeno ha vinto tutto col Porto che non è certo il REal Il Manchester o Il Bayern,poi certo si è saputo vendere,ma ha vinto moltissimo,e anche l'Inter che pur avendo campioni non era certo favorito,e poi ha riportato ai vertici il Chelsea che non aveva mai vinto una Premier....vincendone 3

Inviato
55 minuti fa, JohnLee ha scritto:

è il terzo anno che gira male

mille di questi anni :classic_biggrin:

Inviato

Finale pazzesco ad Empoli. Un incasinamento da manuale per regolamento, Var, e colpo di teatro.

Il calcio, solo il calcio ha queste vette di imponderabile

Inviato

poi qualcuno spiegherà perchè se vince lo scudetto il napoli si percula la juve e non le altre che non lo hanno vinto comunque.

Come se io vincessi alla lotteria e mi mettessi a sfottere jeff bezos che non aveva il biglietto vincente.

Casomai perculo i poveri del melius , quelli che usano gli ampli in classe D per risparmiare :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

quelli che usano gli ampli in classe D per risparmiare :classic_biggrin:

:classic_laugh:

Inviato
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

Casomai perculo i poveri del melius , quelli che usano gli ampli in classe D per risparmiare

Bella battuta intelligente...👏👏👏

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge