raf_04 Inviato 22 Gennaio 2023 Inviato 22 Gennaio 2023 17 minuti fa, andrea.n ha scritto: Repubblica: “A breve il procuratore Chinè chiederà alla Procura di Napoli gli atti dell’inchiesta sul falso in bilancio che riguarda DeLaurentiis e il trasferimento di Osimhen dal Lille con plusvalenza bilaterale...”. con loro finirà tutto a tarallucci e vino, come al solito.. Vuoi mica insinuare che i simpatici, fantastici, folkloristici napoletani commettano un illecito????
maurodg65 Inviato 22 Gennaio 2023 Inviato 22 Gennaio 2023 24 minuti fa, appecundria ha scritto: Voglio sperare che tu dica questo soltanto per pura ignoranza dei fatti, dei documenti, delle prove e delle regole. Mah, a dire il vero quanto precedentemente scritto sembra un po’ il tema dominante nei commenti, le plusvalenze si fanno in due quindi in due, se c’è infrazione delle regole, si dovrebbe pagare per l’infrazione, così non è stato nella sentenza dell’altro ieri e questo, scusami, ma è un fatto. 26 minuti fa, appecundria ha scritto: Non me ne volere se lascio anche te a vivere nel fantastico mondo dello juventino perseguitato dai poteri forti capace di piangere e rosicare per decenni. Ciao. Io non vivo da perseguitato, ma guardò ai fatti che sono quelli esposti per la Juventus, per le altre squadre coinvolte e per il Napoli, quanto ho scritto sono fatti e non mie invenzioni, riportate da molti giornali e da molti siti, poi tranquillo che non piangeremo e neppure rosicheremo, nel per decenni e neppure per anni, qualsiasi cosa accadrà si affronterà e se n’è uscita come sempre vincenti, ti piaccia o meno la cosa.
appecundria Inviato 22 Gennaio 2023 Inviato 22 Gennaio 2023 10 minuti fa, mchiorri ha scritto: ma mi sembra un abbaglio grosso. Ma questo può essere benissimo e non sarebbe il primo abbaglio, figuriamoci. Il fastidio nasce dalla risposta compulsiva e aggressiva, sparata a prescindere, ignorando le accuse. 1
DiZZo Inviato 22 Gennaio 2023 Inviato 22 Gennaio 2023 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Questo come si concilia con la teoria del complotto contro la Juve? Non interessa...come paventavo tempo fa, senza aspettare motivazioni sono partiti a testa bassa con il solito circo.
piergiorgio Inviato 22 Gennaio 2023 Inviato 22 Gennaio 2023 Adesso, maurodg65 ha scritto: qualsiasi cosa accadrà si affronterà e se n’è uscita come sempre vincenti per poi ricascarci subito un'altra volta e via così 2
mchiorri Inviato 22 Gennaio 2023 Inviato 22 Gennaio 2023 Adesso, appecundria ha scritto: Ma questo può essere benissimo e non sarebbe il primo abbaglio, figuriamoci. Il fastidio nasce dalla risposta compulsiva e aggressiva, sparata a prescindere, ignorando le accuse. certo, aspettiamo che pubblichino la sentenza, ma dubbi e perplessità rimangono....
audio2 Inviato 22 Gennaio 2023 Inviato 22 Gennaio 2023 dai che la juve femminile è una bella squadretta anche quella
mchiorri Inviato 22 Gennaio 2023 Inviato 22 Gennaio 2023 1 minuto fa, piergiorgio ha scritto: per poi ricascarci subito un'altra volta e via così Dai, su che di vergini in quell'ambiente mi sembra non esistano. Come non ne esistevano nel 2006. 1
appecundria Inviato 22 Gennaio 2023 Inviato 22 Gennaio 2023 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: plusvalenze si fanno in due quindi in due, Non c'entra nulla con l'accusa, però va bene.
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 22 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Gennaio 2023 11
raf_04 Inviato 22 Gennaio 2023 Inviato 22 Gennaio 2023 16 ore fa, EnzoNapoli ha scritto: chi sa se domani l'Atalanta si scansa di nuovo oppure, visto che gli avversari sono quasi salvi, se la gioca stavolta? invece di dire catzate, fomentato dal tuo odio tipico da antijuventino patentato, dovresti ogni tanto accendere il cervello ed informarti. Questi gli ultimi precedenti: Atalanta - Juventus 13/02/2022 1 - 1 Juventus - Atalanta 27/11/2021 0 - 1 Atalanta - Juventus 18/04/2021 1 - 0 Juventus - Atalanta 16/12/2020 1 - 1 Juventus - Atalanta 11/07/2020 2 - 2 Atalanta - Juventus 23/11/2019 1 - 3 Juventus - Atalanta 19/05/2019 1 - 1 Atalanta - Juventus 30/01/2019 3 - 0 Atalanta - Juventus 26/12/2018 2 - 2 Totale: 1 Vittoria Juventus 5 pareggi 3 Vittorie Atalanta Dove si sarebbe scansata? Probabilmente solo nella tua testa da tipico antijuventino napoletano.. Prossima vota informati prima di sparare minchiate: faresti figura migliore.. 2
mchiorri Inviato 22 Gennaio 2023 Inviato 22 Gennaio 2023 1 minuto fa, audio2 ha scritto: dai che la juve femminile è una bella squadretta anche quella e bè, son tutte giovani, vuoi che la fraicheur non abbia delle positività? 1
EnzoNapoli Inviato 22 Gennaio 2023 Inviato 22 Gennaio 2023 13 minuti fa, raf_04 ha scritto: Dove si sarebbe scansata? Probabilmente solo nella tua testa da tipico antijuventino napoletano.. Prossima vota informati prima di sparare minchiate: faresti figura migliore.. mamma mia che brutta reazione. come mai così nervoso, che ti è successo? 1
Questo è un messaggio popolare. landrupp Inviato 22 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Gennaio 2023 54 minuti fa, andrea.n ha scritto: il procuratore Chinè chiederà alla Procura di Napoli gli atti dell’inchiesta sul falso in bilancio che riguarda DeLaurentiis e il trasferimento di Osimhen dal Lille con plusvalenza bilaterale...”. Non ti eccitare, vedrai che daranno -15 al Lille... 3
argonath07 Inviato 22 Gennaio 2023 Inviato 22 Gennaio 2023 Da anni sono convinto che nel campionato di serie A la squadra più pulita abbia la rogna, quindi oggi tocca alla Juve, domani chi lo sa? Forse oggi a qualcuno conviene che paghi la Juve, non lo so, ma la vicenda mi lascia tanti dubbi...
maurodg65 Inviato 22 Gennaio 2023 Inviato 22 Gennaio 2023 1 ora fa, DiZZo ha scritto: DAZN nel 2021 aveva circa duemilioni di abbonati 😂 Sky ninzo... Ne aveva due milioni e mezzo, poi ci sono quelli abbonati tramite Sky Q che sono più o meno altrettanti. Quello del tweet è un minchione e non è che devi correre dietro a tutti perché la rete è piena di quei personaggi.
maurodg65 Inviato 22 Gennaio 2023 Inviato 22 Gennaio 2023 39 minuti fa, EnzoNapoli ha scritto: mamma mia che brutta reazione. come mai così nervoso, che ti è successo? Ha ragione, è anni che straparlate sul nulla, nell’argomento c’è anche il Sassuolo, l’Udinese e via discorrendo, tutte squadre che ogni volta che incontrano la Juventus danno l’anima e spesso portano a casa punti quando non proprio la vittoria, sarebbe anche il caso di smetterla, ma se ti diverti così continua pure ma non meravigliarti se ti viene risposto a tono. 1
DiZZo Inviato 22 Gennaio 2023 Inviato 22 Gennaio 2023 5 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Quello del tweet è un minchione e non è che devi correre dietro a tutti perché la rete è piena di quei personaggi. Ho preso quello più tranquillo
Messaggi raccomandati