Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

@max Da come hanno iniziato ho capito come andava a finire,lenti svogliati,poi certo alla fine han cercato di pareggiare,ma non era la solita inter casalinga che ti mette in area dall'inizio

Inviato

ma Baldanzi è un 2003?!?!
un grande talento. Un misto tra Gavi e Pedri… comprare subito!

Inviato

@lampo65 Nonnera l'Inter oggi,si vedeva lontano un miglio,l'Inter che ha battuto il napoli e distrutto il Milan col Porto se la gioca alla pari

Inviato

@Jack

Quando ho visto la faccia di sto ragazzo, ho pensato segna lui tipo cassano a bari

Inviato
3 minuti fa, Jack ha scritto:

comprare subito!

Vero: e mi piacciono pure Vicario e Parisi.

Inviato
5 minuti fa, Jack ha scritto:

comprare subito!

Lo scambiate con Galia alla pari

Inviato
1 minuto fa, diego_g ha scritto:

Vicario

Vicario è un fenomeno. Anche se coi portieri c’è dubbio è che abbiano fatto « l’uovo fuori dalla cavagna » … coi portieri capita… pensa a Gollini o quell’altro dell’udinese che a 17 anni rifiutó l’atletico e adesso non si sa che fine ha fatto 

Renato Bovello
Inviato
3 minuti fa, diego_g ha scritto:

Vicario

Fortissimo . A me piace molto anche Aouar del quale sento parlare . Zaniolo è forte ma è una gran  testa di cactus 

Inviato

Ma Bellanova è un pizzo che Ausilio ha pagato al procuratore...se no non si spiega, il ragazzo oltre che impaurito ha il controllo di palla che ho io dopo due bocce di Avvoltore.

Inviato
20 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Zaniolo

Non lo voglio.

Inviato
18 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Ma Bellanova

A parte che poteva tenere la difesa a quattro, perché non gioca dumfries ? Bellanova, abbiamo già visto che non è pronto e certo non a san siro in partite ad handicap.

Poi altri problemi enormi, skriniar è sempre peggio, e anche Barella c'è qualcosa che non quadra

Inviato
30 minuti fa, lampo65 ha scritto:

perché non gioca dumfries ?

Non so, forse venduto?

30 minuti fa, lampo65 ha scritto:

anche Barella c'è qualcosa che non quadra

L'ho scritto dopo la supercoppa e dopo il Verona, l'Inter gioca al risparmio nelle partite più abbordabili perchè nun je la fa a giocare ogni tre giorni,  dzeko ha 37 anni, lukaku entrerà in forma nel 2024, Correa è inutile e senza Brozovic ( stasera in inferiorità numerica avrebbe aiutato tantissimo) facciamo fatica anche a centrocampo.  Barella , Chala come Di Marco finiscono sempre con la lingua a penzoloni.

34 minuti fa, lampo65 ha scritto:

skriniar

Ero allo stadio, ma ho letto che il procuratore ha fatto delle dichiarazioni tra il primo e il secondo tempo...direi che ci sono gli estremi per un bel multone. 

Ho letto una statistica sui dribbling riusciti,  siamo tra gli ultimi in Europa,  in partite del genere non puoi non avere una soluzione di questo tipo. 

Inviato
6 ore fa, wow ha scritto:

Ma vivete dentro Mondojuve alla Cortinassa? 

Avete le curve e anche settori più nobili che la divisa a strisce si addice alla grande e pensate alle esclusive ataviche degli altri? 

Antonio gli ultras di Roma e Napoli si danno “appuntamento” negli autogrill per vere e proprie battaglie, a Roma ci fu l’agguato in cui perse la vita un tifoso napoletano, tra le due tifoserie c’è un odio atavico che non vedono l’ora di sfogare sfidandosi come in un torneo medioevali e tu mi posti un articolo in cui i residuati bellici degli Ultras della Juventus si picchiano tra loro per un predominio nelle curve?

Mi sembra di aver già scritto più volte che io gli ultras di qualsiasi squadra io li farei “menare” dalla celere a prescindere prima e durante ogni partita, è feccia che andrebbe eliminata da tutte le curve, parassiti, gente inutile, braccia rubate all’agricoltura quando non proprio criminali conclamati infiltrati dalla criminalità organizzata, a Torino c’erano gli esponenti della Ndrangheta che ricattavano la proprietà per avere abbonamento gratuiti da rivendersi, in altri stadi area criminalità dedita alle stesse cose, questa è la realtà, da Torino sono stati allontanati ed ora evidentemente i nuovi arrivati cercano di prendere il controllo, in altre realtà era ed è diverso ed il controllo qualcuno lo ha già, vedi Inter ad esempio, ma dopo le indagini e gli arresti presumo si creerà lo stesso “vuoto di potere” creatosi a Torino, lo ripeto va fatta piazza pulita di quei personaggi ma Napoli Roma è altro oltre a tutto questo, negarlo è voler chiudere gli occhi di fronte alla realtà.

Inviato
6 ore fa, EnzoNapoli ha scritto:

ma secondo voi, amici juventini, il Napoli che penalizzazione rischierebbe, considerando che la Juve ne ha beccato 15?

Ma chi se ne frega, se persegui i comportamenti scorretti quanti accaduto nella vicenda Osimhen va giudicato esattamente come tutto il resto di analogo nell’ambito delle plusvalenze fittizie, poi la pena sarà quella che sarà se si stabilirà che vi sono delle responsabilità, dire vedremo fra sei mesi fa pensare ad altro…ti piaccia o meno la cosa.

Inviato

al bando le dietrologie, ma dietro il -15 alla juve  ci sono: la regia multimiiardaria contro la superlega e le pappatoie multimiliardarie de mondiali a doha e a binsaladin

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio