Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
8 ore fa, aldofranci ha scritto:

Dybala ha giocato una buonissima partita

Assolutamente d' accordo

Inviato
8 ore fa, Jack ha scritto:

la squadra in campo ieri non è scarsa è particolarmente scarsa

certo, come no: più scarsa di Sampdoria, Empoli e Spezia, squadre che in tempi recenti ci hanno palleggiato in faccia in maniera vergognosa.

Ma facciamola finita, posso capire l'inferiorità di fronte alle prime 5/6 della Serie A ma non venite a dirmi che siamo più scarsi di gente del livello di Rincon, Sabiri e Leris.

La verità è che gli Allegri-boys sono disposti a negare l'evidenza, pur di difendere il loro idolo: sul piano del gioco siamo messi sotto praticamente da chiunque, non abbiamo uno straccio di idea. Giovani in panca o ceduti per far posto ai bolliti strapagati, celebrati dal vate di Livorno come fossero campionissimi.

Un allenatore senza nessun coraggio, nessuna idea, buono solo a sparare cazzate nelle interviste per fare il fenomeno, ma ormai non fa ridere più nessuno anzi, è diventato irritante come non mai: "la buona notizia è non aver preso gol".... contro una squadra che lotterà per salvarsi.. da cacciare immediatamente, lui e la sua schiera di preparatori atletici...

• Melius 1
Inviato
8 ore fa, aldofranci ha scritto:

La Cremonese non è squadrone ovviamente, ma molto ben organizzata, corta, intensa, molto applicata su raddoppi e seconde palle

ha anche un ottimo portiere

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, davenrk ha scritto:

image.thumb.png.92fca676e2ac082ddb0964bca4e8b98e.png

Quindi?

CE10F8CC-59FD-487C-89FC-3BFE11792ECB.thumb.jpeg.b064c74835828c94ca908de15a9dd18e.jpeg

Inviato

😂 uguale proprio, mancava solo Maguire

Inviato
8 minuti fa, davenrk ha scritto:

uguale proprio, mancava solo Maguire

Quindi? 

Inviato

Quindi non ci vuole molto per capire che il Liverpool gioca leggermente meglio della Juve, diciamo che un pochino sanno cosa fare...

Inviato
21 minuti fa, davenrk ha scritto:

Quindi non ci vuole molto per capire che il Liverpool gioca leggermente meglio della Juve, diciamo che un pochino sanno cosa fare...

Quindi hai visto una foto sui social e visto che l’avevano usata per denigrare Allegri l’hai postata, va bene basta saperlo.

Ma guarda che senza agitarsi tanto basta dire che non ti piace Allegri e non ti piace come sta giocando la Juventus, non piace neanche a me e penso non piaccia neanche alla maggioranza dei tifosi juventini e chiuderla lì. 
Poi io spero e credo che già sabato vedremo una squadra migliore che gioca un calcio migliore, ma questo si vedrà.

• Melius 1
Inviato

E chi si agita? 😄 Quello che penso su Allegri l'ho già scritto ieri 😉

Non credo che se dovessero arrivare Paredes e Milik la cosa cambierebbe in maniera drastica, sicuramente Paredes è meglio dei centrocampisti che abbiamo attualmente, poi deve rientrare Pogba, quindi qualcosa migliorerà di certo, il problema è che continuano a fare acquisti a caso senza una vera e propria programmazione, di questo passo prenderemo altri "Arthur" e "Rabiot" che staranno sul groppone altri anni. La juve è l'unica squadra che si può permettere un passivo anche forte in bilancio, perché allora non investire meglio, in parte come il Milan? E qui si aprirebbe un discorso sui dirigenti, vabbé, lasciamo perdere.

Inviato
30 minuti fa, davenrk ha scritto:

Non credo che se dovessero arrivare Paredes e Milik la cosa cambierebbe in maniera drastica, sicuramente Paredes è meglio dei centrocampisti che abbiamo attualmente,

Non lo so, vedremo, di certo l’impressione che ho avuto io da ignorante è che, dopo i primi tocchi dei difensori, non sapessimo cosa fare del pallone, che mancasse colui che si dovrebbe incaricare di impostare il gioco, la situazione è migliorata di molto con gli ingressi di Miretti e Rovella, qualcosa vorrà pur dire, ma ripeto aspettiamo sabato e poi la chiusura del mercato della prossima settimana e poi tireremo le somme.

Inviato

Io ho l'impressione che la societá al momento sia ostaggio del suo mister. Quando fu contattato per tornare si sapeva chiaramente che tipo di allenatore era e lui chiese piú poteri nella scelta della rosa. Non vede di buon occhio i giovani, preferisce giocatori pronti e finiti, non é un costruttore insomma. Ora la Juve si trova un manipolo di giovani interessanti ma il mister non li ritiene pronti o non di categoria, visto che non li fa giocare. Quindi la societá, per far contento Allegri, non disconoscere la propria scelta e non sprecare i soldi del suo faraonico ingaggio, é costretta a mandare questi baldi giovani in giro per il mondo a giocare e ingaggia trentenni piú o meno affermati e piú o meno cagionevoli di salute.

A mio parere non é una scelta che paga, i risultati si vedranno alla fine e sarei ben lieto se la Juve alzasse qualche trofeo, ma sono parecchio scettico. Non ho mai scritto di esonerare Allegri, ma da allenatore di giovani trovo molto piú produttiva la strategia di Napoli e Milan che preferiscono ingaggiare (e soprattutto far giocare) giovanotti misconosciuti di ottime speranze con risultati notevoli (de ketelaere o Kvaratskhelia che tutti sicuramente conoscevano 😉). Aspetto di sentire la vostra.

Inviato

Traduzione:

“Questo video mostrerà come alcuni giornalisti truffa, analisti e alcuni account di social media hanno interrotto il video per un secondo solo per far sembrare cattivo un top manager come #Allegri o #Kloop . Grande #Respect per entrambi i gestori e vergogna per i truffatori.”

Inviato
1 ora fa, eccheqqua ha scritto:

Kvaratskhelia che tutti sicuramente conoscevano

Io non lo conoscevo...ma prima di me nessuno ne aveva mai parlato su Melius...quindi...🙂

Il 15/8/2022 at 20:03, Jackhomo ha scritto:

Non conoscevo Kvaratskhelia, impressione molto positiva, ovviamente va rivisto visto la giovane età, ma si tratta di un calciatore forte

1 ora fa, eccheqqua ha scritto:

i risultati si vedranno alla fine e sarei ben lieto se la Juve alzasse qualche trofeo

..anche no...😂 la felicità moltiplicherebbe🤣

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge