Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Io non lo conoscevo

Manco io lo conoscevo, era una battuta, ma tanto di cappello a chi lo ha scovato e soprattutto ha insistito su di lui . Ora sembra un crack, vedremo se manterrá questo livello.

Inviato
Adesso, eccheqqua ha scritto:

Ora sembra un crack, vedremo se manterrá questo livello

certo! Gioca col destro, col sinistro, ha un discreto colpo di testa, la freddezza di una prima punta e l' incoscenza della giovane età.

Inviato

Il giocatore dal nome impronunciabile lo si conosceva, perlomeno io si, fu accostato al Milan a gennaio mi pare ed era stato anche bloccato dalla juve. La verità e' che nessuno ci ha creduto fino in fondoa parte il Napoli. 

Inviato
Adesso, keres ha scritto:

La verità e' che nessuno ci ha creduto fino in fondoa parte il Napoli. 

Chiedevano una cifra al tempo, 25/30 milioni, era uno dei migliori prospetti giovani ed erano interessate appunto Juventus, Milan e Napoli è tutto nel link, il Napoli è stato più lesto allo scoppio della guerra.

Inviato
Adesso, keres ha scritto:

Questo ragazzo per me farà più gol di Osimen pur non giocando da punta. 

Ti credo sulla parola, non l’ho ancora visto giocare.

Inviato
7 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Chiedevano una cifra al tempo

da quel che leggo su Sky ora il Napoli lo ha pagato solo 10 milioni, se é vero beh, un affarone.

Inviato
17 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

da quel che leggo su Sky ora il Napoli lo ha pagato solo 10 milioni, se é vero beh, un affarone.

Si l’ho letto anch’io, sono stati i più veloci ed erano già in trattativa da tempo, Paratici l’aveva bloccato, doveva arrivare ma fu esonerato e tutto si fermò li.

Inviato
1 ora fa, il Marietto ha scritto:

La signora Giancarla, classe 1937, milanese, abbonata da 35 anni, arriva allo stadio due ore prima perché ha tutto il suo rituale e perché “l’Inter è una cosa seria”.

Evviva Giancarla 🖤💙

È una cosa molto bella, mi ha commosso: evviva Giancarla! ❤️

Inviato

Però? Poi lamentatevi! 😄 

Ciao Mauro,

ricevi questa mail perché sei tra gli utenti che hanno riscontrato difficoltà all’accesso al nostro servizio in occasione della prima giornata del Campionato di Serie A TIM.

Ti accrediteremo il 50% del costo del tuo attuale abbonamento mensile a titolo di indennizzo per il disagio causato. Tale importo ti verrà accreditato entro i prossimi giorni direttamente sul mezzo di pagamento indicato al momento della sottoscrizione dell’abbonamento.

Se hai bisogno di chiarimenti, ti invitiamo a metterti in contatto con il nostro Customer Service Online cliccando su www.dazn.com/help.

L’erogazione di questo indennizzo sarà automatica e non dovrai presentare alcuna richiesta. Ti ricordiamo che, in via eccezionale, l’importo è pari al doppio rispetto a quello previsto dalla regolamentazione normalmente applicabile in caso di eventuali disservizi.

I nostri migliori saluti,

Il Team DAZN

Inviato

@maurodg65 e io che non sono riuscito a vedere nessuna delle prime due partite su DAZN? Quando sarò contattato? Devo fare qualcosa di mia iniziativa?

Inviato
42 minuti fa, diego_g ha scritto:

e io che non sono riuscito a vedere nessuna delle prime due partite su DAZN? Quando sarò contattato? Devo fare qualcosa di mia iniziativa?

Hanno detto che faranno tutto loro in automatico, io non ho fatto nulla.

• Thanks 1
Inviato
4 ore fa, eccheqqua ha scritto:

risultati si vedranno alla fine e sarei ben lieto se la Juve alzasse qualche trofeo,

La coppa disciplina c'è ancora?

Inviato
20 minuti fa, meliddo ha scritto:

coppa disciplina

tra i dilettanti c'é, eventualmente potremmo iscrivere il nostro mister 😀

Renato Bovello
Inviato
41 minuti fa, appecundria ha scritto:

Keylor Navas al Napoli

Bel portiere ma avete già Meret . Serviva ? 

Inviato

Dybala ha fatto una buona partita. Non ha perso però il vizio di tuffarsi troppo facilmente quando viene toccato 

Inviato
22 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

avete già Meret . Serviva

È stato ritenuto indispensabile per puntare alla vittoria della Champions. 

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge