eccheqqua Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 3 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Io non lo conoscevo Manco io lo conoscevo, era una battuta, ma tanto di cappello a chi lo ha scovato e soprattutto ha insistito su di lui . Ora sembra un crack, vedremo se manterrá questo livello.
Jackhomo Inviato 24 Agosto 2022 Autore Inviato 24 Agosto 2022 Adesso, eccheqqua ha scritto: Ora sembra un crack, vedremo se manterrá questo livello certo! Gioca col destro, col sinistro, ha un discreto colpo di testa, la freddezza di una prima punta e l' incoscenza della giovane età.
keres Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 Il giocatore dal nome impronunciabile lo si conosceva, perlomeno io si, fu accostato al Milan a gennaio mi pare ed era stato anche bloccato dalla juve. La verità e' che nessuno ci ha creduto fino in fondoa parte il Napoli.
maurodg65 Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 Adesso, keres ha scritto: La verità e' che nessuno ci ha creduto fino in fondoa parte il Napoli. Chiedevano una cifra al tempo, 25/30 milioni, era uno dei migliori prospetti giovani ed erano interessate appunto Juventus, Milan e Napoli è tutto nel link, il Napoli è stato più lesto allo scoppio della guerra.
keres Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 @maurodg65 Questo ragazzo per me farà più gol di Osimen pur non giocando da punta.
maurodg65 Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 Adesso, keres ha scritto: Questo ragazzo per me farà più gol di Osimen pur non giocando da punta. Ti credo sulla parola, non l’ho ancora visto giocare.
eccheqqua Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 7 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Chiedevano una cifra al tempo da quel che leggo su Sky ora il Napoli lo ha pagato solo 10 milioni, se é vero beh, un affarone.
maurodg65 Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 17 minuti fa, eccheqqua ha scritto: da quel che leggo su Sky ora il Napoli lo ha pagato solo 10 milioni, se é vero beh, un affarone. Si l’ho letto anch’io, sono stati i più veloci ed erano già in trattativa da tempo, Paratici l’aveva bloccato, doveva arrivare ma fu esonerato e tutto si fermò li.
diego_g Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 1 ora fa, il Marietto ha scritto: La signora Giancarla, classe 1937, milanese, abbonata da 35 anni, arriva allo stadio due ore prima perché ha tutto il suo rituale e perché “l’Inter è una cosa seria”. Evviva Giancarla 🖤💙 È una cosa molto bella, mi ha commosso: evviva Giancarla! ❤️
maurodg65 Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 Però? Poi lamentatevi! 😄 Ciao Mauro, ricevi questa mail perché sei tra gli utenti che hanno riscontrato difficoltà all’accesso al nostro servizio in occasione della prima giornata del Campionato di Serie A TIM. Ti accrediteremo il 50% del costo del tuo attuale abbonamento mensile a titolo di indennizzo per il disagio causato. Tale importo ti verrà accreditato entro i prossimi giorni direttamente sul mezzo di pagamento indicato al momento della sottoscrizione dell’abbonamento. Se hai bisogno di chiarimenti, ti invitiamo a metterti in contatto con il nostro Customer Service Online cliccando su www.dazn.com/help. L’erogazione di questo indennizzo sarà automatica e non dovrai presentare alcuna richiesta. Ti ricordiamo che, in via eccezionale, l’importo è pari al doppio rispetto a quello previsto dalla regolamentazione normalmente applicabile in caso di eventuali disservizi. I nostri migliori saluti, Il Team DAZN
diego_g Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 @maurodg65 e io che non sono riuscito a vedere nessuna delle prime due partite su DAZN? Quando sarò contattato? Devo fare qualcosa di mia iniziativa?
maurodg65 Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 42 minuti fa, diego_g ha scritto: e io che non sono riuscito a vedere nessuna delle prime due partite su DAZN? Quando sarò contattato? Devo fare qualcosa di mia iniziativa? Hanno detto che faranno tutto loro in automatico, io non ho fatto nulla. 1
P.Bateman Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 4 ore fa, eccheqqua ha scritto: risultati si vedranno alla fine e sarei ben lieto se la Juve alzasse qualche trofeo, La coppa disciplina c'è ancora?
eccheqqua Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 20 minuti fa, meliddo ha scritto: coppa disciplina tra i dilettanti c'é, eventualmente potremmo iscrivere il nostro mister 😀
Renato Bovello Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 41 minuti fa, appecundria ha scritto: Keylor Navas al Napoli Bel portiere ma avete già Meret . Serviva ?
luckyjopc Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 Dybala ha fatto una buona partita. Non ha perso però il vizio di tuffarsi troppo facilmente quando viene toccato
appecundria Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 22 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: avete già Meret . Serviva È stato ritenuto indispensabile per puntare alla vittoria della Champions. 1
Messaggi raccomandati