artepaint Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 @maurodg65 anche Pirlo ha sofferto delle presunzioni di CR7, sia per le punizioni (da maestro ancor piu che sarri) sia sugli schemi di gioco
Gici HV Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 22 minuti fa, aldofranci ha scritto: Che me pare na boiata. La vita è difficile per tutti, se conosci il mestiere e sai difendere lo fai bene a prescindere da chi hai alle spalle. Sennò cerchi alibi, scarichi su altri la responsabilità e ti inventi psicologismi da bar sport. Non si capisce peraltro perchè questa insicurezza non possa valere anche per il portiere, quando vede davanti un reparto allo sbando. E' che sto ragazzo, un portiere normale come ce ne sono tanti in serie a, lo avete preso come comodo capro espiatorio e non c'è niente da fare. Parole sante, poi dopo aver beccato 4 gol con nessuna colpa, mi sa che qui a calcio hanno giocato in pochi...
DiZZo Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 4 ore fa, maurodg65 ha scritto: P.S. Peccato per il gol che si è mangiato da Miretti verso fine partita sul 3-3 Peccato perché avreste potuto avere già il 40esimo in tasca 2
damiano Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 Comunque tutti sanno che le plusvalenze farlocche sono state usate ed abusate da tutti. Questo è il sistema e fa comodo farlo diventare "sistema Juve". La giustificazione usata è quella dei "nuovi riscontri offerti da altra indagine" che non ci sono state per (tutte) le altre squadre, quindi per puro caso. La cosa migliore sarebbe quella di sedersi intorno ad un tavolo e cercare una soluzione globale per evitare orrori giuridici ed anche etici. Affossare la Juve credo sia un errore da molti punti di vista, è una SPA da più di 400milioni/anno e 900 dipendenti. Non deve essere un colpo di spugna, ci mancherebbe, ma credo che agli inquirenti della Figc stia sfuggendo la visione globale. Gli sfottò tra tifosi sono belli e divertenti ma, nella vita reale, le cose funzionano diversamente. Ciao D. 2
claudiofera Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 @Gici HV Buongiorno,non ho rivisto la partita .In diretta, sul primo gol portiere Tato mi era parso : 1 in controtempo 2 senza spinta nelle gambe..tocca il pallone ma la mano si piega .Per il resto,chiedere ai tifosi del Milan. 1 1
maurodg65 Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 1 ora fa, EnzoNapoli ha scritto: Che differenza con i tifosi Perché qui chi ha pianto?
maurodg65 Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 35 minuti fa, DiZZo ha scritto: Peccato perché avreste potuto avere già il 40esimo in tasca Perché commenti a cazzum? Ho scritto altro.
maurodg65 Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 30 minuti fa, damiano ha scritto: Comunque tutti sanno che le plusvalenze farlocche sono state usate ed abusate da tutti. Questo è il sistema e fa comodo farlo diventare "sistema Juve". La giustificazione usata è quella dei "nuovi riscontri offerti da altra indagine" che non ci sono state per (tutte) le altre squadre, quindi per puro caso. La cosa migliore sarebbe quella di sedersi intorno ad un tavolo e cercare una soluzione globale per evitare orrori giuridici ed anche etici. Affossare la Juve credo sia un errore da molti punti di vista, è una SPA da più di 400milioni/anno e 900 dipendenti. Non deve essere un colpo di spugna, ci mancherebbe, ma credo che agli inquirenti della Figc stia sfuggendo la visione globale. Gli sfottò tra tifosi sono belli e divertenti ma, nella vita reale, le cose funzionano diversamente. Ragionamento estremamente complesso per coloro che qui si vantano di sapere e capire tutto.
aldofranci Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 @claudiofera Tatacoso ieri solo sul secondo gol è stato appuntabile, per scarsa reattività a respingere di piede il tiro di Pedro (mi pare).
DiZZo Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 4 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Perché commenti a cazzum? faccio l'agitatore di complottisti 2
EnzoNapoli Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 13 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Perché qui chi ha pianto? No, anzi non smetto di ridere. Ho letto che c'è altra mezza in arrivo. Può darsi in primavera, magari quando, dopo enormi sforzi, la Juve è riuscita a rimontare 1
claudiofera Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 @aldofranci Che devo dire,sul primo gol a me pare "inchiodato" per terra,lui fà mezzo passo alla sua sinistra ,và fuoritempo e poi gli manca la forza per spingere dal lato opposto : il tiro-pur ravvicinato-era d'interno sinistro a girare,quindi di potenza relativa...ps : si era solo al minuto numero quattro,anche se avesse parato quel tiro... il Milan avrebbe perso lo stesso.
Renato Bovello Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 I giocatori di classe fanno la differenza . Noi , gente come Luis Alberto o Milinkovic Savic non li abbiamo
Questo è un messaggio popolare. luimas Inviato 25 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Gennaio 2023 Maignan il primo gol lo avrebbe parato 99 volte su 100 , e sul terzo gol sarebbe uscito e avrebbe anticipato il giocatore della Lazio . 3
max Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: I giocatori di classe fanno la differenza quando si degnano di giocare come sanno e con impegno......alla lazio ad esempio non è capitato tanto spesso
claudiofera Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 Tra i laziali hanno furoreggiato quelli bravi ( mettici pure Pedro e Anderson) ,poi anche i giocatori "normali" ma dalla corsa spedita ( Zaccagni imprendibile) ,e hanno fatto la voce grossa persino i comprimari .Vedo che sul primo gol qualcuno la pensa come me,ora vi saluto dato che trattandosi di quelli là ...mi sono già pentito di questo post
max Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 7 minuti fa, luimas ha scritto: Maignan il primo gol lo avrebbe parato 99 volte su 100 , e sul terzo gol sarebbe uscito e avrebbe anticipato il giocatore della Lazio santo subito..a me prima dell'infortunio era apparso tutt'altro che inappuntabile, poi se proprio volete trovare un capro espiatorio va bene...la verità è che lo scorso anno il milan è andato oltre le proprie ''possibilità'' e tutte le altre concorrenti sotto ...quest'anno una, magari quella meno pronosticata (come il milan lo scorso anno), viaggia addirittura molto oltre le proprie 1
jimbo Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 Io penso che la penalizzazione della juve abbia inciso inconsciamente a livello mentale,si sono rilassati,ma non capiscono che le 3 che arrivano da dietro hanno fame,5 squadre per 3 posti,dura lotta.e qui attenzione a MOU è un caimano in queste situazione
Messaggi raccomandati