Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, Jack ha scritto:

pazzesco. Cosa ha da turnoverare?

Comunque credo che adesso il problema sia la tenuta mentale ed è palese che finché incontri squadra come l’Atalanta domenica scorsa la testa la metti, oggi il primo tempo è stato imbarazzante, come la partita di andata, non erano scesi in campo, nel secondo tempo ci hanno messo la grinta e l’agonismo, ma con la

pressione dello svantaggio ed un Monza messo bene in campo che ha difeso bene tutto è diventato complicato, pure un po’ di sfortuna con l’errore di Bremer sul gol fatto e delle parate del loro portiere han fatto il resto.

Comunque post penalizzazione ogni partita farà storia a se. 

P.S. Kean io non lo tollero proprio.

Inviato
2 minuti fa, Jack ha scritto:

cazxo di ragionamento è

È esattamente così. Semmai puoi rispondermi tipo, ma perché c'è sempre un guariniello che ci rompe le balle ? Un idea ce l'avrei, ma poi si avresti ragione a dirmi che ragiono alla catzo 😁

Inviato
2 ore fa, DiZZo ha scritto:

Pioli is on FIVE! Cit. 

Devo ammettere che è simpatica :classic_sad:

Per il resto è chiaro che anche Pioli (che ha sempre avuto alti e bassi, ma che da due anni sembrava diventato Re Mida) non ci sta capendo più niente.

Poi le colpe principali sono dei giocatori, nessuno escluso ,  che sembrano aver perso ogni stimolo e ogni capacità di fare anche le cose più semplici.

Sembra un brutto sogno, da cui non si sa come risvegliarsi.

Inviato
11 minuti fa, lampo65 ha scritto:

e vi hanno sentito dire che erano operazioni farlocche. O per lo meno il senso era chiaramente quello. Se hai dei bravi avvocati puoi convincere un giudice ordinario che era un pourparler, ma un giudice sportivo gioca un altro sport, era impossibile far finta di niente.

Nelle intercettazioni non c’è quello ed in ogni caso non ci sono norme che proibiscono le plusvalenze, paradossalmente neppure quelle che definiamo fittizie, ragione per cui della sentenza non sta in piedi niente, hanno rimesso in campo lo stesso te premia di calciopoli e dell’indagine sul doping, il “sistema Juventus” che però costringerebbe le altre squadra a fare delle plusvalenze di bilancio avvantaggiandosene. Fai un po’ tu.

Inviato
6 minuti fa, wow ha scritto:

Ngna fanno... 

perché non c’è niente di vero, ma oramai vi siete sintonizzati su quella frequenza e non usate più il cervello per ragionare.

Inviato

@maurodg65

Mauro, io non è che ci perdo il sonno, nemmeno fosse l'Inter. La juve voglio superarla sul campo, lo scudetto di cartone al posto di Moratti mi co sarei pulito il...

Se hai ragione state sereni, fosse anche il tar, vi daranno ragione.

Inviato
13 minuti fa, landrupp ha scritto:

noi con tutto il Power degli agnelli, ci stanno sempre addosso da anni per qualsiasi cosa...e l'acciaio dello stadio...e suarez...e gli ultrà...e le plusvalenze....e la carta di cr7...

a me fanno morire le cacchiate dei Saviano, dei ruotolo e compagnia pulcinellante: il solito C&F insomma...

Mauro, nel momento in cui lo dichiari lo diventano e se ne fai tante (22 trattative) diventa un sistema e ciò è sleale e se intercettazioni emerge anche la consapevolezza di fare qualcosa di sleale ti incastagnano per comportamento . Ma è tanto difficile? 

Inviato

@lampo65 ma che stai a dí? Al telefono posso pure millantare e cazzeggiare, le plusvalenze vanno dimostrate nei fatti, non per telefono: le intercettazioni sono indiziarie non probatorie, il foglio nero di Paratici pure ed è oltretutto interpretabile...

Ascolta quello che va dicendo in questi giorni l'ex presidente della corte federale Figc Santoro (la corte che ha inflitto il -15 alla Juve), dire che è scandalizzato è poco... 

Cioè, si impartiscono sanzioni per sanare una classifica falsata da plusvalenze, ma tra tutte quelle fatte si puniscono solo quelle accompagnate da telefonate... quindi alla fine ciò che falsa la competizione, quello che davvero conta, non sono le plusvalenze ma le telefonate... 

Il campionato falsato dalle telefonate di Paratici.

Non fa una piega.

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, lampo65 ha scritto:

Mauro, io non è che ci perdo il sonno,

Nemmeno io Lamberto, ma tranquillo che non è un problema di ragione o torto, è una sentenza annunciata ed è arrivata, norme sulle plusvalenze non esistono, di nessun tipo, ma secondo la Corte la Juventus avrebbe organizzato un “sistema” per imporre alle società minori di fare plusvalenze, ciò qualcosa che non è reato. 
Quindi non c’è nulla da aspettare, la decisione è presa, amen.

Intanto io ho risparmiato € 400,00 quest’anno ed il prossimo saranno € 600,00 mi consolo così.

Inviato
18 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

P.S. Kean io non lo tollero proprio.

ma anche Paredes... dai

Inviato
4 minuti fa, lampo65 ha scritto:

lo scudetto di cartone al posto di Moratti mi co sarei pulito il...

Me too,  ma dopo il cinema che hanno fatto e che si sta ripetendo , glielo sventolo volentieri in faccia.  

Stanno scrivendo esattamente le stesse cose , stesso modus operandi...non se ne esce.

Inviato

@wow oh, sgonfia un pò, sono almeno 30 anni che non vincete... Ora meritatamente siete avanti,  ma non è che per questo siete infallibili..... calma. 

Inviato
2 minuti fa, mchiorri ha scritto:

ma anche Paredes... dai

Anche, ma Paredes l’ho visto molto poco, Kean ormai mi è diventato insopportabile.

Inviato
Adesso, DiZZo ha scritto:

glielo sventolo volentieri in faccia.  

Oh, ecco. Questo ci sta per lo sfottò, ma anche voi siete un fuoco di paglia, a meno che la procura noon ci metta una pezza.....

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...