Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, wow ha scritto:

Cancelo a 65 mln, Arthur a 72 mln, Pjanic (un panchinaro del barca) a 60 mln... 

e cosa ci sarebbe di strano? Sono effettivamente le valutazioni coerenti con il valore dei giocatori.

• Haha 1
Inviato
33 minuti fa, audio2 ha scritto:

attendiamo fiduciosi il pulman di troie ehm di avvenenti signorine

20230129_174251.jpg

Inviato
2 minuti fa, wow ha scritto:

Mauro, nel momento in cui lo dichiari lo diventano e se ne fai tante (22 trattative) diventa un sistema e ciò è sleale e se intercettazioni emerge anche la consapevolezza di fare qualcosa di sleale ti incastagnano per comportamento . Ma è tanto difficile? 

A parte che ti stai confondendo tra gobbi, ma va beh...penso che Mauro ti direbbe la stessa cosa: se anche gli attori della plus col Lille dichiarano a loro volta che si è trattato di un affare farlocco al fine di fare plusvalenza fittizia ma la procura di Napoli non si muove, se si muove è solo perché sono obbligati fall'arrivo delle carte da Lille e se Chiné chiede gli atti, loro chiedono 6 mesi di proroga indagini, direi che i "sistemi" sono ben altri... 

Peraltro: 

- in 25 anni altri hanno fatto ben più che 22 trattative ma in 2 anni e 1/2 si é creato un sistema Juve...con chi, non è noto.

- mercato di riparazione 22-23: la Juve non ci mette soldi e praticamente nessuno o quasi compra o vende niente: mercato in stallo... sarà che il sistema Juve (con chi, se è autoreferenziale?) è stato fermato o sarà che se non ci mette i soldi qualcuno, tutti gli altri non hanno un soldo e non fanno plusvalenze per non rischiare il C con le procure (ammesso vogliano indagare)? Secondo me la seconda: se al calcio italiano non fai fare le plusvalenze acchittate, nessuno ha un soldo per fare mercato, non c'è neanche bisogno delle telefonate per rendersene conto.

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

ma Paredes l’ho visto molto poco

che perde palla centrocampo sul secondo gol? Che non mette mai la gamba? E' vero che poi sul 2° si son fatti uccellare 4vs2.... Boh, sembra che si risparmi. Anch'io non amo Kean, ma in queste situazioni non è stato mai servito al meglio per le sue caratteristiche. Questo come un minimo di attenuante.

Eppoi stanno venendo fuori le ruggini delle sentenze extracampo.... sarà molto difficile raggiungere quest'anno l'obiettivo minimo.

@DiZZo coda di paglia?:classic_tongue:

• Melius 1
Inviato

@DiZZo Qui sotto info dello

scambio tra City e Juventus di Cancelo e Danilo, cosa ci trovi di strano? Fermo restando che le cifre sono insindacabili e non vietate da nessuna norma di legge e neppure dal regolamento FIGC, la Juventus ha preso 28 milioni ed il cartellino di Danilo, il brasiliano vale secondo te 37 milioni? Secondo me anche di più.

https://sport.sky.it/calciomercato/2019/08/05/danilo-juve-cancelo-manchester-city-calciomercato/amp

L’operazione è andata a buon fine. È fatta per lo scambio tra Manchester City e Juventus: ai bianconeri andrà Danilo e un conguaglio economico di circa 28 milioni, mentre Joao Cancelo diventerà un nuovo giocatore del Manchester City. Il brasiliano si legherà alla Juve per i prossimi cinque anni, percependo un ingaggio stagionale da 4 milioni di euro più bonus. 

Inviato

@DiZZo comunque berlu potrà anche eventualmente avere qualche difetto, ma di calcio

se ne intende come pochi altri nella storia.

• Melius 1
Inviato
5 minuti fa, mchiorri ha scritto:

coda di paglia

Proprio no, io non difenderò mai la mia società come fate voi, mai...ho dato mandato ai miei compagni di stadio di buttarmi giù dal terzo anello dovesse accedere. 

• Haha 2
Inviato

@mchiorri Maurizio certo, ha giocato da schifo, intendevo che mentre Kean l’ho visto spesso Paredes l’ho visto un paio di volte, solo questo.

Inviato
Adesso, DiZZo ha scritto:

io non difenderò mai la mia società come fate voi,

Su Calciopoli lo hai fatto con tanto di registrazioni chiare di Facchetti che intrallazza con gli arbitri, solo per averci parlato sarebbe stato da punire, pari pari a quanto accadde alla Juventus.

Inviato
1 minuto fa, audio2 ha scritto:

eventualmente

Non ne ha

Inviato

Anche sta cosa delle disdette, mah. I diritti tv sarà banale, ma vanno alle società e dopo l'Inter, la juve prende più di tutte. 

Inviato

@maurodg65 avevi iniziato bene poi hai scritto pari pari 🤦‍♂️😁 no proprio non sono come voi 

Inviato
12 minuti fa, diego_g ha scritto:

Ma quindi tu pensi che questo sia il valore reale del Milan?

Io parlo del valore dei singoli, il quale, tranne qualche eccezione, e’ davvero basso.

Credo che su questo aspetto ci sia poco da discutere.

Negli ultimi due anni dirigenza e squadra hanno saputo camuffare i limiti tecnici con l’affiatamento e l’umilta’.

Venuti meno questi ultimi due aspetti, ecco che vengono a galla in modo nudo e crudo i limiti di cui parlavo.

Si devono ricompattare e rifare gruppo altrimenti e’ dura.

L’assenza prolungata di Maignan ha dato il colpo di grazia a mio avviso.

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...