Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, OLIVER10 ha scritto:

ma...zero titoli anche a questo giro.

dove sbagliano?

hanno trovato semplicemente una squadra organizzata meglio, ma anche più forte , va! 

Inviato

@il Marietto non parlo solo di ieri sera, parlo in generale...sono anni che non mettono la ciliegina sulla torta.

Inviato

@lampo65 @il Marietto Damian e Miky notevoli, ma direi che han giocato tutti molto bene, nel secondo tempo persino Lukaku è riuscito a smistare dei palloni, fondamentale nello sviluppo del nostro gioco.

A parte la cappella comunque grave sul colpo di testa di Zapata, ho visto un De Vriy sontuoso. Per Barella non ho più parole, sono Barellasessuale

Inviato

@DiZZo Io la partita contro il Real Sassuolo l'ho vista, e salvo clamorosi miracoli mi sa che ne prendiamo tanti ma tanti...

Poi tutto può essere, ma il Milan oggi è davvero poca roba...

Inviato

@argonath07 sono d'accordo sul poca roba, ma il derby ha significati diversi e può cambiare le cose.

Secondo me senza strafare il Milan deve pensare di giocare compatto e ripartire, se resiste cosi la partita può prendere pieghe diverse, chiaro che guardando le ultime settimane non c'è partita.

p.s. l'Inter comunque come accennai tempo fa, gestisce come può gli impegni serrati, prepara bene le partite clou e spera nello stellone nelle partite che sembrano facili...Monza, Empoli ne sono l'esempio . Non vorrei che domenica pensino di averla già vinta.

Inviato
3 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Siate sportivi . Non infierite 😀

il diavolo non è mai domo e non credo ad una partita come la Supercoppa . Ci sarà da sudare per sfangarla... 

Renato Bovello
Inviato
3 ore fa, maurodg65 ha scritto:

scommettere? Pizza e birra

Mi va benissimo 😀

• Melius 1
Renato Bovello
Inviato
46 minuti fa, DiZZo ha scritto:

clamorosi 0-0

secondo tempo, stessa partita, ma Inter più nervosa e meno lucida, al 75esimo il Milan cresce e un Inter stanca arretra e aspetta...gollonzo del milan allo scadere e Calabria in lacrime che chiede scusa alla Sud.

segnatevelo.

Pizza offerta se ci azzecchi . Parola 

• Melius 1
Inviato

Io temo che il milan abbia fatto apposta a perdere rovinosamente le ultime partite solo per illuderci di poterla battere facilmente nel derby  per poi infilzarci, sono perfidi.

• Haha 2
Inviato
38 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Damian e Miky notevoli, ma direi che han giocato tutti molto bene, nel secondo tempo persino Lukaku è riuscito a smistare dei palloni, fondamentale nello sviluppo del nostro gioco.

A parte la cappella comunque grave sul colpo di testa di Zapata, ho visto un De Vriy sontuoso. Per Barella non ho più parole, sono Barellasessuale

da come si stà mettendo penso che Brozovic non sia più così intoccabile contrariamente lo scorso anno dove l'assenza l'abbiamo pagata molto cara...  quindi non penso che per il derby Inzaghino cambi molto , magari Lukaku dalla mezzora del secondo tempo. Poi c'è da vedere quell'ostrega di Skriniar che l'ha combinata grossa , non per la voglia di cambiar aria e stipendio ma per la mancata chiarezza e gestione dei tempi , da valutare poi la sua serenità nel giocare davanti a 75mila persone di fede . 

Inviato
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

sono anni che non mettono la ciliegina sulla torta

Io lo prendo ad esempio virtuoso: ambiente sereno, nessuna pressione, acquistano i giocatori che servono e vendono (di solito a peso d'oro) quelli piú richiesti o che non servono piú. Anche nell'anno del Covid sono riusciti a tirare fuori in bilancio un +57 milioni. Gasperini riesce a tirare fuori il sangue dalle rape, spesso giocatori ceduti falliscono miseramente nelle altre societá. Inoltre possono contare su un settore giovanile all'avanguardia. Unica pecca a mio avviso che ultimamente ci sono troppi stranieri, anni prima sono usciti giovani italiani interessanti. Lo prenderei ad esempio per un calcio sostenibile, poi vincere contro corazzate (soprattutto dal punto di vista economico) diventa difficile, una anno é l'inter, uno la Juve, uno il MIlan, adesso il Napoli. Ieri ha fatto una discreta partita ma l'Inter é stata piú forte, risultato giusto.

Inviato
4 minuti fa, il Marietto ha scritto:

Poi c'è da vedere quell'ostrega di Skriniar

quello è punto importante, soprattutto quando avrai davanti Leao. Ieri Darmian bravissimo, ma è meno veloce di Skriniar se non gioca lo slovacco dovrai bloccare Dumfries più indietro.

Inviato
36 minuti fa, il Marietto ha scritto:

da come si stà mettendo penso che Brozovic non sia più così intoccabile contrariamente lo scorso anno dove l'assenza l'abbiamo pagata molto cara...

infatti sarà ceduto a fine stagione assieme a Dumfries, così 30+30 fanno i 60 milioni necessari a ripianare il bilancio 2022.

e pensare che 'sarebbe bastato' cedere skriniar a 55 e non ci sarebbero stati problemi, così invece perdi 3 top player con lo stesso risultato.

e pensare (bis) che bastava fare una plusvalenza da 60 mln con qualcuno della primavera... oooppppsssss....

Inviato

@eccheqqua certo che è virtuoso....però così come oggi ricordiamo gli scudetti del verona di bagnoli, del cagliari di gigi riva,del leicester di ranieri....domani nessuno ricorderà gasperini perchè al di la dell ottimo lavoro fatto non ha scritto nulla negli albi, ed è un peccato, credetemi.

Inviato

Sicuramente meriterebbe un thread a parte ma pur sempre di calcio anche se non giocato si tratta, della sentenza del tribunale spagnolo che riabilita la Super Lega che ne pensate? 

Inviato
5 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

domani nessuno ricorderà gasperini

Certo, sono d'accordo, io spero che alla fine qualche grande se lo acchiappi, sono curioso di capire se sará in grado di gestire una squadra top.

Inviato
1 ora fa, il Marietto ha scritto:

il diavolo non è mai domo

vero.

per i primi 3'.

poi ne prendiamo due in un quarto d'ora.

però nell'arco dei 90' limitiamo i danni, riuscendo a non prenderne più di 5.

dal Sassuolo.

parlando seriamente, credo che l'Inter cercherà non solo di batterci ma anche di strabatterci: oltre a sotterrarci in classifica, provocherebbe sconvoglimenti ancora più gravi di quelli già in atto (esonero Pioli ? tutti contro tutti ? eccetera), mettendo la lapide sul nostro campionato anche in ottica di raggiungimento del 4° posto (il che vorrebbe dire farci fuori anche per l'anno prossimo, visto che Cardinale non spende 1€ in tempi di vacche grasse come questo, figuriamoci senza CL...).

in definitiva, prevedo un 6-0 per l'Inter, che in questo modo vendicherebbe anche punteggi simili nel (lontano) passato. ma non mi stupirebbe affatto un risultato anche più ampio.

non credo che il milan in questo momento sia in grado di opporre la benché minima resistenza, almeno giudicando dalle ultime prestazioni (prestazioni ???). già in supercoppa l'Inter ha dato l'impressione di avere rallentato dopo il 2-0 per gestire in tranquillità la partita, ma ora non credo rallenterà, per quanto sopra.

• Melius 1
Inviato
3 minuti fa, daniele_g ha scritto:

vendicherebbe anche punteggi simili nel (lontano)

mannaggia a loro, abbiamo avuto due opportunità negli anni e ci siamo fermati

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...