Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

@luimas

Hai ragione, purtroppo a causa del mercato sfortunato (ma soprattutto per un enorme Napoli) questa annata l'abbiamo ciccata, ma l'ossatura è buona e non sempre saremo così sulle ginocchia.

Bisogna però assolutamente fare un buon mercato questa estate, pur con la filosofia dei giovani, e non ciccare la CL, che però vedo molto a rischio.

Inviato

@floyder La svolta che aspettavo... 

Per fortuna non ho visto la partita. 

Inviato

Mi dispiace per il Milan, è decisamente l'avversario più simpatico. 

Inviato
7 minuti fa, luimas ha scritto:

Non devi spiegare nulla

Infatti non lo spiego.

Le dimissioni di Maldini sarebbero un gesto dovuto.

Credo tu non ti renda minimamente  conto del livello di assoluta mediocrità della rosa del Milan.

Ti ripeto la domanda, hai visto la partita ?

Inviato
3 minuti fa, diego_g ha scritto:

del mercato sfortunato (

Parliamo di sterei che e’ meglio dai.

Renato Bovello
Inviato
1 ora fa, max ha scritto:
1 ora fa, Renato Bovello ha scritto:

Che figata

così non va..pioli non ha colpe maggiori di giocatori e dirigenza e proprietà ma il conto arriverà a lui

Concordo al 100%

Inviato

@samana È  la squadra che ha vinto lo scudetto , perché  Maldini dovrebbe dimettersi ?

Inviato
11 minuti fa, samana ha scritto:

Credo tu non ti renda minimamente  conto del livello di assoluta mediocrità della rosa del Milan.

È  la squadra che ha gocando contro questo grandioso Napoli e avrebbe almeno  meritato  il pareggio  , chiedo a te se l'hai vista  ,  hai visto il derby d'andata , la squadra è  sempre quella ...

Inviato

@diego_g @argonath07 primo tempo del Milan allucinante, formazione completamente sbagliata coi 2 più forti fuori: l'avete persa lì. Pioli peggio di Inzaghi, il che è tutto dire.

Inviato

@luimas

Lo ripeto per l’ennesima volta, lo scudetto e’ staro meritato ed e’ stata fatta una grande impresa.

Questo pero’ non deve illudere circa il reale valore della rosa.

Stasera se ne e’ avuta una prova lampante.

La differenza tecnica sia di squadra che di singoli nei confronti dell’Inter e’ troppo evidente perche’ una qualsiasi persona che abbia avuto un po’ di familiarità con il calcio giocato non possa accorgersene.

Maldini, per le dichiarazioni rilasciate, dovrebbe dimettersi.

Inviato

Pioli in piena confusione ,il cambio modulo era l'ultima cosa che doveva fare proprio perché la squadra doveva attaccarsi a quello che pratica da 2 anni a questa parte.  

Inviato
23 minuti fa, diego_g ha scritto:

Bisogna però assolutamente fare un buon mercato questa estate,

Avete la fortuna di cedere un giocatore che vi strapagheranno per fare mercato, pensa che l'Inter a fine stagione si troverà senza Skriniar Brozovic e Dumfries e pure senza soldi per il mercato.

E come se non bastasse se arriva un'offerta per Onana venderanno pure quello.

Inviato

Pioli si salva giusto perché non ce sta Na lira per piagne... Sennò il primo a pagare era lui

Inviato
4 minuti fa, samana ha scritto:

La differenza tecnica sia di squadra che di singoli nei confronti dell’Inter e’ troppo evidente

Ma il derby di andata l'hai visto ?

Abbiamo dominato , eravamo in forma ...Maignan era al suo posto ....

Maldini che stia al suo posto altrimenti sarebbero problemi grossi , non credi ?

Inviato
6 minuti fa, luimas ha scritto:

È  la squadra che ha gocando contro questo grandioso Napoli e avrebbe almeno  meritato  il pareggio  , chiedo a te se l'hai vista  ,  hai visto il derby d'andata , la squadra è  sempre quella ...

Avrebbe meritato la vittoria all’andata il Milan contro il Napoli.

Ma il calcio e’ questo.

Ho visto tutte le partite.

Non bisogna confondere l’affiatamento e l’unione venutasi a creare sul momento, con il valore reale dei singoli, si rischia di avere una visione distorta della realtà.

Cosa che puntualmente e’ accaduta e che mi aspettavo.

Se poi vogliamo raccontarci che Kalulu Krunic Tatarusanu Messias Saelemekers Diaz Giroud Origi Rebic Calabria Pobega Cdk Gabbia Tomori sono singolarmente dei giocatori sopra la media allora alzo le mani..

Inviato
1 minuto fa, samana ha scritto:

e poi vogliamo raccontarci che Kalulu Krunic Tatarusanu Messias Saelemekers Diaz Giroud Origi Rebic Calabria Pobega Cdk Gabbia Tomori sono singolarmente dei giocatori sopra la media allora alzo le mani..

Non tutti , certo , ma Giroud ha giocato la finale mondiale ,  in Francia dopo Benzema c'è lui , Diaz è sicuramente sopra la media , Tomori anche , CDK doveva essere  molto promettente ma al momento ha deluso  , Kalulu anno scorso è stato super .... dai stiamo vivendo un momento no ...

• Melius 2
Inviato
48 minuti fa, samana ha scritto:

Le dimissioni di Maldini sarebbero un gesto dovuto.

Non credo che sarebbe un gesto che farebbe bene al Milan, anzi...

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge