Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
33 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

l'avete persa lì.

L'avrebbero persa comunque, però sono d'accordo con te.

A me già piaceva poco l'idea di cambiare, però ne capivo l'esigenza: ma rivoluzionare tutto così, in una partita così critica... Mah...

E poi, se ti volevi coprire, metti Vranx e non Messias.

Ciò detto, penso che il peggio sia passato: peccato avere compromesso così la classifica.

Renato Bovello
Inviato
5 minuti fa, diego_g ha scritto:

compromesso così la classifica.

Se ci ritroviamo possiamo tranquillamente arrivare terzi o quarti e persino secondi . Lazio , Toma e Atalanta non hanno continuità . Possiamo farcela . Mio parere 

Inviato
7 minuti fa, diego_g ha scritto:

peccato avere compromesso così la classifica.

vi è venuta incontro a sorpresa l'Atalanta questa settimana altrimenti sarebbe effettivamente complicata.  

Inviato

Pioli ultimamente mi sembra ci stia mettendo del suo per complicare le cose... Stasera in particolar modo... 

Inviato

A latere,  San Siro durante i derby è qualcosa di unico

Inter scolastica,  Milan che decide di non giocare...alla fine come l'anno scorso l'Inter con qualche disimpegno sbagliato poteva far pareggiare il Milan, meno male che giroud non fosse in serata. 

Vittoria strameritata 

20230206_000906.jpg

Inviato
8 ore fa, luimas ha scritto:

Diaz è sicuramente sopra la media , Tomori anche

E’ una ben scarsa media, visto che non sono neanche Nazionali.

Come la maggioranza della rosa del Milan, dopotutto.

Fatevela qualche domanda.

Inviato

@Renato Bovello mi dispiace io ho gufato ma non sono bravo come te, ti devo una pizza ed una birra, appena se ne presenterà l’occasione onorerò la “scommessa” se vuoi che lo facciamo insieme, altrimenti dimmi dove e lascerò pagato in qualche modo. :classic_wink:

• Haha 1
Inviato

Praticamente il Milan non ha giocato ieri, come dall' 88° contro la Roma in poi...Ieri il primo tiro in porta l'ha fatto a metà secondo tempo...

Mi sembra una squadra allo sbando, e Pioli non mi sembra che l'abbia in pugno.

Inviato

@samana Su Tomori e Diaz e sulla rosa del Milan puoi pensarla come credi , i fatti dicono che abbiamo vinto il campionato , non si vince un campionato con una rosa mediocre .

La rosa mediocre potranno averla  squadre che non partono con l'obbiettivo di vincere il campionato ...

Ma al di là di queste considerazioni  aspettarsi le dimissioni di Maldini significa volere il male del Milan ...

Inviato
45 minuti fa, argonath07 ha scritto:

Mi sembra una squadra allo sbando, e Pioli non mi sembra che l'abbia in pugno.

Per me stiamo attraversando un periodo negativo ,abbiamo troppi giocatori fuori forma , se non riusciamo a fare il pressing alto ( siamo sempre in ritardo ) viene meno il gioco che ci ha contraddistinto ... 

Mettiamoci anche che in difesa la mancanza di Maignan pesa parecchio , troppo , Tatarusanu non dovrebbe giocare , ieri si è visto che anche Thiaw lo ha richiamato perchè non è uscito su un pallone , se ti richiama l'ultimo arrivato vuol dire che non hai un gran credito ...

• Melius 1
Inviato

@luimas  Ci sta tutto, ma la mollezza e il timore che trapela dai giocatori del Milan in queste ultime partite è palese...Sembrano vittime sacrificali, sanno già come andrà a finire. Io non vedo aggressività e voglia di ribaltare la situazione. Perdere ci sta, ma bisogna lottare, e il milan non mi pare lo stia facendo ultimamente...

Inviato
11 minuti fa, luimas ha scritto:

ieri

È stato il migliore in campo

• Melius 1
Inviato

ieri abbiamo davvero giocato da squadra, tutti uniti per reagire.

reagire alle critiche a Tatarusanu.

e allora abbiamo fatto in modo che gli arrivassero tiri un po' da dovunque e che avesse modo di mostrare il proprio valore.

avremmo potuto giocarcela e vincere tranquillamente, se avessimo voluto, ma sarebbe stato ingiusto nei confronti del Tata, che in questo modo, invece, è stato di gran lunga il miglior rossonero in campo.

bravi, ragazzi.

• Haha 1
Inviato
36 minuti fa, luimas ha scritto:

Tatarusanu non dovrebbe giocare ,

oramai avete deciso che è lui il problema... a me pare che ieri abbia evitato un passivo più pesante in qualche occasione è stato determinante . 

In ogni caso un pareggio sarebbe stato un furto per quello che si è visto in campo . 

Non è che il buon Pioli e lo dico senza retorica stia dimostrando i suoi limiti nel gestire problematiche di gioco e/o spogliatoio ? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio