floyder Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 36 minuti fa, il Marietto ha scritto: Non è che il buon Pioli e lo dico senza retorica stia dimostrando i suoi limiti nel gestire problematiche di gioco e/o spogliatoio ? Puoi anche togliere .. senza retorica ..
maverick Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 1 ora fa, il Marietto ha scritto: Non è che il buon Pioli e lo dico senza retorica stia dimostrando i suoi limiti nel gestire problematiche di gioco e/o spogliatoio ? difficile non rilevare come la rosa è piò o meno quella che l'anno scorso ha vinto meritatamente lo scudetto: non saranno tutti fuoriclasse, ma neanche tutti bidoni. Resta da chiedersi, e nessuno ha una risposta, dove è finito lo spirito di squadra, la voglia di combattere, la determinazione che l'anno scorso ci ha fatto vincere così tante partite, e che ora è completamente sparita. Il mondiale ha condizionato i giocatori più forti, e quelli meno forti non hanno fatto il salto di qualità che era lecito attendersi. Sì, .. Pioli per due anni è stato bravissimo, ma anche lui sembra andato in confusione. Sono i misteri, belli e brutti, del calcio, .. io spero ancora che un terzo-quarto posto siano raggiungibili, a parte il napoli e , come rosa , l'Intyer, squadre fenomeno non ce ne sono, ma certo se continuiamo così, .. rischiamo di andare fuori da tutto,
Questo è un messaggio popolare. diego_g Inviato 6 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Febbraio 2023 Per il bene del Milan, in questo momento è assolutamente necessario mantenere calma e lucidità, e non cadere in atteggiamenti disfattisti (lasciamo agli avversari la giusta e doverosa azione di perculamento). . Ovviamente, gli obiettivi "importanti" sono tutti andati e anche molto malamente (non credo di avere mia visto una squadra Campione d'Italia così incapace di difendere il titolo): dobbiamo quindi ingoiare e digerire rapidamente le umiliazioni subite e quelle che subiremo (Tottenham) e concentrarci seriamente e con umiltà (grande umiltà) sull'unico vero obiettivo della stagione. . Ossia, stare nei primi quattro: fallire anche questo sarebbe esiziale, inutile spiegare perché. . Insomma, piedi per terra, umiltà (ancora) e concretezza. . Forse, una volta eliminati dalla CL e quindi - se saremo bravi nel lavoro psicologico - scaricati dalle più opprimenti responsabilità, potremo anche darci un obiettivo solo apparentemente secondario: valorizzare i nuovi, dando loro più chances e con meno peso addosso (penso soprattutto a CdK) o in seconda battuta capire senza ombra di dubbio su chi contare e su chi no per il futuro. . Però adesso, e lo dice un pessimista cronico come me, basta piangersi addosso: facciamo il meglio, anche con il poco (???) che abbiamo a disposizione e a fine anno tiriamo le somme. 7
loureediano Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 28 minuti fa, maverick ha scritto: Resta da chiedersi, e nessuno ha una risposta, dove è finito lo spirito di squadra, la voglia di combattere, la determinazione che l'anno scorso ci ha fatto vincere così tante partite, e che ora è completamente sparita. Il mondiale ha condizionato i giocatori più forti, e quelli meno forti non hanno fatto il salto di qualità che era lecito attendersi. se ne è andato il sedere, ieri se fosse andata come l'anno scoso sarebbe finita 2-1 per il Milan e tutti a dire come è forte il Milan, Lo scorso hanno è stato solo lo stellone a farlo vincere
jimbo Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 @loureediano L'anno scorso è stato Inzaghi in quel derby di ritorno a far perdere lo scudetto all'Inter,ieri stava facendo la stessa cosa,solo che il Milan non c'era....
Renato Bovello Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 @diego_g Sono convinto che arriveremo terzi,se va male
Gici HV Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 15 minuti fa, jimbo ha scritto: L'anno scorso è stato Inzaghi in quel derby di ritorno a far perdere lo scudetto all'Inter In campo vanno i giocatori e nessuno di primo pelo, se Sanchez non perde quel pallone a metà campo, probabilmente il finale sarebbe stato diverso. Chissà perché gli onori vanno sempre ai giocatori e le colpe all'allenatore..🤔
jimbo Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 @Gici HV A parte che quello era fallo netto,ma stai vincendo 1 a 0 una partita che ti proietta a più 7 con una partita da recuperare che probabilmente avremmo vinto(giocando in tranquillità senza l'assillo del dover vincere a tutti i costi),e mi fai 5 cambi?Lo puoi fare se stai 3 a 0 non 1 a 0 con 25 minuti ancora da giocare,è sbagliato proprio concettualmente,Conte per dire non avrebbe mai fatto quei cambi.Il bello è che continua sempre con gli stessi errori,è un mediocre,mai un cambio intelligente,sempre stesse cose,ruolo per ruolo.... 2
il Marietto Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 Vabbè , per alleggerire un pò consentitemi simpaticamente piccola variazione sul tema che potrebbe strappare un sorriso . di sicuro dalla prossima vi riprenderete alla grande 2
maurodg65 Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Sono convinto che arriveremo terzi,se va male Se giocate come ieri la vedo molto dura che riusciate a qualificarvi in CL, dovete solo sperare nella debacle di qualche altra candidata o in un radicale miglioramento del gioco, perché ieri la squadra è stata imbarazzante, tanta fatica nel gufare l’Inter per nulla.
Renato Bovello Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 8 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Se giocate come ieri la vedo molto dura che riusciate a qualificarvi in CL Se giochiamo come ieri ci salviamo facile ma io ho molta fiducia 1
Rimini Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 37 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Se giocate come ieri la vedo molto dura Dunque, il Milan ha fatto pena mentre l'Inter ha stradominato. Ma ha vinto solo 1-0. A questo punto sono più preoccupato per l'Inter che per il Milan.
Renato Bovello Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 1 minuto fa, DiZZo ha scritto: Povero Tata... Diciamo che abbiamo qualche problema,in effetti...ma non e' certo colpa di Tata se non facciamo gol nemmeno a porta vuota
DiZZo Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto: ma non e' certo colpa di Tata se non facciamo gol nemmeno a porta vuota mi sembra però che anche tra gli stessi giocatori ci sia il tiro al Tata, reazioni come quella sopra magari meno plateali le ho viste anche in altre partite...credo che tra il portiere e l'allenatore la squadra abbia trovato i colpevoli.
Messaggi raccomandati