Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
36 minuti fa, il Marietto ha scritto:

Non è che il buon Pioli e lo dico senza retorica stia dimostrando i suoi limiti nel gestire problematiche di gioco e/o spogliatoio ? 

Puoi anche togliere .. senza retorica .. 

Inviato

Manca la figura del presidente. 

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, il Marietto ha scritto:

Non è che il buon Pioli e lo dico senza retorica stia dimostrando i suoi limiti nel gestire problematiche di gioco e/o spogliatoio ? 

difficile non rilevare come la rosa è piò o meno quella che l'anno scorso ha vinto meritatamente lo scudetto: non saranno tutti fuoriclasse, ma neanche tutti bidoni.

Resta da chiedersi, e nessuno ha una risposta, dove è finito lo spirito di squadra, la voglia di combattere, la determinazione che l'anno scorso ci ha fatto vincere così tante partite, e che ora è completamente sparita.

Il mondiale ha condizionato i giocatori più forti, e quelli meno forti non hanno fatto il salto di qualità che era lecito attendersi.

Sì, .. Pioli per due anni è stato bravissimo, ma anche lui sembra andato in confusione.

Sono i misteri, belli e brutti, del calcio, .. io spero ancora che un terzo-quarto posto siano raggiungibili,  a parte il napoli e , come rosa , l'Intyer, squadre fenomeno non ce  ne sono, ma certo se continuiamo così, .. rischiamo di andare fuori da tutto,

Inviato
28 minuti fa, maverick ha scritto:

Resta da chiedersi, e nessuno ha una risposta, dove è finito lo spirito di squadra, la voglia di combattere, la determinazione che l'anno scorso ci ha fatto vincere così tante partite, e che ora è completamente sparita.

Il mondiale ha condizionato i giocatori più forti, e quelli meno forti non hanno fatto il salto di qualità che era lecito attendersi.

se ne è andato il sedere, ieri se fosse andata come l'anno scoso sarebbe finita 2-1 per il Milan e tutti a dire come è forte il Milan, Lo scorso hanno è stato solo lo stellone a farlo vincere

Inviato

@loureediano L'anno scorso è stato Inzaghi in quel derby di ritorno a far perdere lo scudetto all'Inter,ieri stava facendo la stessa cosa,solo che il Milan non c'era....

Inviato
15 minuti fa, jimbo ha scritto:

L'anno scorso è stato Inzaghi in quel derby di ritorno a far perdere lo scudetto all'Inter

In campo vanno i giocatori e nessuno di primo pelo, se Sanchez non perde quel pallone a metà campo, probabilmente il finale sarebbe stato diverso.

Chissà perché gli onori vanno sempre ai giocatori e le colpe all'allenatore..🤔

Inviato

@Gici HV A parte che quello era fallo netto,ma stai vincendo 1 a 0 una partita che ti proietta a più 7 con una partita da recuperare che probabilmente avremmo vinto(giocando in tranquillità senza l'assillo del dover vincere a tutti i costi),e mi fai 5 cambi?Lo puoi fare se stai 3 a 0 non 1 a 0 con 25 minuti ancora da giocare,è sbagliato proprio concettualmente,Conte per dire non avrebbe mai fatto quei cambi.Il bello è che continua sempre con gli stessi errori,è un mediocre,mai un cambio intelligente,sempre stesse cose,ruolo per ruolo....

• Melius 2
Inviato

Vabbè , per alleggerire un pò consentitemi simpaticamente piccola variazione sul tema che potrebbe strappare un sorriso . di sicuro dalla prossima vi riprenderete alla grande :classic_rolleyes:

329470312_939900364046340_1566872567408740358_n.jpg

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, Renato Bovello ha scritto:

Sono convinto che arriveremo terzi,se va male

Se giocate come ieri la vedo molto dura che riusciate a qualificarvi in CL, dovete solo sperare nella debacle di qualche altra candidata o in un radicale miglioramento del gioco, perché ieri la squadra è stata imbarazzante, tanta fatica nel gufare l’Inter per nulla. :classic_biggrin:

Renato Bovello
Inviato
8 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Se giocate come ieri la vedo molto dura che riusciate a qualificarvi in CL

Se giochiamo come ieri ci salviamo facile ma io ho molta fiducia

• Haha 1
Inviato
37 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Se giocate come ieri la vedo molto dura

Dunque, il Milan ha fatto pena mentre l'Inter ha stradominato. Ma ha vinto solo 1-0.

A questo punto sono più preoccupato per l'Inter che per il Milan. :classic_laugh:

Renato Bovello
Inviato
1 minuto fa, DiZZo ha scritto:

Povero Tata...

Diciamo che abbiamo qualche problema,in effetti...ma non e' certo colpa di Tata se non facciamo gol nemmeno a porta vuota

Inviato
1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto:

ma non e' certo colpa di Tata se non facciamo gol nemmeno a porta vuota

mi sembra però che anche tra gli stessi giocatori ci sia il tiro al Tata, reazioni come quella sopra magari meno plateali le ho viste anche in altre partite...credo che tra il portiere e l'allenatore la squadra abbia trovato i colpevoli.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio