maurodg65 Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 5 ore fa, JohnLee ha scritto: non posso star via qualche ora che mi chiudono il 3d divertente, avevo pronta qualche rispostina Al peperoncino per I seguaci dell'inquisizione e dei papi assassini. Chiuso giusto in tempo, appena sono cominciata ad arrivare notizie simpatiche relative ai componenti dei diversi organi di “inquisizione” imparziali della FIGC, ma è solo un caso.
maurodg65 Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 @appecundria mi permetto di risponderti qui perché è importante ed il thread è chiuso ed io ho potuto leggerlo solo ora: “Mauro, caso mai non lo sapessi, ti invito a informarti di chi stai parlando prima di mettere in dubbio l'integrità morale del dott. Santoriello, magistrato della direzione distrettuale antimafia di Torino, nel pool di magistrati del Gruppo di diritto penale dell’economia, in prima linea nella lotta al crimine organizzato in primis alle mafie che trafficano droga e segnatamente alle cosche della 'ndrangheta attive in Piemonte (vedi tu a chi state facendo sponda). O pensi che hai a che fare con un cazzaro tifoso? Tu gli vuoi insegnare le basi del diritto? Auguri.” Io non metto in dubbio nulla, a mettere il tarlo del dubbio sul suo lavoro nel caso specifico è lo stesso magistrato che era consapevole di ciò che aveva dichiarato esattamente come era consapevole che, a fronte di quelle sue dichiarazioni, il giudizio nel caso specifico finiva per essere, con qualsiasi esito in aula, compromesso. Non sta a me ricordare come funzioni la giustizia e quali siano le regole su cui si fonda lo stato di diritto, ma se esiste lo strumento legale della ricusazione dei giudici evidentemente qualche problema dichiarazioni di quel genere possono crearlo, il mio post precedente, che ho letto e postato prima di leggere il tuo che ho in parte copiato ed incollato, dovrebbe essere sufficiente a spiegare la questione. Sull’integrità del magistrato sulle questioni di mafia non ho nessun tipo di dubbio e ci mancherebbe pure, ma giusto per terminare con un esempio per assurdo, se uscisse un video in cui quel magistrato sostenesse di essere un supporter di boss mafiosi e di odiare lo Stato, qualche dubbio sul metterlo tra i giudici chiamati a giudicare quegli stessi boss mafiosi tu lo avresti o no? Lo ripeto per evitare fraintendimenti, questo è un esempio per assurdo e non penso assolutamente che quanto riportato corrisponda al vero, è solo un esempio per rendere più chiara la questione di cui si parlava attinente al calcio e non altro.
maurodg65 Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 P.S. Che poi sarà mai possibile che più di un membro degli organi giudicanti della FIGC “togati” si comportino sui social come dei tifosi “bimbominkia” condividendo e/o postando meme con le scritte “Juve mexda” pur restando seduti su quelle poltrone? Quale credibilità potrà mai avere quel singolo magistrato qualora venisse chiamato in causa per giudicare proprio il club che definisce “mexda”?
artepaint Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 chi mai deve essere (realmente, oltre che formalmente) al di sopra delle parti? uno che arbitra o uno che giudica? ai tifosi (di diritto) l'ardua sentenza
andrea.n Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 9 ore fa, Napoli ha scritto: Clamoroso,la Juve vince a Salerno Beh forse se i gobbi avessero avuto fin da iniziò stagione la rosa al completo la brigata del folklore di punti doveva toglierne 40....😬 2
argonath07 Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 Per Maignan si prospetta un ipotetico rientro contro il Tottenham nella gara di ritorno, 8 marzo... Forse. Ho letto che si è strappato il soleo, ed avendo avuto problemi pure io allo stesso muscolo capisco che ci vuole cautela. Certo che io non avevo lo staff medico di Milanello a curarmi... 🤣 Ridiamo che è meglio...
daniele_g Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 @argonath07 ci hai messo 4 mesi a guarire, col medico che ti diceva "non so quando passerà" ? non è una domanda sarcastica, è proprio per capire se è normale quel che vediamo.
argonath07 Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 L'ultima corsa senza dolori è stata una 10km a Marzo 2022 Poi a luglio mi son deciso a farmi vedere da un ortopedico... Sentenza TENDINITE e via con laser, 12 sedute, per fortuna pagate dalla polizza che ho al lavoro... Il dolore non passa., anzi.. Poi un mese fa mi rivolgo ad un fisioterapista serio, e che ha giocato in serie A all'epoca di Materazzi col Perugia. Per poco non mi mena, mi costringe a fare 2 ecografie ai polpacci. Altro che tendinite, i miei tendini sono perfetti., sono i 2 solei che si sono ispessiti... 5 sedute di onde d'urto e tanto stretching mirato.... E tante bestemmie.... E dopo poco più di un mese sono tornato a correre senza dolori.
samana Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 1 ora fa, daniele_g ha scritto: è proprio per capire se è normale quel che vediamo. No, non lo e’ affatto. Lo strappo del soleo, prendendola alla larga, impiega un paio di mesi per riacutizzarsi completamente. L’unica spiegazione che mi do e’ che abbia avuto una ricaduta. Ma sono comunque parecchi mesi.
samana Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 1 ora fa, argonath07 ha scritto: Il dolore non passa Ma tu dove avvertivi il dolore di preciso ?
argonath07 Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 @samana Da poco sotto al polpaccio fino a dentro al polpaccio stesso... Fitte lancinanti
samana Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 3 minuti fa, argonath07 ha scritto: Da poco sotto al polpaccio fino a dentro al polpaccio stesso Conosco bene quei sintomi, mi sono procurato diversi stiramenti quando giocavo. Mi domando perché’ mai hai sospettato un danno al tendine quando e’ chiaro che era interessato il polpaccio.
argonath07 Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 @samana Perché mi sono fidato di un ortopedico del ca@@o e non ho fatto le ecografie... 1
landrupp Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 JUVENTUS Miretti: "scongiurato il rischio frattura", è stata corretta a penna. 2
lampo65 Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 Non per fare quello che arriva bello bello, ma ho visto solo adesso il video del pm. Ovviamente si intuisce il tono scherzoso del magistrato, tutti ridono in sala..."mi è toccato archiviare"... Chiaro anche che un magistrato è meglio non faccia battute in pubblico, men che meno se hai avuto a che fare con il soggetto della battuta. Vista allora ad esempio, questa scenetta avrebbe potuto indurre un ipotetico avversario della juve a pensare, ma perché sente il bisogno di dire questa cosa ? Forse non ha affondato abbastanza e declina l'alibi ? Oggi invece altra storia, si può leggere al contrario... Oltretutto sarà chiaro a chiunque ha un minimo di dimestichezza con la comunicazione attuale, magari un magistratoboomer non ce l'ha ancora non so, che qualunque cosa oggi viene decontestualizzata e strumentalizzata senza ritegno alcuno.
argonath07 Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 @samana Spiego... L'ortopedico che mi ha visitato, mi disse che era un caso lampante di tendinite, a suo dire non serviva spendere per un ecografia... E via di laser Il fisioterapista per prima cosa mi ha fatto fare le ecografie, poi mi ha menato, e poi mi ha fatto le onde d'urto... Ho sofferto meno quando mi ha menato... 🤣
Questo è un messaggio popolare. daniele_g Inviato 8 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Febbraio 2023 Gazzetta dello Sport "Dopo lo scandalo Santoriello, emerge un incredibile retroscena su calciopoli: trovati documenti inediti da cui risulterebbe che Guido Rossi è stato nel CdA dell'Inter dal 1995 al 1999, circostanza ignota fino a oggi, se confermata. Moratti ammette: lo vedevo alle riunioni, pensavo fosse lì per farci il caffè. Inter nella bufera, ma Zhang fa muro: restituire lo scudetto del 2006 ? Impossibile ! Ormai il cartone è tutto scolorito. Santoriello minimizza: anche se fosse, ormai è in prescrizione, l'unica circostanza legalmente fondata che possa portare alla riapertura del caso è che il Napoli perda 14 punti nelle prossime giornate. Ed è scontro con Chinè." 3
Messaggi raccomandati