samana Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 A mio avviso il PM in questione andrebbe rimosso. In caso contrario, sarebbe indice di scarsa serieta’ ed irresponsabilita’. Come se un giudice esprimesse in pubblico la sua antipatia per i calvi a prescindere e poi si trovasse nelle condizioni di dover giudicare un imputato pelato. Credibile come una giornata di neve a ferragosto sul lungomare di Reggio Calabria.
JohnLee Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 1 ora fa, eruzione ha scritto: Perchè è passato a miglior vita altrimenti il ruolo di PM l'avrei dato a Prisco eh, ma se vale resuscitare le figure mitiche allora noi ci giochiamo il carico di Gianni (quello vero) come Presidente e deus ex machina. Vuoi scommettere che con lui al timone non ci sarebbero né magistrati ultras né prove tatticamente nascoste fino a scadenza prescrizione?
landrupp Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 @samana attenzione: - il PM non è un giudice, di solito è un procuratore o sostituto procuratore presso la Procura provinciale - il PM, o meglio, il procuratore, conduce le indagini e se ravvisa a suo parere gli estremi di un reato, chiede di rinviare a processo colui che ha indagato - il Giudice per l'udienza preliminare (GUP) valuta se ci sono o meno gli estremi per avviare un processo, quindi decide se un processo si fa o non si fa - il procuratore o sost. proc. assume il ruolo di PM una volta entrati in aula e svolge il ruolo di accusatore (pubblica accusa) - la sentenza del processo la emette il giudice, non il PM, che di fronte al giudice vale quanto gli avvocati della difesa . Per cui: il procuratore/PM pur avendo degli obblighi di condotta e imparzialità non é super-partes, ma è una delle parti in causa nel processo (è l'accusatore) contrapposta alla sua naturale parte avversa che è la difesa dell'imputato: imparziale rispetto a queste 2 entità dev'essere il giudice che emette la sentenza. IL PM NON È UN GIUDICE. . Riguardo alle condotte di santoriello le obiezioni che si possono fare sono altre e sono molto più "sottili"...peraltro, nell'occasione del convegno in cui ha fatto la sua sparata da anti-J, ne ha dette anche molte altre di cacchiate che fanno dubitare sulla sua figura...
Amministratori Admin Inviato 8 Febbraio 2023 Amministratori Inviato 8 Febbraio 2023 3 ore fa, landrupp ha scritto: se santoriello fosse integerrimo A tutti: continenza espressiva, per favore. Grazie per la cortese collaborazione.
landrupp Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 @Admin ho espresso un dubbio non una convinzione. E, entrando nello specifico, spetterebbe al tizio fugare ogni dubbio, che non è solo mio visto che se lo è posto perfino il ministro dello sport.
DiZZo Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 gli amici sono ovunque, non vedo perché agitarsi cosi tanto, poi per uno che ha già archiviato procedimenti sulla giuve: Abodi invece fino al caso Santoriello è stato esageratamente diplomatico parlando in maniera generica di tutte le società e non di juve.
landrupp Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 11 ore fa, landrupp ha scritto: ne ha dette anche molte altre di cacchiate - dopo Atletico M.-Juve 2-0 il titolo non crolla in borsa del 20% - 3 giocatorini mai sentiti (Sturaro con presenze in serie A, CL e Nazionale, Audero titolare Sampdoria, Romero recente campione mondiale argentino) - Juve organizza una vendita da 50mln in pochi giorni dopo sconfitta in CL per compensare crollo in borsa mai avvenuto mentre normalmente contratti e accordi richiedono settimane o mesi di trattative - ma soprattutto, la partita viene giocata circa 3 settimane dopo che si è chiuso il calciomercato, come si fa a vendere giocatori a mercato chiuso? - credibilità zero . O questo ha visto un film nella sua testa oppure... 2
Renato Bovello Inviato 10 Febbraio 2023 Inviato 10 Febbraio 2023 3 minuti fa, diego_g ha scritto: Finalmente, si torna (un po') a respirare Verissimo,tre punti che servono tanto ma che disordine. Giochiamo a caso.Salvo solo i tre punti .Medaglia d'onore a Salamella. Era ovunque . 1
argonath07 Inviato 10 Febbraio 2023 Inviato 10 Febbraio 2023 Speriamo almeno facciano morale sti 3 punti...
diego_g Inviato 10 Febbraio 2023 Inviato 10 Febbraio 2023 Un pareggio con il Tottenham e poi il Monza... da vedere.
Gici HV Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 Piccolo ot.. Che fine ha fatto Jackomo? Spero stia bene..
luimas Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 Ieri sera a fine primo tempo avrei tolto Giroud ...
Renato Bovello Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 4 ore fa, Gici HV ha scritto: Piccolo ot.. Che fine ha fatto Jackomo? Spero stia bene.. Stesso post che avevo fatto io ma non ho mai ricevuto risposta . Nemmeno in privato . Spero che stia bene
samana Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 3 ore fa, luimas ha scritto: Ieri sera a fine primo tempo avrei tolto Giroud ... Io anche prima. Il fatto che si discute il suo rinnovo la trovo una notizia triste.
argonath07 Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 14 minuti fa, samana ha scritto: 4 ore fa, luimas ha scritto: Ieri sera a fine primo tempo avrei tolto Giroud ... Io anche prima. Il fatto che si discute il suo rinnovo la trovo una notizia triste. Se il parco attaccanti viene rinnovato con gente valida allora ci può anche stare, ma se anche l'anno prossimo deve essere la nostra prima scelta in attacco allora la vedo malissimo...
samana Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 7 minuti fa, argonath07 ha scritto: Se il parco attaccanti viene rinnovato con gente valida allora ci può anche stare, E siamo d’accordo. Ma temo che rinnovino Giroud e richiameranno Colombo. Vista la politica di questa proprieta’ non credo di sbagliarmi.
Messaggi raccomandati