macmac1950 Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 Aboliamo il fuorigioco ! Sarebbe uno spettacolo..... quando si giocava , da giovani, nell'altro millennio...., io ero portiere e dovevo sempre "curare" il centravanti ( generalmente grosso e poco mobile ) che si piazzava davanti a me in attesa... E i gol fioccavano e lo spettacolo risplendeva ! Forza Milan !
minotaurus Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 Non ci credo, ma non avrei rischiato ancora quella bellissima maglia.
argonath07 Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 Tanto di cappello al Napoli per aver acquistato Kvara... Fino ad ora 9 gol e 9 assist e valore del giocatore alle stelle... Proprio come CDK 🤢
Renato Bovello Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 48 minuti fa, argonath07 ha scritto: Napoli per aver acquistato Kvara... Fino ad ora 9 gol e 9 assist e valore del giocatore alle stelle... Proprio come CDK 🤢 Kvara eccellente ma a me conquista Lobotka . Giocatore utilissimo che si è inserito alla perfezione .
Questo è un messaggio popolare. Gici HV Inviato 12 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Febbraio 2023 Una piccola critica al Napoli (non alla squadra ma ad una parte della società, o allo sponsor tecnico) per me la maglia è inguardabile, non vedo cosa c'entri quell'impronta gigantesca di un bacio sul fianco, e poi trovo squallido che, almeno in casa, non si giochi con la maglia tradizionale, quest'ultimo è un problema anche di altre squadre, il Napoli ha una bella tradizionale maglia azzurra, che la indossino con orgoglio. Poi vogliamo fare i paragoni con la premier, in qualsiasi parte del mondo appena accendono la TV capiscono subito di che campionato e di che squadre si tratta, anche le riprese servono per identificare il prodotto, cosa che il campionato italiano ha perso, ho acceso DAZN, avevo gente a casa e guardavo distrattamente la partita, avevo invertito le squadre..🤦 ..ma io sono un anziano romantico del calcio, non faccio testo..😞 3
wow Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 Dedichiamo questa vittoria a Santaniello (o come si chiama).
wow Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 11 minuti fa, Gici HV ha scritto: bacio Pare sia una maglia speciale per San Valentino. Fortunatamente, come si dice a Napoli, votta a passa' pure sanvalentino. Ora toccherà alla maglietta con l'uovo di Pasqua o con la colomba. 1
Gici HV Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 2 minuti fa, wow ha scritto: Pare sia una maglia speciale per San Valentino però potevano farla sui toni dell'azzurro..
wow Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 Stanno dicendo che l'hanno messa per la seconda volta, la prima nella partita persa con la Cremonese...
appecundria Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 18 minuti fa, Gici HV ha scritto: non vedo cosa c'entri quell'impronta gigantesca di un bacio sul fianco È l'edizione limitata per san Valentino. Penso che tra standard e limitate ci siano una dozzina di maglie. Stranamente si vendono, forse perché risultano più difficili da contraffare 😉
maverick Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 9 ore fa, Tatarusanu ha scritto: ho sempre pensato che questo sia uno dei più grandi portieri dopo Zamora e Jashin. Anche prima 1
Napoli Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 Ma il top della settimana è allegri contro i tifosi .
Messaggi raccomandati