daniele_g Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 la battuta era per dire che in teoria l'abbiamo un giocatore (più o meno) così. in teoria... devo dire che oggi come oggi voglio vedere (mi illudo di vedere) un piccolo passo avanti di CdK nella sua prestazione col Torino: non ha fatto nulla di concreto, ma almeno si è 'fatto sentire' fisicamente, ha corso, ha inseguito gli avversari... già meglio rispetto alla sua abituale apatia da spettatore della partita -ma spettatore come potrei esserlo io di un'opera kabuki: più sbadigli e sguardi al telefonino che al palco...
Renato Bovello Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 1 minuto fa, daniele_g ha scritto: così. in teoria Ovviamente avevo ben inteso … in teoria 1
daniele_g Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 2 ore fa, jimbo ha scritto: al Milan segnò pure Schelotto dimenticavo: al Milan segnò pure Minaudo, che è persino peggio !! perdere coi gol di Lautaro e Dzeko... pazienza, ci sta. ma Minaudo !!!
DiZZo Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 23 minuti fa, daniele_g ha scritto: dimenticavo: al Milan segnò pure Minaudo, che è persino peggio !! ero allo stadio, mi girai verso mio padre e gli chiesi " chi caxx'è Minaudo?"
EnzoNapoli Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 7 ore fa, Tatarusanu ha scritto: DL se le ha fatte DL se le ha fatte non se ne vanta come il fesso.
daniele_g Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 2 minuti fa, DiZZo ha scritto: mi girai verso mio padre e gli chiesi " chi caxx'è Minaudo?" lo hanno pensato tutti; anche Mario Corso, credo.
Gici HV Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 1 ora fa, daniele_g ha scritto: voglio vedere (mi illudo di vedere) un piccolo passo avanti di CdK Nello stesso campionato e nello stesso ruolo, l'Hellas pesca Ngonge (personalmente mai sentito ma non sono un DS di professione come, sembra, molti qui😁), valore 1,3ml, in 2 partite e uno spezzone ha fatto più di DKT in tutta la stagione ad una frazione del costo, mi sembra che nelle grandi squadre si osservi poco e si spenda tanto, troppo. 2
daniele_g Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 @Gici HV se consideri che il Milan è una delle squadre che cerca, negli ultimi anni, di pescare bene a poco prezzo.... pensa le altre ! a parte ciò, quello N'Gonge mi pare molto interesssante... lui e Hojlund o come si chiama, quello della Dea. PS: N'Gonge non è un centravanti ? dici che è 3/4ista come CdK ? meglio ancora, in un certo senso. voglio dire: pensavo che con 3 gol in 3 presenze, fosse una punta pura
Gici HV Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 Adesso, daniele_g ha scritto: lui e Hojlund o come si chiama, quello della Dea. Già, molto interessante, per quel poco che ho visto, potente e velocissimo, 2 qualità importanti nel calcio attuale. Parlano bene, a Verona, anche di Duda (che non è il bassista dei grandissimi Riverside 🤭), non avendo visto le ultime partite non mi esprimo.
Gici HV Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 Non so se Hojlund lo ha preso D'Amico, ex DS dell'Hellas per qualche anno, in tal caso ha dimostrato una volta di più di essere competente, da noi ha preso da emeriti sconosciuti i vari Ambarabat, Barak, Rrahmani, Lovato, Tameze e altri che sicuramente dimentico, e qualcuno come Lazovic a parametro zero.
Gici HV Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 21 minuti fa, daniele_g ha scritto: N'Gonge non è un centravanti ? dici che è 3/4ista come CdK ? Trequartista mancino, gioca a destra, non largo, dietro l'unica punta. 1
OLIVER10 Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 3 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Tifosi viola infuriati perche' due giocatori sarebbbero andati in discoteca dopo la sconfitta contro la Juve. Avrebbero 'forse dovuto andare a casa a piangere ? Davvero,faccio fatica a capire Forse ci sono regole interne che prevedono riposo dopo una partita e una trasferta di 300km
diego_g Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 1 ora fa, DiZZo ha scritto: ero allo stadio Anch'io, con un caro amico interista: ricordo che avevamo condotto la partita, sfiorando il goal a più riprese. Io continuavo a dire: "Dai che sono cotti! È maturo!" e il mio amico in silenzio, a subire. E poi, nei minuti finali... Minaudo 😩. Non ti dico quanto mi ha sfottuto l'amico 😆.
piergiorgio Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 2 ore fa, Gici HV ha scritto: mi sembra che nelle grandi squadre si osservi poco e si spenda tanto, troppo. no, è che nelle piccole se lo sconosciuto spacca i dirigenti sono dei fenomeni, se invece è un brocco nessuno gli dice niente tanto hanno speso poco. e poi nelle grandi squadre devono subito essere all'altezza altrimenti passano per brocchi; una volta acquistavano giocatori sconosciuti e li mandavano a maturare nelle piccole squadre, se diventavano forti se li riprendevano altrimenti li lasciavano lì: oggi le piccole gli sconosciuti li prendono direttamente loro quasi a gratis e se crescono li vendono a fior di milioni. 1
jimbo Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 Girano chiacchiere in rete,pare che questo Maignan sia innamorato della bianca signora....
maverick Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 io mi preoccuperei intanto di stasera, .. ( vabbè, .. il thread non è quello giusto, ma l'altro non lo trovo più ..). Vediamo se abbiamo la forza e le gambe per rendere almeno incerta la gara di ritorno: io ci spero, anche se è obiettivamente più un sogno che una razionale possibilità, viste le prestazioni della squadra negli ultimi 2 mesi.
Messaggi raccomandati