Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
35 minuti fa, samana ha scritto:

l’altra sera non aveva una bella cera

Vero, ma è convalescente da un'operazione: ci sta.

Inviato
2 ore fa, daniele_g ha scritto:

punti di vista

certo! io propendo per chi prova a creare gioco, altri magari si esaltano per una sculata, un gol irregolare o fortuito ecc.ecc.

Giustamente ognuno ha il proprio punto di vista

per quel che riguarda il gioco espreso, la vedo come te.

allora avevo fraiteso, scusami. Grazie per la precisazione

se non espelle Romero per quell'entrata killer su Tonali

il fallo di Romero, seppur duro non è da espulsione

se si vuole applicare l'arbitraggio "all'inglese" allora si deve farlo fino in fondo.

Questa è una frase che crea equivoci, i falli quando ci sono vanno fischiati, in Italia gli arbitri fischiano spesso falli inesistenti che quasi sempre avvantaggiano le grandi...senza che lo nascondiamo.

caso mai l'arbitro ha penalizzato il Milan

Per nulla in sintonia(ma preciso che sono d' accordo con te che ha arbitrato male, non che volesse avvantaggiare qualcuno rispetto a qualcun' altro), sorvola su 2 ammonizioni sacrosante nel primo tempo, nel secondo tempo diventa molto meno permissivo, e sul possibile fallo da rigore, che preciso era fuori area non fischia un fallo evidentissimo che, se fosse stato in area avrebbe permesso alla VAR di intervenire...

Inviato
2 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

l fallo di Romero, seppur duro non è da espulsione

Va diretto e con il piede a martello sulla caviglia dell’avversario senza nessuna  possibilità di prendere la palla.

E’ rosso diretto.

Capisco che si vuol arzigogolare per sembrare esperti scavati, pero’ non esageriamo, quantomeno sull’indiscutibile.

Inviato
8 minuti fa, samana ha scritto:

Va diretto e con il piede a martello sulla caviglia dell’avversario senza nessuna  possibilità di prendere la palla.

E’ rosso diretto.

Secondo me sbagli...lo hanno detto e ridetto in telecronaca i calciatori...oltre al fatto che la VAR ha ritenuto corretta la decisione arbitrale.

8 minuti fa, samana ha scritto:

Capisco che si vuol arzigogolare per sembrare esperti scavati, pero’ non esageriamo, quantomeno sull’indiscutibile.

Questa è un' illazione che io chiamo cialtronismo...poi, prendila come vuoi, limitati a dare il tuo parere come faccio io...

Inviato

Jackhomo non offenderti per cosi’ poco e prenditi meno sul serio che si campa meglio.

Quello e’ rosso tutta la vita, se Tonali poco poco non fa in tempo ad alzare la gamba rischiava un infortunio bruttissimo (tibia e perone).

Poi se hai una spiegazione tecnica per la quale non e’ da rosso puoi sempre esplicitarla.

Inviato
5 minuti fa, samana ha scritto:

Quello e’ rosso tutta la vita

Quindi l' arbitro ha sbagliato, la Var pure, Bergomi e Caressa altrettanto...a questo punto alzo le mani.

5 minuti fa, samana ha scritto:

prenditi meno sul serio che si campa meglio

Ma che ne sai, se neanche mi conosci...ripeto, quel tuo intervento è cialtronismo puro, uno come te preferisco non incrociarlo nella vita.

Inviato

@Jackhomo

Non hai argomentato nulla, dunque mi stai dando ragione.

Per due volte mi hai dato del cialtrone, direi che e’ meglio se ci dai un taglio che dici ?

Inviato

Cosa dovrei argomentare? :classic_biggrin:

Ripeto, quello che riporto sotto, è cialtronismo puro, purissimo...

34 minuti fa, samana ha scritto:

Inviato

E sono tre mi sa che a te da piccolo non ti hanno bastonato per bene.

La mia era una frase sarcastica e non seria.

5 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Cosa dovrei argomentare? :classic_biggrin:

Il perche’ quel fallo non sarebbe da rosso.

Inviato
2 minuti fa, samana ha scritto:

E sono tre mi sa che a te da piccolo non ti hanno bastonato per bene

Questa è violenza...hai creato "flame", hai fatto disinformazione...e ci hai aggiunto un post violento.

Autobannati!

Inviato
3 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Autobannati!

Ok ora lo faccio.

Inviato

I telecronisti hanno detto che era rosso diretto.

Inviato
Il 8/2/2023 at 13:10, appecundria ha scritto:

Sono stato pesantemente minacciato e intimidito

Allora adesso siamo in 2...che piaccia o meno su certe cose non si può assolutamente sorvolare, chi minaccia va semplicemente escluso da qualunque forum.

Inviato
31 minuti fa, Rimini ha scritto:

I telecronisti hanno detto che era rosso diretto

IMG_20230216_215752.jpg

Inviato

Ho fatto nomi e cognomi, Caressa e Bergomi...fermo restando che per quel che mi riguarda non è da rosso, siete troppo abituati ai favoritismi della classe arbitrale italiana...questo vale per Juventus e Milan in primis ed un pò più indietro per Inter e Roma.

Inviato

@Jackhomo

Io non ti ho minacciato.

Mi hai offeso tre volte consecutivamente senza ragione del che ne ho dedotto  che non hai avuto una adeguata educazione da adolescente.

Ma potrei sbagliare, forse attraversi un brutto momento.

Le bastonate sono in senso figurativo, avrei potuto dire ceffoni o battute, cose fra l’altro di largo uso nel passato della maggioranza dei forumer iscritti, il senso rimane quello.

Sinceramente trovo sconfortante andare oltre e triste dover interloquire con un soggetto che a quanto pare non e’ tranquillo.

Inviato
1 minuto fa, samana ha scritto:

Io non ti ho minacciato

chi ti ha tirato in ballo? tutti sanno a chi mi riferisco...

Fai pure la vittima...crei il flame e poi ti lamenti, taci.

Inviato
2 minuti fa, samana ha scritto:

Ma potrei sbagliare, forse attraversi un brutto momento.

Per nulla, quindi stai sereno e vai a nanna.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio