diego_g Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 35 minuti fa, samana ha scritto: l’altra sera non aveva una bella cera Vero, ma è convalescente da un'operazione: ci sta.
Jackhomo Inviato 16 Febbraio 2023 Autore Inviato 16 Febbraio 2023 2 ore fa, daniele_g ha scritto: punti di vista certo! io propendo per chi prova a creare gioco, altri magari si esaltano per una sculata, un gol irregolare o fortuito ecc.ecc. Giustamente ognuno ha il proprio punto di vista 2 ore fa, daniele_g ha scritto: per quel che riguarda il gioco espreso, la vedo come te. allora avevo fraiteso, scusami. Grazie per la precisazione 2 ore fa, daniele_g ha scritto: se non espelle Romero per quell'entrata killer su Tonali il fallo di Romero, seppur duro non è da espulsione 2 ore fa, daniele_g ha scritto: se si vuole applicare l'arbitraggio "all'inglese" allora si deve farlo fino in fondo. Questa è una frase che crea equivoci, i falli quando ci sono vanno fischiati, in Italia gli arbitri fischiano spesso falli inesistenti che quasi sempre avvantaggiano le grandi...senza che lo nascondiamo. 2 ore fa, daniele_g ha scritto: caso mai l'arbitro ha penalizzato il Milan Per nulla in sintonia(ma preciso che sono d' accordo con te che ha arbitrato male, non che volesse avvantaggiare qualcuno rispetto a qualcun' altro), sorvola su 2 ammonizioni sacrosante nel primo tempo, nel secondo tempo diventa molto meno permissivo, e sul possibile fallo da rigore, che preciso era fuori area non fischia un fallo evidentissimo che, se fosse stato in area avrebbe permesso alla VAR di intervenire...
samana Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 2 minuti fa, Jackhomo ha scritto: l fallo di Romero, seppur duro non è da espulsione Va diretto e con il piede a martello sulla caviglia dell’avversario senza nessuna possibilità di prendere la palla. E’ rosso diretto. Capisco che si vuol arzigogolare per sembrare esperti scavati, pero’ non esageriamo, quantomeno sull’indiscutibile.
Jackhomo Inviato 16 Febbraio 2023 Autore Inviato 16 Febbraio 2023 8 minuti fa, samana ha scritto: Va diretto e con il piede a martello sulla caviglia dell’avversario senza nessuna possibilità di prendere la palla. E’ rosso diretto. Secondo me sbagli...lo hanno detto e ridetto in telecronaca i calciatori...oltre al fatto che la VAR ha ritenuto corretta la decisione arbitrale. 8 minuti fa, samana ha scritto: Capisco che si vuol arzigogolare per sembrare esperti scavati, pero’ non esageriamo, quantomeno sull’indiscutibile. Questa è un' illazione che io chiamo cialtronismo...poi, prendila come vuoi, limitati a dare il tuo parere come faccio io...
samana Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 Jackhomo non offenderti per cosi’ poco e prenditi meno sul serio che si campa meglio. Quello e’ rosso tutta la vita, se Tonali poco poco non fa in tempo ad alzare la gamba rischiava un infortunio bruttissimo (tibia e perone). Poi se hai una spiegazione tecnica per la quale non e’ da rosso puoi sempre esplicitarla.
Jackhomo Inviato 16 Febbraio 2023 Autore Inviato 16 Febbraio 2023 5 minuti fa, samana ha scritto: Quello e’ rosso tutta la vita Quindi l' arbitro ha sbagliato, la Var pure, Bergomi e Caressa altrettanto...a questo punto alzo le mani. 5 minuti fa, samana ha scritto: prenditi meno sul serio che si campa meglio Ma che ne sai, se neanche mi conosci...ripeto, quel tuo intervento è cialtronismo puro, uno come te preferisco non incrociarlo nella vita.
samana Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 @Jackhomo Non hai argomentato nulla, dunque mi stai dando ragione. Per due volte mi hai dato del cialtrone, direi che e’ meglio se ci dai un taglio che dici ?
Jackhomo Inviato 16 Febbraio 2023 Autore Inviato 16 Febbraio 2023 Cosa dovrei argomentare? Ripeto, quello che riporto sotto, è cialtronismo puro, purissimo... 34 minuti fa, samana ha scritto: Capisco che si vuol arzigogolare per sembrare esperti scavati, pero’ non esageriamo, quantomeno sull’indiscutibile.
samana Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 E sono tre mi sa che a te da piccolo non ti hanno bastonato per bene. La mia era una frase sarcastica e non seria. 5 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Cosa dovrei argomentare? Il perche’ quel fallo non sarebbe da rosso.
Jackhomo Inviato 16 Febbraio 2023 Autore Inviato 16 Febbraio 2023 2 minuti fa, samana ha scritto: E sono tre mi sa che a te da piccolo non ti hanno bastonato per bene Questa è violenza...hai creato "flame", hai fatto disinformazione...e ci hai aggiunto un post violento. Autobannati!
samana Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 3 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Autobannati! Ok ora lo faccio.
Rimini Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 I telecronisti hanno detto che era rosso diretto.
Jackhomo Inviato 16 Febbraio 2023 Autore Inviato 16 Febbraio 2023 Il 8/2/2023 at 13:10, appecundria ha scritto: Sono stato pesantemente minacciato e intimidito Allora adesso siamo in 2...che piaccia o meno su certe cose non si può assolutamente sorvolare, chi minaccia va semplicemente escluso da qualunque forum.
diego_g Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 31 minuti fa, Rimini ha scritto: I telecronisti hanno detto che era rosso diretto
Jackhomo Inviato 16 Febbraio 2023 Autore Inviato 16 Febbraio 2023 Ho fatto nomi e cognomi, Caressa e Bergomi...fermo restando che per quel che mi riguarda non è da rosso, siete troppo abituati ai favoritismi della classe arbitrale italiana...questo vale per Juventus e Milan in primis ed un pò più indietro per Inter e Roma.
samana Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 @Jackhomo Io non ti ho minacciato. Mi hai offeso tre volte consecutivamente senza ragione del che ne ho dedotto che non hai avuto una adeguata educazione da adolescente. Ma potrei sbagliare, forse attraversi un brutto momento. Le bastonate sono in senso figurativo, avrei potuto dire ceffoni o battute, cose fra l’altro di largo uso nel passato della maggioranza dei forumer iscritti, il senso rimane quello. Sinceramente trovo sconfortante andare oltre e triste dover interloquire con un soggetto che a quanto pare non e’ tranquillo.
Jackhomo Inviato 16 Febbraio 2023 Autore Inviato 16 Febbraio 2023 1 minuto fa, samana ha scritto: Io non ti ho minacciato chi ti ha tirato in ballo? tutti sanno a chi mi riferisco... Fai pure la vittima...crei il flame e poi ti lamenti, taci.
Jackhomo Inviato 16 Febbraio 2023 Autore Inviato 16 Febbraio 2023 2 minuti fa, samana ha scritto: Ma potrei sbagliare, forse attraversi un brutto momento. Per nulla, quindi stai sereno e vai a nanna.
Messaggi raccomandati