Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

Uno dei primi tempi più divertenti ed intensi che abbia mai visto.

Complimenti al Sassuolo che ha deciso di "giocare",  e lo ha fatto fino alla fine e bene.

Menzione particolare per Laurientee, gran bel giocatorino che sulla fascia ha fatto penare non poco Di Lorenzo.

Dall' altra parte, un Napoli in ottima forma, agonisticamente "cattivo", che è parso non vedere l' ora di confrontarsi martedì su altro palcoscenico

Inviato
4 ore fa, eduardo ha scritto:

Complimenti al Sassuolo che ha deciso di "giocare",  e lo ha fatto fino alla fine e bene.

Il Sassuolo di Dionisi le partite le gioca sempre, meno spettacolare di De Zerbi ma è un allenatore interessante.

Inviato

Lutto nel mondo del calcio: è morto l’ex allenatore, calciatore e dirigente Ilario Castagner a 82 anni. Era ricoverato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia da alcune settimane.

• Melius 1
Inviato
12 ore fa, max ha scritto:

nel caso volessero venderlo e lui fosse d’accordo non dispererei…le squadre di media e bassa classifica della Premier hanno capacità di spesa adeguata e in quel contesto i 30-35 milioni per uno come lui ci stanno tutti (vedi i 30 milioni per Traore del Sassuolo)

Ci potrebbe anche stare, ..a trovare qualcuno che ti da quello che si è speso, sarebbe da farlo via subito.

Purtroppo credo che a venderlo adesso ci ricavi 10 milioni o giù di lì,  ..per cui conviene tenerlo e sperare che faccia come Tonali (che anche io avevo giudicato inadatto,  e poi invece si è rifatto).

Inviato

Handanovic ritorna titolare.

In campo Lukaku-Dzeko che Conte voleva all' Inter sin dal primo anno, la prima sfilacciatura con la società fu proprio su Dzeko che avrebbero potuto prenderlo per 3mln di euro e purtroppo la società decise di non prenderlo. Per mesi quel testone ha pensato dipendesse da una scelta di Marotta e C., ed invece fu Zang a non volerlo prendere.

Renato Bovello
Inviato

E' entrato Bakayoko ,invece di Pobega, Wrancx o Adli. Mah....

Inviato

Thiauw o come si scrive e' o almeno pare, eccellente.

Inviato

Punti pesanti, ma calo fisico finale imbarazzante.

Inviato
8 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

E' entrato Bakayoko ,invece di Pobega, Wrancx o Adli. Mah....

è Pioli...quando le cose non funzionano va nel pallone...lo dice la sua carriera da allenatore.

Inviato
1 minuto fa, diego_g ha scritto:

Punti pesanti, ma calo fisico finale imbarazzante.

e un po di fattore c ... ma serve anche quello

Renato Bovello
Inviato
36 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

quando le cose non funzionano va nel pallone

È stato davvero un cambio privo di senso . Praticamente ha sfiduciato altri giocatori . Mi piacerebbe avere una spiegazione da Pioli ma sicuramente dirà che lo ha visto bene in allenamento ….

Inviato

Sicuramente è colpa di Handanovic :classic_biggrin:

Inviato

il ragazzo è bravo, si vede che ha eleganza e tocco da gran giocatore.

Ma ha anche una mosceria e una tale assenza di garra... che mi fa pensare a un bel blocco psicologico.

Ha sbagliato un paio di realizzazioni ai confini dell'incredibile, soprattutto l'altra sera, ma questo mi fa ipotizzare che al primo gol o giocata decisiva il giovanotto poi si sblocca e fa vedere finalmente qualcosa di buono. Ne sono convinto.

Magari capita a Londra nell'occasione più importante, nel calcio è un film già visto.

Inviato
23 ore fa, max ha scritto:

i 30-35 milioni per uno come lui ci stanno tutti (vedi i 30 milioni per Traore del Sassuolo

Attualmente sicuramente no, poi Traore a Sassuolo qualcosa ha fatto vedere al contrario di DKT.

Prima di spendere certe cifre bisognerebbe pensarci bene e fare molte valutazioni..

Inviato

Tre punti in scioltezza contro i Galácticos del Real Udin , il Porto è avvisato :classic_biggrin:

Inviato
6 ore fa, aldofranci ha scritto:

il ragazzo è bravo, si vede che ha eleganza e tocco da gran giocatore.

Ma ha anche una mosceria e una tale assenza di garra... che mi fa pensare a un bel blocco psicologico.

Ha sbagliato un paio di realizzazioni ai confini dell'incredibile, soprattutto l'altra sera, ma questo mi fa ipotizzare che al primo gol o giocata decisiva il giovanotto poi si sblocca e fa vedere finalmente qualcosa di buono. Ne sono convinto.

Magari capita a Londra nell'occasione più importante, nel calcio è un film già visto.

Gli è salita l'ansia da prestazione, mi auguro che si sblocchi presto...

Inviato
1 ora fa, argonath07 ha scritto:

Gli è salita l'ansia da prestazione, mi auguro che si sblocchi presto...

concordo: abbiamo bisogno di Lukaku come l'ossigeno in questo finale di stagione, soprattutto se vogliamo arrivare almeno ai quarti di CL che per quanto visto è frequentata da squadre per la maggior parte abbordabili

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio