eduardo Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 Uno dei primi tempi più divertenti ed intensi che abbia mai visto. Complimenti al Sassuolo che ha deciso di "giocare", e lo ha fatto fino alla fine e bene. Menzione particolare per Laurientee, gran bel giocatorino che sulla fascia ha fatto penare non poco Di Lorenzo. Dall' altra parte, un Napoli in ottima forma, agonisticamente "cattivo", che è parso non vedere l' ora di confrontarsi martedì su altro palcoscenico
Jackhomo Inviato 18 Febbraio 2023 Autore Inviato 18 Febbraio 2023 4 ore fa, eduardo ha scritto: Complimenti al Sassuolo che ha deciso di "giocare", e lo ha fatto fino alla fine e bene. Il Sassuolo di Dionisi le partite le gioca sempre, meno spettacolare di De Zerbi ma è un allenatore interessante.
Schelefetris Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 Lutto nel mondo del calcio: è morto l’ex allenatore, calciatore e dirigente Ilario Castagner a 82 anni. Era ricoverato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia da alcune settimane. 1
maverick Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 12 ore fa, max ha scritto: nel caso volessero venderlo e lui fosse d’accordo non dispererei…le squadre di media e bassa classifica della Premier hanno capacità di spesa adeguata e in quel contesto i 30-35 milioni per uno come lui ci stanno tutti (vedi i 30 milioni per Traore del Sassuolo) Ci potrebbe anche stare, ..a trovare qualcuno che ti da quello che si è speso, sarebbe da farlo via subito. Purtroppo credo che a venderlo adesso ci ricavi 10 milioni o giù di lì, ..per cui conviene tenerlo e sperare che faccia come Tonali (che anche io avevo giudicato inadatto, e poi invece si è rifatto).
Jackhomo Inviato 18 Febbraio 2023 Autore Inviato 18 Febbraio 2023 Handanovic ritorna titolare. In campo Lukaku-Dzeko che Conte voleva all' Inter sin dal primo anno, la prima sfilacciatura con la società fu proprio su Dzeko che avrebbero potuto prenderlo per 3mln di euro e purtroppo la società decise di non prenderlo. Per mesi quel testone ha pensato dipendesse da una scelta di Marotta e C., ed invece fu Zang a non volerlo prendere.
Renato Bovello Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 E' entrato Bakayoko ,invece di Pobega, Wrancx o Adli. Mah....
keres Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 Thiauw o come si scrive e' o almeno pare, eccellente.
diego_g Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 Punti pesanti, ma calo fisico finale imbarazzante.
Jackhomo Inviato 18 Febbraio 2023 Autore Inviato 18 Febbraio 2023 8 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: E' entrato Bakayoko ,invece di Pobega, Wrancx o Adli. Mah.... è Pioli...quando le cose non funzionano va nel pallone...lo dice la sua carriera da allenatore.
max Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 1 minuto fa, diego_g ha scritto: Punti pesanti, ma calo fisico finale imbarazzante. e un po di fattore c ... ma serve anche quello
Renato Bovello Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 36 minuti fa, Jackhomo ha scritto: quando le cose non funzionano va nel pallone È stato davvero un cambio privo di senso . Praticamente ha sfiduciato altri giocatori . Mi piacerebbe avere una spiegazione da Pioli ma sicuramente dirà che lo ha visto bene in allenamento ….
aldofranci Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 il ragazzo è bravo, si vede che ha eleganza e tocco da gran giocatore. Ma ha anche una mosceria e una tale assenza di garra... che mi fa pensare a un bel blocco psicologico. Ha sbagliato un paio di realizzazioni ai confini dell'incredibile, soprattutto l'altra sera, ma questo mi fa ipotizzare che al primo gol o giocata decisiva il giovanotto poi si sblocca e fa vedere finalmente qualcosa di buono. Ne sono convinto. Magari capita a Londra nell'occasione più importante, nel calcio è un film già visto.
Gici HV Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 23 ore fa, max ha scritto: i 30-35 milioni per uno come lui ci stanno tutti (vedi i 30 milioni per Traore del Sassuolo Attualmente sicuramente no, poi Traore a Sassuolo qualcosa ha fatto vedere al contrario di DKT. Prima di spendere certe cifre bisognerebbe pensarci bene e fare molte valutazioni..
il Marietto Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 Tre punti in scioltezza contro i Galácticos del Real Udin , il Porto è avvisato
argonath07 Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 6 ore fa, aldofranci ha scritto: il ragazzo è bravo, si vede che ha eleganza e tocco da gran giocatore. Ma ha anche una mosceria e una tale assenza di garra... che mi fa pensare a un bel blocco psicologico. Ha sbagliato un paio di realizzazioni ai confini dell'incredibile, soprattutto l'altra sera, ma questo mi fa ipotizzare che al primo gol o giocata decisiva il giovanotto poi si sblocca e fa vedere finalmente qualcosa di buono. Ne sono convinto. Magari capita a Londra nell'occasione più importante, nel calcio è un film già visto. Gli è salita l'ansia da prestazione, mi auguro che si sblocchi presto...
piergiorgio Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 1 ora fa, argonath07 ha scritto: Gli è salita l'ansia da prestazione, mi auguro che si sblocchi presto... concordo: abbiamo bisogno di Lukaku come l'ossigeno in questo finale di stagione, soprattutto se vogliamo arrivare almeno ai quarti di CL che per quanto visto è frequentata da squadre per la maggior parte abbordabili
Messaggi raccomandati