Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

Questa o la pareggiamo o peggio, troppi gol sbagliati.

Inviato

Quando ne mangi troppo la partita ti rimane sullo stomaco, speriamo di no ...

Inviato

Siamo tornatiiii.

E mo' per il secondo posto (sarà difficile,  ma non è detto...) ci siamo anche noi.

E soprattutto per la CL, vero obiettivo della stagione,  ... abbiamo buone possibilità.

Un mese fa non ci avrei sperato.

• Melius 2
Inviato

Un atalanta pochissimo in palla poteva prenderne 4 o 5.

Inviato

Non siamo del tutto tornati ma .... ci siamo.

Inviato

Maignan ha dato una tranquillità a tutto il reparto che è stata evidente ...

• Melius 1
Inviato

Quanto me dispiace per quel simpaticone di Gasperini, non può zompare manco stasera... Spiaze 🤷

Inviato
2 minuti fa, keres ha scritto:

Thiauw non e' nella lista Champions vero?

E all'andata chi ha giocato il suo ologramma? 

Inviato

@aldofranci Non mi ricordavo, molto bene, il giocatore sembra, oltre ad essere bravo, piuttosto pulito negli interventi.

Inviato

@keres

Detto che io ancora mi aspetto che Di Catalaro dia un segno di vita, con quest'altro il Milan ci ha preso di sicuro. A 21anni è fortissimo. 

Renato Bovello
Inviato

Presto Thiaw fara' gol di testa . Ottimo elemento

Inviato
5 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Thiaw fara' gol di testa . Ottimo elemento

Mi sa che Pioli in panchina non lo metterà più.

Inviato

Sì rivedono segni di vita, in casa Milan: difesa bella chiusa e compatta, aggressivo a centrocampo, se affiniamo la mira, là davanti, potremmo difendere bene la zona CL.

Per lo scudetto non ho rimpianti: con un Napoli così, non c'era proprio niente da fare...

Inviato
8 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Ottimo elemento

Fino ad ora l'unica nota positiva del fallimentare mercato estivo.

• Melius 2
Inviato
3 ore fa, argonath07 ha scritto:

Fino ad ora l'unica nota positiva del fallimentare mercato estivo.

fino ad ora, hai scritto bene. io sono fiducioso, almeno su altri elementi, Adli e Vranckx su tutti, poi Dest se usato con compiti più offensivi (credo che l'attuale gioco con difesa a 3 lo possa aiutare), ma anche CdK: non ho perso tutte le speranze.

ieri è entrato bene e non ho molto da rimproverargli, tranne un'azione sulla sinistra, che ha costruito -bene- lui stesso, facendosi poi trovare al limite dell'area, solo che a quel punto, invece di mettere al centro la palla come più facile e logico, ha voluto tentare di rientrare per tirare e si è imbelinato malamente. credo che si senta in obbligo di dimostrare il proprio valore con "la giocata" e giunto al dunque vada in bambola per ansia da prestazione, mentre avrebbe dovuto pensare a giocar semplice e avrebbe fatto meglio in ogni caso.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...