Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
17 minuti fa, daniele_g ha scritto:

credo che si senta in obbligo di dimostrare il proprio valore con "la giocata" e giunto al dunque vada in bambola per ansia da prestazione

Credo che hai centrato il nocciolo della situazione, bravo!

A me invece non convince un altro aspetto del ragazzo, avete notato che quando rincorre l’avversario si piega sul busto fino a diventare quasi curvo ?

L’ho notato solo io ?

Inviato

dici che è lento ? questo è il mio timore su CdK. lento di corsa e poco rapido / agile, insomma un tantino macchinoso nei movimenti.

devo dire che è la stessa impressione che avevo di paquetà, che poi è 'esploso' altrove

Inviato
15 minuti fa, samana ha scritto:

avete notato che quando rincorre l’avversario si piega sul busto fino a diventare quasi curvo

Meglio, come un toro nell'arena. 

Mo' te rompo! 

• Haha 1
Inviato
13 minuti fa, daniele_g ha scritto:

dici che è lento ?

E’ lento negli spazi stretti, ma questo lo avevi notato anche tu.

Invece ha una buona corsa.

Io mi riferivo alla postura che assume quando rincorre l’avversario, si piega in avanti, sembra abbia la gobba in quei frangenti.

Fateci caso.

Inviato
29 minuti fa, Napoli ha scritto:

Bentornato a Zeman.

Non è adattissimo per entrare in corsa, ma spero gli diano il tempo per sfornare qualche altro calciatore che possa indossare la maglia azzurra

Inviato

Zhang fara' la fine del cinese del Milan?

Causa da 300 milioni, Zhang si difende anche negli USA: sceglie uno studio legale già vicino alle questioni Inter

Non solo i rischi in patria e a Milano, Steven Zhang si difende anche negli Stati Uniti nella causa intentata da China Construction Bank. Il presidente dell'Inter è al centro di una disputa nata a Hong Kong per il mancato pagamento di un debito da oltre 300 milioni nei confronti della stessa China Construction Bank Asia. L'istituto bancario cinese, dopo aver vinto la causa ad Hong Hong, ha aperto un fronte legale anche negli USA...

Inviato
11 ore fa, DiZZo ha scritto:

ormai non può dare più nulla

siamo alla fase due, ora sta pigliando.. 

Inviato

@appecundria abbastanza tipico del milanista, appena la squadra torna in una forma discreta, diventano l'invincibile armata. Non sono tutti cosi fortunatamente.

Inviato

@DiZZo devo capire meglio questa cosa della "rosa più forte".

“Se era così maledettamente in gamba, com'è che è così irrimediabilmente morto?” (cit.)

• Melius 1
Inviato

se alla Juve confermano i - 15 non c'è in ogni caso speranza di raggiungere la CL, se glieli tolgono in CL invece ci va di sicuro, .. quindi credo che il risultato di stasera abbia poca importanza...

Detto questo, forse è meglio che vinca il Toro ...

Inviato
14 minuti fa, maverick ha scritto:

Detto questo, forse è meglio che vinca il Toro ...

in qualunque caso è meglio che vinca il Toro, anche se giocassero in Super League come in serie C

• Haha 1
Inviato

bisogna dire che quella foto è un tantino datata... credo che ora Filippo abbia meno problemi di molti altri.

per carità, io avrei continuato a bullizzarlo, ma purtroppo...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio