maverick Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 23 minuti fa, appecundria ha scritto: per chilometri percorsi, il primo del Napoli è al 28mo posto. Significa che fanno correre la palla invece di correre loro. non è solo una questione solo "fisica". E' questione anche di pressione psicologica, di concentrazione, di motivazione, .. di "forma" (che varia da giocatore a giocatore, da che mondo è mondo). Difficile capire per noi, dall'esterno, i motivi; di certo Spalletti e staff hanno fatto fino ad ora un lavoro straordinario, .. come quello, o anche meglio, di quello fatto da Pioli l'anno scorso. 1 ora fa, eccheqqua ha scritto: Quest'anno c'é stata la sosta per il mondiale, difficile fare un paragone con gli anni passati. Probabilmente ne hanno approfittato e han lavorato bene in quei 50 giorni (ferie a parte) e/o hanno calibrato la preparazione in modo da far coincidere il calo con quel periodo. molto probabile sia così...
OLIVER10 Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 2 ore fa, appecundria ha scritto: Significa che fanno correre la palla invece di correre loro. oppure che chiudendo presto le partite si riesce ad amministrare meglio e con meno sforzo
landrupp Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 5 ore fa, OLIVER10 ha scritto: mourinho Il vate(r) di setubal mette in atto la sua solita tecnica mediatica: quando le piglia, per evitare critiche la butta in caciara sul primo argomento "suggestivo" che gli capita sottomano: la suggestione è di quelle che funzionano sempre, arbitro di Torino=juventino, con tanto di minaccia di azioni legali. È un genio, soprattutto perché sa che boccaloni a strascico ne pesca sempre... 1
piergiorgio Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 1 minuto fa, landrupp ha scritto: È un genio Un grande. 1
daniele_g Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 29 minuti fa, landrupp ha scritto: È un genio, soprattutto perché sa che boccaloni a strascico ne pesca sempre... +1. del resto è facile pescare quei boccaloni perchè sono "boccaloni volontari": se mi dicono che la mia squadra sta subendo torti e blablabla, mi conviene crederci o autoconvincermi che sia così... "noi siamo i buoni perciò abbiamo sempre ragione e andiamo dritti verso la gloria", cantava Bennato. se vinci e vai davvero verso la gloria, ti fai dei proseliti integralisti radicali come i membri dell'Isis, come è successo all'inter, se non vinci alla fine cade la maschera (per quanto io ribadisca che i romanisti 'si lamentano di gamba sana'). 1
andrea.n Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 @il Marietto gli insoddisfatti del sud sono tutti a Torino a lavorare...😏
Jackhomo Inviato 1 Marzo 2023 Autore Inviato 1 Marzo 2023 10 ore fa, daniele_g ha scritto: qui leggo un sacco di critiche alla Roma, ma fino a ieri era quarta con la possibilità di agganciare il secondo posto La Roma ha un monte ingaggi superiore ai 100mln, praticamente il doppio del Napoli...non stai parlando dell' Udinese...
maurodg65 Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 … Dei 38 scudetti, solo 3 allo stadio 🤫 gli altri 35, dal divano, i primi con le mie 2 sorelle gobbe perculando chi, in casa, tifava Napoli 🤭💪🏼. Avevamo la stanza tappezzata, compravamo Hurrà Juventus, tutti nel quartiere conoscevano la nostra fede. Ci si sfotteva ma finiva lì. Siamo sempre state felici, spensierate, non abbiamo mai avuto preoccupazioni e non ci hanno mai puntato il dito per il nostro tifo forse perché ragazzine, forse perché vincevano poco sinceramente non so. Io non mi sono mai sentita discriminata per il tifo. Ahimè oggi è tutto diverso. I tifosi del Napoli non riescono a distinguere la differenza tra tifo per una squadra e amore per la città e quindi impongono, proprio come in una dittatura, di doverla tifare a tutti i costi. Strano perché Napoli è una città multiculturale e per nulla razzista. Il problema quindi è la Juventus e precisamente l’invidia per la squadra più vincente d’Italia. Sono così tanto invidiosi che, non potendo competere, si inventano alibi e godono quando gettano fango e/o puntano il dito sulla nostra amata società. Sinceramente e lo dico alla napoletana “me ne fotto” di loro, guardo avanti a testa; conosco la verità e so di essere dalla parte giusta della storia. I tifosi del Napoli ma vale per qualsiasi tifoso antijuventino invece, è così accecato dall’odio che evitano di conoscerla. Tutto questo per dirvi di evitarli il più possibile. In questa settimana di silenzio vi ho letto e, mi spiace dirvelo, in molti siete scesi al loro livello di rancore. Pretendiamo rispetto per i nostri scudetti e poi come un tifoso qualsiasi, fate peggio? PERCHÈ? Che vi piaccia o no, questo è il loro anno. Io mi sono rassegnata e la vivo serenamente. In giro per la città, sempre più piena di bandiere azzurre, vedo persone felici, le suonerie dei cellulari sono tutte un “salutate la capolista” ovunque parlano solo di questo sogno. Sono così serena anche perché so che questo scudetto lo strameritano grazie ad una squadra compatta, unita, i giocatori sono umili completamente diversi dai “capuzzielli” ovvero chi pretendeva gli scorsi anni. Oggi, il Napoli calcio è una realtà. E, a mio parere, fate male anche a sottolineare il numero degli scudetti vinti (non lamentiamoci se ci sfottono sul numero delle Champions). Il Napoli non ha mai avuto il nostro blasone e, Maradona e Moggi a parte, non ha mai avuto una squadra ed una dirigenza capace di farla diventare una grande. Come per loro, il vostro accanimento sotto alcuni tweet è inutile, dannoso e non proprio in stile Juventus. Per non parlare degli insulti alla città. Quelli poi mi fanno stare davvero male. I soliti luoghi comuni che non solo fanno ridere i polli ma vi qualificano 🤦🏽♀️ Io non riesco più a tollerarli sinceramente e non capisco perché mai dobbiate usare delle iperboli sulla città solo perché in questo momento nel calcio, sono più forti di noi. L’odio, da qualsiasi parte la vediate, acceca. Lo fanno loro da sempre, lo state facendo voi ora. Personalmente, e defollowatemi se non siete d’accordo, difenderò così come ho sempre fatto e farò per la mia Juventus, sempre la mia città anche in questo anno per loro così bello e per noi al momento così incerto e difficile. Quando arriverà la certezza matematica, per loro sarà una festa e noi non siamo NESSUNO per poterli giudicare. Aspettano da ben 34 anni, io nell’89 ho conosciuto mio marito😌 Saranno giorni difficili per me? No perché stanno meritando. Sono sportiva, siatelo anche voi o non pretendetelo quando torneremo a vincere. Fine 2
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 2 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Marzo 2023 pelle d'oca 4
Questo è un messaggio popolare. aldofranci Inviato 2 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Marzo 2023 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: "defollowatemi se non siete d’accordo" I' te resse nu paccher' solo per questa. 1 2
daniele_g Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 12 ore fa, Jackhomo ha scritto: La Roma ha un monte ingaggi superiore ai 100mln, praticamente il doppio del Napoli...non stai parlando dell' Udinese... quello compete alla gestione societaria, ma non è che la Roma abbia una rosa da cui aspettarsi piazzamenti e rendimento molto migliori di quelli che ha. anche il PSG ha un monte ingaggi enorme, eppure non vince mai un ciufolo tranne il campionato francese, cioè appunto un ciufolo.
appecundria Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 17 ore fa, daniele_g ha scritto: boccaloni volontari": se mi dicono che la mia squadra sta subendo torti e blablabla, mi conviene crederci o autoconvincermi che sia così. Perché tirare in ballo la Juventus? Si sta parlando della Roma 😂 1
appecundria Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 4 ore fa, maurodg65 ha scritto: Sono sportiva, siatelo anche voi o non pretendetelo quando torneremo a vincere. Fine Prenderà sportivamente anche la radiazione?
daniele_g Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 4 ore fa, maurodg65 ha scritto: Dei 38 scudetti, solo 3 allo stadio 🤫 gli altri 35, dal divano, i primi con le mie 2 sorelle gobbe perculando chi, in casa, tifava Napoli 🤭💪🏼. Avevamo la stanza tappezzata, compravamo Hurrà Juventus, tutti nel quartiere conoscevano la nostra fede. Ci si sfotteva ma finiva lì. Siamo sempre state felici, spensierate, non abbiamo mai avuto preoccupazioni e non ci hanno mai puntato il dito per il nostro tifo forse perché ragazzine, forse perché vincevano poco sinceramente non so. Io non mi sono mai sentita discriminata per il tifo. ...
DiZZo Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 4 ore fa, maurodg65 ha scritto: Dei 38 scudetti, 36...per ora
daniele_g Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 2 minuti fa, DiZZo ha scritto: 36...per ora eh, stai a guarda' Capello...
Messaggi raccomandati