Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
58 minuti fa, JohnLee ha scritto:

'sti malèfici

confermo

Inviato

Visto il vantaggio eclatante di punti sarebbe una roba che al confronto l'harakiri è una grattata di ascelle, quindi mi sembra del tutto implausibile. 

Però un calo di "spavalderia" che lasci spazio alla troppa prudenza è quello che il Napoli non si può permettere in champions, se vuole provare a fare un passettino oltre i quarti (dandoli in qualche modo per acquisiti).

Poi chiaramente si deve vedere chi becca, una due squadre sono ai limiti dell'ingiocabile pure per il Napoli di quest'anno. Paradossalmente avrebbe più possibilità l'Inter, perchè è squadra che (con tutti i suoi limiti) per caratteristiche sa essere più "incontrista" del Napoli in certe partite continentali. Inter che però il passaggio se lo deve ancora sudare di brutto. 

Boh vediamo. 

Inviato
12 ore fa, maurodg65 ha scritto:

E per finire come gli Amarcord ed il calcio di una volta sia Milan sia Inter hanno deciso di costruirsi il loro stadio fuori dal centro e rinunciando a San Siro, Sala nel prenderne atto è rammaricato e, credo, preoccupato perché ora cosa se ne farà dello stadio storico di Milano

Mauro, non ti fidare nemmeno dei media normalmente più attendibili. Le proprietà attuali dei club, sulla questione stanno letteralmente dando spettacolo...

Inviato

Era scritto nelle stelle che Sarri dovesse matare il Maradona...ho guardato la partita fino al gran gol di Vecino, ma oggettivamente sino a quel momento il Napoli avrebbe meritato il vantaggio.

Ovviamente il campionato resta chiuso, ma questo è "colpa" di Inter e giuve, sono loro ad avere un potenzionale molto al di sopra del bottino raggiunto, mentre fossero state a 7/8 punti avrebbero avuto l' occasione per eventualmente impensierire la capolista, i campionati si vincono e si perdono anche su fattori nervosi/psicologici...ovvio la giuve ha sempre il fattore Orsato e C., meno incisivo del passato, ma sempre a disposizione quando le cose si fanno interessanti e/o interessate.

piergiorgio
Inviato
10 ore fa, diego_g ha scritto:

Settimana prossima hanno l'Atalanta...

Ma dai, ha perso pure con questo Milan...

• Haha 1
Inviato

Mah, qualcuno deve aver scommesso 😉😉😉

Di solito il Bengodi degli scommettitori inizia a 3-4 partite dalla fine; quest'anno c'è una prateria......🙂

Ciao 

D.

Inviato
2 ore fa, lampo65 ha scritto:

Mauro, non ti fidare nemmeno dei media normalmente più attendibili. Le proprietà attuali dei club, sulla questione stanno letteralmente dando spettacolo...

Ho letto del dichiarazione “virgolettate” di Sala al riguardo. 

Inviato
47 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Ho letto del dichiarazione “virgolettate” di Sala al riguardo

E beh Sala si adatta alle esibizioni pokeristicomediatiche delle società, dopodiché rimangono gli atti formali. 

Inviato

Sospesa squalifica di mourinho...appena la juve rialza la testa si prendono provvedimenti...hai visto mai che....

Mafiosi.

Inviato
59 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

Sospesa squalifica di mourinho...appena la juve rialza la testa si prendono provvedimenti..

E cosa ti cambia se Mou sta in panchina ?

Temi di perdere per questo ?

Addirittura il tuo allenatore ha detto pubblicamente che si augurava che Mou fosse in panchina.

Ma sempre a piangere state ?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...