Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
57 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

Una carriera basata sui SE...

SEmone Inzaghi...

.

spiaSE...

• Haha 1
Inviato

Non l'ho sentito, però su Lukaku ha detto giusto secondo me.

Alle volte gli attaccanti fanno cagare, ma vanno in gol a porta vuota e prendono sette. Poi ok, sbagliare davanti alla porta per non "rischiare" il destro è roba da pippe, ma il lukacone si può rifare.

Inviato

Dare a Cesare quel che è di Cesare. Oggi , l'Inter non merita di essere tra le prime 4 . E sempre nello stesso criterio , solo la Juve , al netto delle eventuali decisioni fuori il campo per la vicenda prisma sta meritando a tutto tondo  di essere come seconda forza dietro solo il Napoli. Per lo meno se non nel gioco ,in favore dei bianconeri ci sono maledettamente i risultati e una concretezza efficace , ciò che manca a noi dell' Inter

Inviato

@lampo65 Si mangiando altri goal,si gioca in 10, l' ho sempre detto è una sciagura,non è un centravanti d' area,non ha tecnica,Conte lo controllava al peso ogni giorno e gli aveva confezionato un gioco su misura

Inviato

però, però...

io sono tutt'altro che simpatizzante dell'Inter, ma bisogna riconoscere che dopo la fortuna avuta negli ultimi 5 minuti col Porto tutto quello che gli poteva girare storto gli è girato storto.

Sicuramente non stanno giocando bene, ma il calcio è lo sport col più alto tasso di imprecisione (è bello anche per questo) e bastano 2-3 episodi fortunati o sfortunati per cambiare radicalmente i risultati di un mese di partite.

Speriamo che rimangano in sfiga anche per le 2 partite di CI :classic_smile:

Inviato
2 minuti fa, jimbo ha scritto:

sempre detto è una sciagura,non è un centravanti d' area,non

Infatti io lo terrei tendenzialmente più defilato, magari in coppia con un centravanti rapido. A me piacerebbe vedere una coppia Lukalu werner, per dire. 

Inviato

@jimbo

O anche un  Lukaku Simeone. Vendiamo Lautaro, che qualcosa ci danno, prima che sia tardi anche per vendere lui.

Inviato

A parte la prima,con lui titolare in campionato l' Inter ha sempre perso,un giocatore che guadagna 12 milioni non riesce a spingere una palla sulla riga di porta,ma siamo su scherzi a parte?

Inviato
9 minuti fa, jimbo ha scritto:

gioca in 10

Hanno spento il motore sia Lautaro che Barella. La speranza che si riaccendano quando vedono una benfica

Inviato

@lampo65 Ma quando mai l' ha acceso,con quel fisico dovrebbe spaccare le porte, Barella è in calo,ma è normale,solo lui corre,e ogni tanto tira

piergiorgio
Inviato
25 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

solo la Juve , al netto delle eventuali decisioni fuori il campo per la vicenda prisma sta meritando a tutto tondo  di essere come seconda forza dietro solo il Napoli.

beh, se avesse usato gli stessi 'mezzi' della Juve l'Inter avrebbe tenuto il Lukaku di 2-3 anni fa, Hakimi e Perisic, e si sarebbe rinforzato con Julian Alvarez, almeno un centrocampista e un difensore forti, e saremmo qui a parlare d'altro.

Invece sono costretti a vendere i giocatori appetibili sul mercato e prendere svincolati a costo zero.

Non ci fosse l'esigenza, dettata dal blasone, di vincere subito, avremmo fatto come altri prendendo giovani semisconosciuti sperando nella loro esplosione 

appecundria
Inviato
13 ore fa, JohnLee ha scritto:

coccolone

Il segreto è la spennellata di margarina 

Renato Bovello
Inviato

Ma sapete che sono curioso di vedere cosa saprà fare il Milan stasera ? Voglio dire , giochi la prima di tre partite fondamentali , voglio vedere se abbiamo le palle o no. 

Inviato
3 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

voglio vedere se abbiamo le palle o no

Io vorrei vedere che prendiate le palle

Renato Bovello
Inviato
2 minuti fa, eduardo ha scritto:

Io vorrei vedere che prendiate le palle

Guarda,la mia idea e' che se vinceremo o pareggeremo tutto bene. Accettabile anche perdere di misura ma se prenderemo tre o quattro gol anche la Champions sara' compromessa . In questo senso sono curioso di vedere quale sara' l'approccio mentale alla gara. 

Inviato

@Renato Bovello non volevo sfotterti,  sono d'accordo.

Anche io penso che soprattutto  in una situazione come questa (tre incontri in pochi giorni)  sia profondamente  sbagliato fare calcoli sulla opportunita'  di tirare il fiato.

Rischierebbe di causare una incrinatura.

Bisogna continuare a giocare ogni partita come se fosse una finale,  sia in campionato che in coppa. 

Ovviamente parlo da un punto di vista napoletano    

Inviato

credo che questo Milan parta con il vantaggio psicologico di potersela giocare senza avere nulla da perdere… vedremo 

Renato Bovello
Inviato
16 minuti fa, eduardo ha scritto:

non volevo sfotterti,

Per carita',non ci sarebbe certo nulla di male .Ci ritroviamo verso le 23,00 e vediamo chi potra' sfottere chi :classic_biggrin:

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge