daniele_g Inviato 3 Aprile 2023 Inviato 3 Aprile 2023 22 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Mi spaventa il problema muscolare di Diaz Pioli ha detto che è stata una sostituzione precauzionale perchè a Diaz "si sono aperti gli adduttori" , sta di fatto che è uscito con una fasciatura alla coscia destra. 25 minuti fa, argonath07 ha scritto: quando mancano i titolari certe volte sarebbe meglio giocare in 10 concordo quando si tratta di Origi e, in misura minore, CdK, Ballo Toure e Dest; ma le poche volte in cui hanno messo il naso in campo Adli, Vranckx e (più spesso) Pobega, non hanno poi fatto male. per non parlare di Thiaw: oggi è "il muro di Dusseldorf", ma fino a gennaio si dicevano di lui esattamente le stesse cose che si continuano a dire di Adli&co. voglio dire che secondo me Pioli ci mette del suo a non farli giocare (forse, chissà, per motivi extra tecnici ?) Origi a oggi sembra proprio un caso disperato, pare sia venuto a farsi l'ultimo contratto svernando al sole del BelPaese. poi c'è il mstero Bakayoko: fino a pochissime settimane fa era dichiaratamente persona non grata, invitata a trovarsi una sstemazione altrove, e Pioli piuttosto che farlo entrare, avrebbe sostituto Tonali con Tatarusanu; ora è la prima scelta dalla panchina. mah.
luimas Inviato 3 Aprile 2023 Inviato 3 Aprile 2023 16 minuti fa, daniele_g ha scritto: poi c'è il mstero Bakayoko: Si questo è incomprensibile ...
OLIVER10 Inviato 3 Aprile 2023 Inviato 3 Aprile 2023 1 ora fa, veidt ha scritto: Cos'ha di speciale la Juventus in mano per credere in questa sanatoria? Veramente ho scritto che me ne aspetto altri -25
audio2 Inviato 3 Aprile 2023 Inviato 3 Aprile 2023 che fanno 40, quindi bastano per andare in b ? chiedo.
DiZZo Inviato 3 Aprile 2023 Inviato 3 Aprile 2023 4 ore fa, OLIVER10 ha scritto: ma davvero credete a tutto ? no, però cambia poco sul discorso "Prisma". Basterebbe ammettere che piccioni siano stati alcuni dirigenti che nonostante Consob si siano messi a fare trucchetti di ogni sorta.
audio2 Inviato 3 Aprile 2023 Inviato 3 Aprile 2023 sono andato a vedere juve 44 - 25 fa 19 a 19 c'è il verona che è terzultima ultime 3 retrocedono quindi sarà una lotta juve verona in quanto la quartultima che è lo spezia c'ha 25 punti però la juve potrà sempre fare più punti del verona quindi si salverà @vizegraf vecchio volpone l' avete sfangata anche questa volta
Renato Bovello Inviato 3 Aprile 2023 Inviato 3 Aprile 2023 1 ora fa, veidt ha scritto: invece dovrebbe fare proprio quello: Proprio perche' dovrebbe fare quello mi auguro che non lo faccia
piergiorgio Inviato 3 Aprile 2023 Inviato 3 Aprile 2023 https://www.fcinter1908.it/primo-piano/de-zerbi-inter-primo-contatto-intermediario/amp/ Pare che nel contratto con l'Inter voci di corridoio riferiscono ci sia anche il taglio del pizzetto
DiZZo Inviato 3 Aprile 2023 Inviato 3 Aprile 2023 6 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Pare che nel contratto con l'Inter voci di corridoio riferiscono ci sia anche il taglio del pizzetto fondamentale il taglio del pizzetto
OLIVER10 Inviato 3 Aprile 2023 Inviato 3 Aprile 2023 35 minuti fa, DiZZo ha scritto: Basterebbe ammettere che piccioni siano stati alcuni dirigenti che nonostante Consob si siano messi a fare trucchetti di ogni sorta Qui sono stato il primo a dirlo e lo ribadisco. Farsi trovare le carte è roba da ingenui cialtroni 1
OLIVER10 Inviato 3 Aprile 2023 Inviato 3 Aprile 2023 Qualche problema nel paradiso del calcio ? Ci si scazzotta tra di noi?
Questo è un messaggio popolare. davenrk Inviato 3 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Aprile 2023 4
il Marietto Inviato 3 Aprile 2023 Inviato 3 Aprile 2023 pugno di ferro tra società ed ultras https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Napoli/03-04-2023/napoli-ultras-de-laurentiis-retroscena-460965000716.shtml
Questo è un messaggio popolare. wow Inviato 3 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Aprile 2023 Io non capisco per quale motivo in Italia, dopo aver spezzato le reni ai rave, alla farina di grillo e alla carne sintetica, non si affronta seriamente il problema degli stadi, degli ultrà e delle società ricattate da questi animali. (una risposta ce l'ho) 4
appecundria Inviato 3 Aprile 2023 Inviato 3 Aprile 2023 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: Qualche problema nel paradiso del calcio ? Se vedi bene è stato il mio primo commento (e secondo alcuni anche la causa della sconfitta). È il redde rationem della lunga lotta di ADL contro certi ultras. C'è chi li invita a pranzo con tutti gli onori e chi li fa arrestare. Ieri i primi 24.
il Marietto Inviato 3 Aprile 2023 Inviato 3 Aprile 2023 57 minuti fa, wow ha scritto: non si affronta seriamente il problema degli stadi, degli ultrà e delle società ricattate da questi animali. (una risposta ce l'ho) forse una è questa ? 1
Messaggi raccomandati