Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
28 minuti fa, keres ha scritto:

Calcio spettacolo stasera a Torino.

C'era un po' di confusione,  ma ho riconosciuto Ray Sugar Leonard e Carlos Monzon.

Come è finita ?

Inviato
2 minuti fa, mchiorri ha scritto:

lambè ad occasioni son pari

Appunto. Certo non potevate segnare di più 🙂

Inviato
Adesso, mchiorri ha scritto:

ma il rigore mi sembra cmq esagerato. Non ho visto replay...

secondo me l'ha toccata più per la sfiga che gli è caduta sopra che per volontà. La palla stava uscendo fuori, non c'era motivo di cercare di deviarla. Ma se la tocchi ti danno il rigore.

Amen, una volta o l'altra toccherà anche a noi di avere un episodio buono all'ultimo secondo.

Il passaggio del turno è ancora pienamente giocabile.

Inviato

Cmq quel secondo giallo a Lukaku è puramente arbitrario, non esiste. 

Inviato

@maverick Pari, ma qualcuno dice di aver visto una bella partita, dovrò riguardarla in quanto non me ne sono accorto.

• Melius 1
Inviato
5 minuti fa, mchiorri ha scritto:

ma il rigore mi sembra cmq esagerato. Non ho visto replay...

Ci sta.

6 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Avete fatto pulman tutta la partita e dovevate segnare di più 😀 ma bisogna tirare in porta😁

:classic_biggrin: …dai non esagerare…

Inviato
8 minuti fa, JohnLee ha scritto:

Quale ingiustizia avrebbero subìto?

seconda ammonizione ridicola...dopo milioni di esultanze col dito sulla bocca a zittire, stasera giallo. Ovviamente il panita merdina a inzigare, perché il colombiano è forte e anche furbo

Inviato
2 minuti fa, JohnLee ha scritto:

secondo me l'ha toccata più per la sfiga che gli è caduta sopra che per volontà. La palla stava uscendo fuori, non c'era motivo di cercare di deviarla. Ma se la tocchi ti danno il rigore.

Hai ragione, ma l’ha toccata.

Inviato
8 minuti fa, mchiorri ha scritto:

Non ho visto replay, ma il rigore mi sembra cmq esagerato. Non ho visto replay...

Guardatelo

Inviato

@piergiorgio però, è una partita di calcio, mi chiedo perchè tutta 'acredine... 

In fin dei conti  mi sembra che il pari ci stia e che non ci siano stat occasioni osrverchie per nessuno. O no?

Ma nemmeno falli esagerati e cattivi, una partita tirata come agonismo, senza sviste arbitrali enormi per entrambe le parti...

Inviato
1 minuto fa, aldofranci ha scritto:

secondo giallo a Lukaku è puramente arbitrario, non esiste

Magari a termine di regolamento, non so. Ma mi ha fatto incazzare. L'arbitro lo sa cosa sente uno come lukaku dalla curva, spesso e volentieri 

Inviato

sto rivalutando Sergio Ramos...anzi da stasera idolo per la simulazione nella finale del 2017 a far espellere il colombiano salterino o salmerino.

Inviato
Adesso, lampo65 ha scritto:

L'arbitro lo sa cosa sente uno come lukaku dalla curva, spesso e volentieri 

allora legge Melius...:classic_laugh:

• Haha 1
Inviato

mah, partita poco emozionante ma tatticamente ben giocata da entrambe che si sono coperte molto bene.

Se non fosse stata juve-inter si potrebbe definire 'noiosa'

Giocatori tutti nervosi, specie le due punte in astinenza Vlahovic (quasi isterico) e Lukaku (che pronti-via ha fatto un bel fallo da arancione molto carico).

Normale che alla fine si siano mandati affa e probabilmente qualcuno ha parlato troppo.

E' già buona che si siano scazzati solo al 90' innescati dal rigore.

Inviato
2 minuti fa, lampo65 ha scritto:

L'arbitro lo sa cosa sente uno come lukaku dalla curva, spesso e volentieri 

quando ha le polveri bagnate Lukaku esulta sempre cosi, sempre....da gran pirlone quale è. Come se un gol su rigore cancellasse i venti gol sbagliati in questo campionato o ai mondiali. Non esiste la seconda ammonizione, mai.

Inviato

@keres :classic_biggrin: è stata combattuta e tirata fino alla fine.... molto tattica, ma questo non toglie che non ci sia stato spettacolo.... sii obiettivo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...