Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Hai ragione, ma l’ha toccata.

credo di averlo detto chiaramente che secondo me l'ha toccata :)

• Melius 1
Inviato

Io non ho mai visto Handanovic manco protestare in carriera, figuriamoci impazzire in quel modo. 

Forse nel tempo libero si dedica al flicorno, perché un certo momento aveva la giugulare gonfia tipo trombettista. 

Pareva Gillespie. 

Quadrato quando ci si mette a rompere la minchia deve essere più funambolico di quando dribbla. 

• Haha 2
Inviato
2 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Non esiste la seconda ammonizione, mai.

l'arbitro avrà sentito qualcosa...

Renato Bovello
Inviato

Beh,la semifinale di ritorno non me la perdo proprio :classic_biggrin:

Inviato

La seconda ammonizione a Lukaku e' assurda. Guardando la partita ho visto quelli di nero e di blu lagnarsi dal primo all'ultimo minuto, eppure non succede mai, e' strano :classic_biggrin:

Inviato

quadrato è riuscito a fare incazzare handanovic...che stava dormendo da inter roma di settembre scorso

• Haha 2
Inviato
6 minuti fa, DiZZo ha scritto:

sto rivalutando Sergio Ramos...

'rivalutando' ? ma a chi vuoi darla a bere? per quell'episodio truffaldino in cuor tuo l'hai sempre considerato un santo :classic_biggrin:

Inviato
1 minuto fa, mchiorri ha scritto:

'arbitro avrà sentito qualcosa...

no, ha solo voluto fare il fenomeno. Chiaro che se la merdina trecciolata non fosse andato a rompere i cabasisi magari non se ne sarebbe accorto. 

Inviato
1 minuto fa, JohnLee ha scritto:

per quell'episodio truffaldino in cuor tuo l'hai sempre considerato un santo :classic_biggrin:

hai ragione...ma poi quando ha spaccato Salah  in finale in  maniera ancora più mefistofelica è tornato nel girone delle cacchette.

Inviato

@DiZZo che sia un rompi, son d'accordo, ma è in buona compagnia e l'arbitro non è verginello.... dai.

Renato Bovello
Inviato
1 minuto fa, mchiorri ha scritto:

te la ridi, eh!!

In effetti e' bello,qualche volta,essere fuori dalla mischia  :classic_biggrin:

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

Leao solo tre giorni fa , esulta in maniera irridente,  viene ripreso da guardalinee e da Pioli 

Lukaku quella esultanza ( ridicola ) la fa spesso

IMG-20230404-WA0032.jpg

piergiorgio
Inviato

@DiZZo stessa identica cosa detta da Cesari su can.5 adesso, e dagli altri ospiti 'condanna' all'Inter per avere reagito alle provocazioni: se ne sono accorti tutti (tranne gli juventini)

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...