Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
9 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Diciamo che quest’anno tutte  le squadre hanno tentato di perdere lo scudetto

lè il gioeugh del ciapà no !!!

Inviato
2 ore fa, argonath07 ha scritto:

Ricardo Oliveira…ricordo che quando il Milan lo prese, nei servizi sportivi, facevano vedere le sue migliori azioni…non c’era manco un gol.

Il motivo fu ben chiaro in seguito…

Si ..certo, anche lui nel podio dei bidoni del passato.

Inviato

clamoroso al Bentegodi, lo Scansuolo è tornato 😡

e domenica prossima arriva la juve..🙄

Inviato

Ok ho visto addomesticare due palloni a Di Maria che non esistono, al di là del risultato della partita di cui me ne frega un fico secco. 

Inviato

@regioweb direi che non ne vale la pena, ora che il recupero è diventato palesemente impossibile meglio conservare la scansata per campionati dove è più utile. :classic_biggrin:

Inviato

@jimbo

Questa cosa non la capisco nemmeno io, e ci sarà qualche collaboratore che gli dice, guarda che la squadra ha un suo equilibrio instabile, soprattutto la nostra.

Comunque mi dicono che Lukaku sembra in buona forma e teneva su la squadra, non l'ho vista però...

Inviato

@lampo65 E meno male che è in forma:classic_laugh:,neanche da dentro la porta segna....

Inviato

Bella Juve, ha perso giocando meglio.

Renato Bovello
Inviato

La cosa bella e' vedere quanto stiano lottando fino alla fine le squadre in odore di retrocessione. Alludo a Cremonese, Verona e Sampdoria

Inviato
6 minuti fa, keres ha scritto:

ha perso giocando meglio.

... preferivo il horto muso!

Adesso il problema grosso di Allegri sarà di far rimanere i giocatori concentrati sui (difficili) obiettivi rimasti.

Il rischio è che, svanita ogni illusione di rimonta, si mettano a pensare al prossimo anno e magari in quale squadra giocheranno. Giocare bene e perdere non aiuta il morale (è appena successo anche con la Roma, 2 partite su 2)

Inviato

Come dissi 2 mesi fa quel marpione di Mou ha fiutato la cempion,e ho paura che si qualificherà a danno di una milanese(credo più l'inter in caduta libera)

• Haha 1
Inviato
18 minuti fa, keres ha scritto:

Bella Juve, ha perso giocando meglio

Trovi? A me è sembrata una partita molto equilibrata, meglio la Lazio nel primo tempo, la Juve nel secondo. Ci poteva stare il pareggio. 
Assist da cineteca di Luis Alberto sul secondo goal

Inviato

E così i posti per la champions sono restati due.

Credo che la Lazio con i tre punti di stasera abbia messo il cappello; libera dalle coppe,  con sette punti di vantaggio, per Sarri ormai è fatta al 90%.

Probabilmente resterà fuori una delle milanesi;  ... è tutta da giocare,  anche se effettivamente quella che sembra star peggio,  adesso, è proprio l'Inter.

Inviato
6 ore fa, aleniola ha scritto:

Assist da cineteca di Luis Alberto sul secondo goal

image.png.7d7810ce84e4269642b33460e5ea67fb.png

• Haha 1
Inviato

Premesso che un esterno a cinque come l'ultimo perisic o il primo hakimi non capitano spesso, e che gli attaccanti dell'Inter sono punte punte, non un Baggio o Delpiero....la qualità delle mezzeali diventa fondamentale nella costruzione di gioco vero, superiorità numerica. Secondo voi inzaghi, farebbe cambio mikitarian-barella con Savic- Luisalberto ?

Inviato

E cito laalazio, non il real Madrid. Visto che inzaghi quelli aveva.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio