OLIVER10 Inviato 9 Aprile 2023 Inviato 9 Aprile 2023 Sottolineo la nullità di un calciatore come Alex Sandro Spero la juve non rinnovi altrimenti non si è imparato nulla davvero.
aldofranci Inviato 9 Aprile 2023 Inviato 9 Aprile 2023 3 ore fa, lampo65 ha scritto: Secondo voi inzaghi, farebbe cambio mikitarian-barella con Savic- Luisalberto ? prenderebbe lo spagnolo ma si terrebbe barella tutta la vita
lampo65 Inviato 9 Aprile 2023 Inviato 9 Aprile 2023 9 minuti fa, aldofranci ha scritto: barella Che ha sostituito forse più di mikitarian... comunque si, di quei quattro forse il buon Barella è il più continuo di rendimento. Dipende un po da cosa ti serve, e ormai da anni all'Inter servirebbe anche qualche genietto.
djansia Inviato 9 Aprile 2023 Inviato 9 Aprile 2023 Per curiosità, voi quanto date al volo di Sandro? Stile e figura meritano almeno un 9.3... non dimentichiamo poi che arriva a chiudere l'esercizio praticamente a centro area. 1
samana Inviato 9 Aprile 2023 Inviato 9 Aprile 2023 3 minuti fa, djansia ha scritto: Per curiosità, voi quanto date al volo di Sandro? Secondo l’opinionista di Sky, un ex arbitro del quale mi sfugge il mome, era rigore sacrosanto. Mi sa che Cassano non ha tutti i torti. 1
EnzoNapoli Inviato 9 Aprile 2023 Inviato 9 Aprile 2023 4 ore fa, lampo65 ha scritto: Secondo voi inzaghi, farebbe cambio mikitarian-barella con Savic- Luisalberto ? la questione è se lo farebbe la Lazio lo scambio. ho l'impressione che i giocatori dell'Inter, soprattutto dai sui tifosi, siano un pochino sopravalutati.
jimbo Inviato 9 Aprile 2023 Inviato 9 Aprile 2023 Un tuffo degno di Cagnotto,ridicolo appena toccato vola in aria,e aveva i piedi per terra,neanche lo avesse spinto Terminator🤣🤣🤣 1
EnzoNapoli Inviato 9 Aprile 2023 Inviato 9 Aprile 2023 @djansia mamma m ia ma quanti ne ha la Juve di questi? Alex Sandro, Quadrado, Chiesa. e forse ne dimentico qualcuno.
EnzoNapoli Inviato 9 Aprile 2023 Inviato 9 Aprile 2023 22 minuti fa, samana ha scritto: Secondo l’opinionista di Sky, un ex arbitro del quale mi sfugge il mome, era rigore sacrosanto. dare il rigore alla Juve per un presunto fallo subito in difesa sarebbe stato troppo anche per Moggi.
jimbo Inviato 9 Aprile 2023 Inviato 9 Aprile 2023 @EnzoNapoli Dimentichi Dybala,ma è un ex,erano una bella squadra per le olimpiadi 😄 1
damiano Inviato 9 Aprile 2023 Inviato 9 Aprile 2023 Scorie, scorie, scorie....😉 Buona Pasqua a tutti Ciao D.
JohnLee Inviato 9 Aprile 2023 Inviato 9 Aprile 2023 quindi il difensore è in netto vantaggio sull'attacante (gli è davanti), ma siccome è juventino e quindi completamente idiota oltre che ladro, tuffatore etc. decide di simulare un fallo e cadere in modo di perdere il vantaggio e lasciare campo libero all'attaccante. Ci sta, tutto perfettamente logico. Ma regà, non vi sembra di esagerare un pochino? Il contatto è dubbio, è stato giudicato regolare, persino Sarri ha detto 'si poteva fischiare': accontentatevi che stavolta vi è girata per il verso giusto e finiamola lì. 1
djansia Inviato 9 Aprile 2023 Inviato 9 Aprile 2023 1 minuto fa, JohnLee ha scritto: quindi il difensore è in netto vantaggio sull'attacante (gli è davanti), ma siccome è juventino e quindi completamente idiota oltre che ladro, tuffatore etc. decide di simulare un fallo e cadere in modo di perdere il vantaggio e lasciare campo libero all'attaccante. A mio parere si. Anche perché non mi sembra saltare né bene e neanche con il tempo giusto. 5 minuti fa, JohnLee ha scritto: accontentatevi che stavolta vi è girata per il verso giusto e finiamola lì. Grazie, gentilissimo. Buona pasqua.
lampo65 Inviato 9 Aprile 2023 Inviato 9 Aprile 2023 42 minuti fa, EnzoNapoli ha scritto: un pochino sopravalutati Eh, lo scrivevo ieri mi pare... Dopodiché vinciamo la Champions 😁
EnzoNapoli Inviato 9 Aprile 2023 Inviato 9 Aprile 2023 ad un occhio non innamorato quella scena appare ridicola.
appecundria Inviato 9 Aprile 2023 Inviato 9 Aprile 2023 18 minuti fa, JohnLee ha scritto: persino Sarri ha detto 'si poteva fischiare': Il contatto ma non il volo. Dai, 80 chili, ci vuole Hulk.
JohnLee Inviato 9 Aprile 2023 Inviato 9 Aprile 2023 1 minuto fa, appecundria ha scritto: 21 minuti fa, JohnLee ha scritto: persino Sarri ha detto 'si poteva fischiare': Il contatto ma non il volo. Dai, 80 chili, ci vuole Hulk. che abbia accentuato è palese, l'ha fatto come fanno il 99.9% dei giocatori in situazioni similari. Ma la spinta c'è stata, giudicata non fallosa ma oggettivamente se avesse fischiato il fallo non ci sarebbe stato nulla da obiettare. Il calcio non è un programma informatico, ci saranno sempre situazioni 'dubbie', stavolta è andata così e va bene così.
Messaggi raccomandati