Napoli Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 Vittoria strameritata,genialata di allegri che toglie il centrocampo nel secondo tempo.
keres Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 Ma quale stinco? Su Anguissa' non c'è fallo, poi alla fine son contento pure io, va beh...
aldofranci Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 1 minuto fa, keres ha scritto: Io non lo avrei mai annullato, ma Dizzo parla di universi, che ti devo dire. E io voglio credere a te a tutti i costi. Scherzi a parte... Io sostengo il VAR da prima che lo introducessero, ma il rispetto della logica del gioco oltre che di un minimo di buon senso mi fa pensare che per annullare un gol...il fallo che precede l'azione diretta deve essere veramente ma veramente ma veramente qualcosa di macroscopico. Capisco essere fiscali sul marcatore e al limite su chi fa l'assist, ma risalire ancora più indietro rischia di essere solo inutile pedanteria.
keres Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 Però e' senza dubbio vero che non ci sono più gli arbitri di una volta
jimbo Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 Ma è strano che abbia funzionato il Var,di solito a Torino staccano i cavi
luckyjopc Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 il terzo scudetto la Juventus lo vinse nel 1930/31. un contentino per il Napoli ci può stare
EnzoNapoli Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 2 minuti fa, keres ha scritto: Però e' senza dubbio vero che non ci sono più gli arbitri di una volta il povero Fabbri si sara' chiuso nello spogliatoio da solo.
JohnLee Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 @keres Lapo & John: pensateci voi per l'anno prossimo, questo ormai è andato.
keres Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 @DiZZo Rispondevo ad Appe secondo cui ancora prima c'era fallo su Anguissa'. 1
Jack Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 12 minuti fa, DiZZo ha scritto: Va sullo stinco nettamente, se non è sgambetto quello non vedo quale possa esserlo. ma con te stesso non hai vergogna ?!?!. ma sei un padre di famiglia, ma cosa insegni ai tuoi figli? Ma basta ma basta ma basta ma vincetevi tutto quel cavolo che vi pare bravi bravi soddisfazione grande soddisfazione
eduardo Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 6 minuti fa, keres ha scritto: quale stinco? Su Anguissa' non c'è fallo, Il falli è su Lobotka che ha la palla. Milik prende prima la tibia nettamente e poi il suo piede va sulla palla. Vattelo a rivedere con calma 1
JohnLee Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 @jimbo Se è per quello tirava su anche il Gianni, ma solo roba buonissima
aldofranci Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 3 minuti fa, Jack ha scritto: ma con te stesso non hai vergogna ?!?!. ma sei un padre di famiglia, ma cosa insegni ai tuoi figli? @DiZZo fai il salto di qualità e non rispondere a sto soggetto. Aehmm troppo tardi
Messaggi raccomandati